PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
santoz87 ha detto:
ragazzi nn mettete fretta vixon.... io in primis... stiamo tranquilli e fidiamoci di lui..già admin ha fuso la play...se succedesse anche a lui.... sarebbe peggio di ora..quindi lasciamolo lavorare in pace.... sfogatemi cn me con i mex privati parlate cn me e nn cn admin o vixon di questo FO.. vi rispondo io su tutto

straquoto

Mascarato ha detto:
si ragazzi ok...ma basta fare polemica che gli inquiniamo il post...e quelli oltre all'fo devono fare anche i moderatori sul forum...

infatti caro palermitano come me,ma qui c'è gente che veramente sta sclerando per sto fo,ma un pò di tranquillità anche per quei ragazzi che si dannano per farlo,hanno pure loro una vita sociale,mahhh,volano pure offese...tipo testa di....ma che è???non la prendono affato alla leggera per alcuni è di vitale importanza....ma lasciatelo in pace,tutti sti messaggi privati,ma per favore...va

antonino517a ha detto:
santoz87 ha detto:
ragazzi nn mettete fretta vixon.... io in primis... stiamo tranquilli e fidiamoci di lui..già admin ha fuso la play...se succedesse anche a lui.... sarebbe peggio di ora..quindi lasciamolo lavorare in pace.... sfogatemi cn me con i mex privati parlate cn me e nn cn admin o vixon di questo FO.. vi rispondo io su tutto

straquoto

che ca...o straquoti tu? che l'atro giorno hai scritto che hai la "perfect game"?? :lol:
vai a scriverti sul quel forum lì è ti fai il figo lì...

e non mi faccio forte perchè sto davanti al computer, anzi è una fortuna x te...

e da ora non ti cago proprio più se mi rispondi, xchè non mi va di creare problemi al forum, dove tranne te mi sembrano tutti simpaticissimi!

vai a fatti una bella partita con la tua "perfect game"

io l'anno scorso mi sono creato da 0 la serie B,sfruttando "solo" i templates dei kit di Vixon. E' stato un delirio! Smazzarsi tutte le rose,un miliardo di statistiche e numerini,un miliardo di facce e accessori per ogni giocatore,spesso illustre sconosciuto,è stata un'impresa al limite della follia. Ad un certo punto c'era la mia ragazza a dettarmi i valori tecnici di ogni giocatore...pensa un pò...
Ai tempi della ps2 mi smazzolavo tutta la Bundesliga e pure tutte le africane per la Coppa d'Africa...senza scaricare nulla,ma partendo da 0 con magliette,nomi,facce e statistiche...E' un lavoro titanico e bisogna avere una buona dose di follia per affrontarlo...ma la follia è insita nel genio,dicono ;)
Quindi...senza sembrare volgare...nè per volere accendere flames inutili e ridicoli...piantatela di rompere le palle a sti due cristi,perchè è assurdo che sto thread abbia 245 pagine riempite per buona parte con le stesse domande del cazzo "quando esce?" "come si scarica?" "il portiere dell'Oman?" "la maglietta dell'Eire?" "I trofei me li sblocca ancora?"...e basta!
Vixon,Admin...io fossi in voi,farei scaricare il FO solo a chi non vi ha rotto le palle.

dragazzo ha detto:
antonino517a ha detto:
santoz87 ha detto:

straquoto

che ca...o straquoti tu? che l'atro giorno hai scritto che hai la "perfect game"?? :lol:
vai a scriverti sul quel forum lì è ti fai il figo lì...

e non mi faccio forte perchè sto davanti al computer, anzi è una fortuna x te...

e da ora non ti cago proprio più se mi rispondi, xchè non mi va di creare problemi al forum, dove tranne te mi sembrano tutti simpaticissimi!

vai a fatti una bella partita con la tua "perfect game"

che ho la perfect game lo sanno tutti perchè l'ho scritto io in questo stesso forum,vattelo a rileggere il post,ma allo stesso tempo apprezzo il lavoro di vixon perchè è impressionante e lo metterò in un altro accaunt anche se c'è la b che non è il massimo per me

si ragazzi ok...ma come ho scritto sopra evitiamo di inquinare il topic con tutti sti discorsi...risolvete tramite pm tra di voi^^

vedete perchè si perde tempo? moderare dei bambini è dura, avverto entrambi, ancora un OT, un mezza offesa, un post polemico e scatta il BAN... utente avvisato mezzo bannato, ah, non replicate.

Vixon ha detto:
vedete perchè si perde tempo? moderare dei bambini è dura, avverto entrambi, ancora un OT, un mezza offesa, un post polemico e scatta il BAN... utente avvisato mezzo bannato, ah, non replicate.

Ragazzi io capisco la politica del forum di aiutarsi, rispondere ecc.. e hai ragione in pieno la finalità è questa su un forum.
Però visto che stai facendo un'altra cosa, fondamentale ai fini del gioco, io ti consiglio vivamente di lasciar perdere il forum fino a quando non hai finito, a meno di comunicazioni importanti.
Del resto ci sono decine di pagine che spiegano il 99% di quello che chiedono sempre o le solite domande e bastiamo anche noi utenti normali a dare spiegazioni semplici, tu vai avanti a fare quello che stai facendo e lascia perdere queste pagine per il momento.
Magari è un consiglio stupido ma mi sento di dartelo perchè mi pare che oltretutto c'è pure gente che pretende e la cosa mi fà un pò girare le scatole, manco lo pagassero.
Buon lavoro (e sempre grazie, in eterno a tutti voi che contribuite a rendere questo gioco ancora più bello).
Andrea

Lonewolf1309 ha detto:
io l'anno scorso mi sono creato da 0 la serie B,sfruttando "solo" i templates dei kit di Vixon. E' stato un delirio! Smazzarsi tutte le rose,un miliardo di statistiche e numerini,un miliardo di facce e accessori per ogni giocatore,spesso illustre sconosciuto,è stata un'impresa al limite della follia. Ad un certo punto c'era la mia ragazza a dettarmi i valori tecnici di ogni giocatore...pensa un pò...
Ai tempi della ps2 mi smazzolavo tutta la Bundesliga e pure tutte le africane per la Coppa d'Africa...senza scaricare nulla,ma partendo da 0 con magliette,nomi,facce e statistiche...E' un lavoro titanico e bisogna avere una buona dose di follia per affrontarlo...ma la follia è insita nel genio,dicono ;)
Quindi...senza sembrare volgare...nè per volere accendere flames inutili e ridicoli...piantatela di rompere le palle a sti due cristi,perchè è assurdo che sto thread abbia 245 pagine riempite per buona parte con le stesse domande del cazzo "quando esce?" "come si scarica?" "il portiere dell'Oman?" "la maglietta dell'Eire?" "I trofei me li sblocca ancora?"...e basta!
Vixon,Admin...io fossi in voi,farei scaricare il FO solo a chi non vi ha rotto le palle.

immaggino,lavoro arduo,impresa proprio.....

ragazzi scusate se ho avuto una discussione, ma a volte c'è gente che sembra venire qui apposta x rompere le scatole!

chiedo scusa soprattutto a vixon e admin, e vorrei anche precisare che io non sono uno di quelli che pretende o assilla vixon su PM... e invece sono uno che cerca sempre di aiutare altri ragazzi che hanno bisogno di aiuto e chiedono qualcosa sul forum...

scusate

Scusate l'ot ma non so dove scriverlo...qualcuno mi dice il titolo della song che usate nel logo del forum cipè quando messi dribla tutti prima di tirare??grazie infinite e scusate l'ot

Mascarato ha detto:
Scusate l'ot ma non so dove scriverlo...qualcuno mi dice il titolo della song che usate nel logo del forum cipè quando messi dribla tutti prima di tirare??grazie infinite e scusate l'ot

la canzone è "Born to win" dei Masaya Rider

tikkio90vr ha detto:
scusate ma..... bayer leverkusen 3 schalke 04 0! helmes show: tripletta... LA BUNDES SU PES! :shock:
presto ce l'avrete tutti dai... 8-)

Tikkio vorrei muoverti un appunto senza che tu ti senta offeso,osservando i messaggi da te postati in precedenza e poi la condotta che hai tenuto successivamente mi sono fatto una mezza idea che tu sia un ciarlatano...sei andato dal "tranquilli entro la serata risolvo tutto" per poi passare al "lo posto quando admin mi darà il permesso" e concludendo,una volta ottenuto il permesso (cit. testuale Vixon "posta pure"),con una serie di fregnacce infinite...a tricche e ballacche pubblica sto FO che la responsabilità se lo prende chi lo scarica.

dx8893 ha detto:
Ragà, ho visto che è uscito il DLC Konami che è praticamente identico a quello di 3 giorni fa con l'aggiunta o meglio con la correzione della maglia dell'Irlanda, il problema è che io dopo l'aggiornamento del 12 ottobre ho modificato tantissimi volti (sia con lo scan face che con l'edit interno) e pettinature, creato nuovi stadi, corretti i nomi dietro le maglie e ho fatto le formazioni tipo di quasi tutte le squadre, se ora installo questo nuovo aggiornamento, perderò tutto, o che cosa? Vi prego rispondetemi solo se lo sapete di sicuro se già lo avete provato voi stesso, grazie in anticipo...
Qualcun'altro ha provato? :|

P.S. Mi aveva già risposto Admin ma non era sicuro, ecco perchè ho riuppato... ;)

finitela tutti siete ridicoli...fate il gioco del silenzio e aspettate notizie dai moderatori....

... sei tu e sarebbe l'ora che tu avresti questo linguaggio molto cifrabile quando davanti a te non ci fosse lo schermo del tuo pc ma la persona in carne ed ossa....sicuramente ti limiteresti per non avere spiacevoli conseguenze....i[/quote]

Ammazza pure l'intimidazione...certo il tuo sarebbe un modo maturo di affrontare una discussione per quanto accesa possa essere..o magari lo fai per confermare la vostra tradizione di preservare l onore a colpi di lupara

via, bisogna iniziare a bannare qualcuno.... mmmm da chi inizio?
la fate finita di andare OT e minacciarvi? la mia pazienza ha superato il limite, ve lo dico.... :evil:

Vixon ha detto:
via, bisogna iniziare a bannare qualcuno.... mmmm da chi inizio?
la fate finita di andare OT e minacciarvi? la mia pazienza ha superato il limite, ve lo dico.... :evil:

Inizia da me che vorrei cancellare l account ma non ci riesco te ne sarei molto grato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975