PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vixon ha detto:
via, bisogna iniziare a bannare qualcuno.... mmmm da chi inizio?
la fate finita di andare OT e minacciarvi? la mia pazienza ha superato il limite, ve lo dico.... :evil:

non gli ho nemmeno risposto vixon.....per me nemmeno è iniziato il discorso grave che ha fatto.....come vedi ti ho seguito alla lettera

ragazzi dai per favore cercate di moderarvi, se intasiamo cosi il forum non va bene e sopratutto facciamo perdere del tempo a vixon che ci sta gentilmente facendo il FO.

Mascarato ha detto:
vixon invece una domanda sull'fo...hai avuto problemi durante qualche convocazione riguardo al famigerato "crash"?

solo 1 volta, ma per me non è il FO, quel crash mi è capitato qualche volta anche editando ancor prima di installare il FO, per me è proprio un bug del gioco...

pensavo anche io questo...secondo me e un difetto proprio del gioco che ogni tanto xde tempo nel caricare e si blocca...del resto prosegue bene il lavoro?

Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:
vixon invece una domanda sull'fo...hai avuto problemi durante qualche convocazione riguardo al famigerato "crash"?

solo 1 volta, ma per me non è il FO, quel crash mi è capitato qualche volta anche editando ancor prima di installare il FO, per me è proprio un bug del gioco...
anche per me è cosi, diciamo che è un problema proprio di pes 2011 in generale

dx8893 ha detto:
Ragà, ho visto che è uscito il DLC Konami che è praticamente identico a quello di 3 giorni fa con l'aggiunta o meglio con la correzione della maglia dell'Irlanda, il problema è che io dopo l'aggiornamento del 12 ottobre ho modificato tantissimi volti (sia con lo scan face che con l'edit interno) e pettinature, creato nuovi stadi, corretti i nomi dietro le maglie e ho fatto le formazioni tipo di quasi tutte le squadre, se ora installo questo nuovo aggiornamento, perderò tutto, o che cosa? Vi prego rispondetemi solo se lo sapete di sicuro se già lo avete provato voi stesso, grazie in anticipo...
Qualcun'altro ha provato? :|

P.S. Mi aveva già risposto Admin ma non era sicuro, ecco perchè ho riuppato... ;)

si xke ripensandoci come già detto non capita a tutti...e se capita...ce a chi capita subito e a chi dopo magari aver fatto tutte le convocazioni ecc...quindi sarà un difetto del gioco stesso...buon proseguimento allora vixon

si ma un conto è qualche blocco che può capitare in tutti i giochi, un conto è quando si blocca sempre in determinate operazioni... dicciamo che se è sistematico si può immaginare che ci sia qualche problema... se capita una volta è un caso... .

Salve ragazzi, oltre che sul famigerato Al Habsi è capitato anche a voi il crash quando convocate un difensore Angolano? (si chiama Zueli o giù di li..)??? :shock:

zebrahead ha detto:
ciao a tutti ragazzi :D anche io non vedo l'ora di avere la bundes! è il campionato emergente c'è poco da fare...basta pensare al fatto che l'anno prossimo probabilmente ci soffieranno un posto per la champions league a meno di risultati strabilianti delle nostre squadre in europa. ci sarà un motivo no?? si, ed è che ci sono almeno 7-8 squadre tedesche di prima qualità...P.S. il borussia dortmund stasera ha vinto 2 a 1 contro il colonia di podolski. 7^vittoria consecutiva, gol di nùri sahin (19 anni ottimo per la master league) al 91'. però volevo anche chiedere se verranno modificati i nomi degli stadi fake nel prossimo FO4. vi dico già di non usare wikipedia come fonte perchè non ci assomigliano proprio per niente! l'unico che ho trovato e sono sicuro perhè ho confrontato le foto (fonte google ricerca immagini) è il KONAMI STADIUM che in realtà è il DAEJON WORLD CUP STADIUM 2002 (mondiali giappone e korea per intenderci). è uguale spiaccicato! sicuro al 100%.ciao a tutti e PES per tutta la vita! :D

