io l'anno scorso mi sono creato da 0 la serie B,sfruttando "solo" i templates dei kit di Vixon. E' stato un delirio! Smazzarsi tutte le rose,un miliardo di statistiche e numerini,un miliardo di facce e accessori per ogni giocatore,spesso illustre sconosciuto,è stata un'impresa al limite della follia. Ad un certo punto c'era la mia ragazza a dettarmi i valori tecnici di ogni giocatore...pensa un pò...
Ai tempi della ps2 mi smazzolavo tutta la Bundesliga e pure tutte le africane per la Coppa d'Africa...senza scaricare nulla,ma partendo da 0 con magliette,nomi,facce e statistiche...E' un lavoro titanico e bisogna avere una buona dose di follia per affrontarlo...ma la follia è insita nel genio,dicono

Quindi...senza sembrare volgare...nè per volere accendere flames inutili e ridicoli...piantatela di rompere le palle a sti due cristi,perchè è assurdo che sto thread abbia 245 pagine riempite per buona parte con le stesse domande del cazzo "quando esce?" "come si scarica?" "il portiere dell'Oman?" "la maglietta dell'Eire?" "I trofei me li sblocca ancora?"...e basta!
Vixon,Admin...io fossi in voi,farei scaricare il FO solo a chi non vi ha rotto le palle.