ah dimenticavo: se può servire a qualcuno ho postato la mia spiegazione su come si tirano i calci di rigore, visto che molti a quanto capisco fanno abbastanza fatica. andate su PES2011 AREA GENERALE > argomenti > rigori. garantisco al 100% che si eseguono cosi :D

ciao a tutti. ripropongo la domanda qui sopra se verranno anche corretti i nomi degli stadi fake nel prossimo FO4. visto che non ho ancora avuto una risposta ( sempre se qualcuno sa qualcosa ovvio :lol: ) magari vixon mi sai dire un pò di più a riguardo visto che eri in linea fino a un attimo fa.. intanto grazie e buon proseguimento di lavoro sull' FO4

facile così......,non hai capito che era una battuta con tanto di faccina sorridente,la testa di.... sei tu e sarebbe l'ora che tu avresti questo linguaggio molto cifrabile quando davanti a te non ci fosse lo schermo del tuo pc ma la persona in carne ed ossa....sicuramente ti limiteresti per non avere spiacevoli conseguenze....vixon hanno tutti premura.....pane e pasta è.....prenditi tutto il tempo che vuoi[/quote]

Beh sono sempre le stesse le tue battute....
Si guarda se non ci fosse lo schermo, mi tremerebbe tutto....

Se vi puo consolare Pes 2011 non mi si e mai impiantato x ora (ma non ho smanettato nell'edit a parte le convocazioni) mentre Fifa2011 mi si è impiantato mentre in partita facevo un sostituzione :o

Beh sono sempre le stesse le tue battute....
Si guarda se non ci fosse lo schermo, mi tremerebbe tutto....[/quote]

ok hai risposto, ora una preghiera:basta cortesemente,grazie mille

Ripreso da superjack81 su oic

"Per Ultras........ciao volevo metterti alla guardia che il gioco và in crash quando vengono trasferiti i seguenti giocatori nelle nazionali

crash solo con:
- portiere oman
- diamoutene
- howard (usa)
- rey (venezuela)

tutti gli altri ok

Ho sentito questo da altri che stanno componendo varie patch....spero di essere stato di aiuto ciao"

lello 78 ha detto:
tikkio90vr ha detto:
overzeros ha detto:
Admin una domanda, per gli scudetti delle squadre di B non c'è posto per tutti, ho controllato ora, c'è posto per tutti quelli della bundes e per qualcuno della B ma non per tutti.

Come procederete?
guarda il video anteprima... comunque con un logo unico, quello della serie b...
i proporrei di fare un file a parte con i loghi della B e il logo della bundesliga perchè avere il logo unico della B quando una squadra di B viene promossa in A non è bello vedere in serie A la squadra promossa con il logo della B cosi se uno non vuole il loghi della bundesliga ma i loghi della B li sostituisce con quelli della bundesliga e nella bundesliga mette il logo della bundesliga. Avendo 21 slot ancora liberi uno seglie 2 squadre della bundesliga e lascia i loghi del vostro fo e poi sostituisce gli altri con quelli della B e il logo della bundesliga lo sostituisce con il logo della serie B poi va nelle squadre di serie B e gli aggiunge i loghi della B e nelle squadre della bundesliga aggiunge il logo della bundesliga tranne al bayern monaco al werder e alle 2 che non ha tolto il logo del vostro fo

Daspo78 ha detto:
Ripreso da superjack81 su oic

"Per Ultras........ciao volevo metterti alla guardia che il gioco và in crash quando vengono trasferiti i seguenti giocatori nelle nazionali

crash solo con:
- portiere oman
- diamoutene
- howard (usa)
- rey (venezuela)

tutti gli altri ok

Ho sentito questo da altri che stanno componendo varie patch....spero di essere stato di aiuto ciao"

significa che e un difetto che hanno tutti in generale non solo noi...questo scagione definitivamente l'fo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio