PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi servono le istruzioni perchè lo so come si mette un file opzioni visto che ho messo il terzo..ho bisogno che qualcuno mi chiarisca cosa devo fare ora..in fatto di dlc e quarto file opzioni..Grazie

Draketto ha detto:
vixon mi rispondi per favore perchè non so proprio cosa fare? :?

x ora nn devi fare niente... aspetta solo che vixon finisca la v4 e poi scarichi quella...
nel frattempo se puoi, scaricati il dlc ufficiale konami ;)

antonino517a ha detto:
emanuelson1991 ha detto:

no tranquillo,stanno lavorando,uscirà quando sarò disponibile pes 2012 :lol: :lol: :lol:

facciamo una cosa, ti passo il FO e lo fai te, ma prima ti disegni tutti i template spulciando tutti i siti della B e della bundes, poi ti segni tutte le rose, cambi i nomi dei giocatori a 36 squadre, gli metti le stat e li crei, ti do 2 giorni..... si fa? e io intanto di mando messaggi qui sul forum e su facebook chiedendoti a che punto sei.... ci stai?

Draketto ha detto:
ciao ragazzi..ho comprato oggi pes 2011..io avevo messo gia giorni fa il fo3 cosi che quando compravo il gioco avevo gia le modifiche..ora quindi ho solo il fo3..mi spiegate ora cosa devo fare per favore??
Scarica il DLC Konami all'interno del gioco sotto la voce Extra contenent.
Per adesso goditi questo a breve verra rilasciato Fo V4

Vixon ha detto:
mi avete mandato 50 messaggi al giorno, ci stiamo lavorando, ma abbiamo una nostra vita, vi costa qualcosa il FO? Allora, continuate a metterci fretta, anche se sapete che l'Admin fino a mercoledì è senza play, io sto facendo miracoli, poi vi lamentate se c'è un'errore.... bho... fosse il nostro lavoro, vi capire, lo pagaste, vi capirei... per questo non capisco, basta 50 messaggi al giorno in MP: a che punto sei? quanto ti manca? avete finito? + lo chiedete, meno tempo ho.... :evil:
straquoto vixon... io ho creato un fo da zero e so quanto sia dura! se poi hai le aspettatvive di molte persone diventa quasi frustrante... e uno per accontentare tutti deve azzerare la sua vita diventando uno zombie davanti a pc e play! e non è giusto perchè come ha detto vixon non sono pagati e non vi è dovuto, ma è un favore che vi fanno... e parlo a coloro che assillano chi sta lavorando per voi...

Vixon ha detto:
mi avete mandato 50 messaggi al giorno, ci stiamo lavorando, ma abbiamo una nostra vita, vi costa qualcosa il FO? Allora, continuate a metterci fretta, anche se sapete che l'Admin fino a mercoledì è senza play, io sto facendo miracoli, poi vi lamentate se c'è un'errore.... bho... fosse il nostro lavoro, vi capire, lo pagaste, vi capirei... per questo non capisco, basta 50 messaggi al giorno in MP: a che punto sei? quanto ti manca? avete finito? + lo chiedete, meno tempo ho.... :evil:

abbandona tutto,lo sai che si va incontro a queste cose,hai ragione,così ognuno se lo fa da se

Vixon ha detto:
antonino517a ha detto:
emanuelson1991 ha detto:

no tranquillo,stanno lavorando,uscirà quando sarò disponibile pes 2012 :lol: :lol: :lol:

facciamo una cosa, ti passo il FO e lo fai te, ma prima ti disegni tutti i template spulciando tutti i siti della B e della bundes, poi ti segni tutte le rose, cambi i nomi dei giocatori a 36 squadre, gli metti le stat e li crei, ti do 2 giorni..... si fa? e io intanto di mando messaggi qui sul forum e su facebook chiedendoti a che punto sei.... ci stai?
Vixon ma lasciali perdere sono solo dei bambini che non meritano neanche risposta

Ragazzi rendetevi conto che vixon è da solo...
magari in un futuro potrebbero reclutare editer, che ne dite?

antonino517a ha detto:
Vixon ha detto:

abbandona tutto,lo sai che si va incontro a queste cose,hai ragione,così ognuno se lo fa da se

inizia ad andare a farti il tuo allora e la smetti di rompere le scatole qui sul forum!

SaOrl ha detto:
antonino517a ha detto:
emanuelson1991 ha detto:

sei proprio una testa di......

facile così......,non hai capito che era una battuta con tanto di faccina sorridente,la testa di.... sei tu e sarebbe l'ora che tu avresti questo linguaggio molto cifrabile quando davanti a te non ci fosse lo schermo del tuo pc ma la persona in carne ed ossa....sicuramente ti limiteresti per non avere spiacevoli conseguenze....vixon hanno tutti premura.....pane e pasta è.....prenditi tutto il tempo che vuoi

ragazzi ha detto specificatamente che quando ha tempo ci lavora...stop...ma poi gli mandate vero pm durante la giornata oltre i messaggi che scriviamo qui??O_o

Grazie mille ragazzi..scarico subito il dlc come mi avete consigliato nell'attesa di avere il sicuro stupendo fo4 di vixon che per come lavora insieme ad admin dovrebbe prendersi tutto il tempo che vuole!!..solo una cosa visto che ne sono stati rilasciati due di dlc quale devo scaricare??

Draketto ha detto:
Grazie mille ragazzi..scarico subito il dlc come mi avete consigliato nell'attesa di avere il sicuro stupendo fo4 di vixon che per come lavora insieme ad admin dovrebbe prendersi tutto il tempo che vuole!!..solo una cosa visto che ne sono stati rilasciati due di dlc quale devo scaricare??

ne sono stati rilasciati due, ma il secondo è praticamente uguale al primo più la maglia dell'irlanda... quindi ci sarà solo quello da scaricare ;)

um'altro che non capisce il senso della battuta.......sonoooooooooooooooooooo con vixonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

fatevelo voi il fo invece di tritargli le così dette.....vixon a sto punto non lo postare così vediamo come fanno......fanno come se fosse la medicina per sopravvivere...mahhh, io invece la prendo con ironia e mi scrivono:sono dei bambini fraintendendo alla grande,ma fatevi una risata e non prendete sempre le cose sul serio ma per favore....ma che è questione di vita o di morte,ve ne istallate un'altra e appena esce quella di vixon vi mettete quella...e che è

si ragazzi ok...ma basta fare polemica che gli inquiniamo il post...e quelli oltre all'fo devono fare anche i moderatori sul forum...

ragazzi nn mettete fretta vixon.... io in primis... stiamo tranquilli e fidiamoci di lui..già admin ha fuso la play...se succedesse anche a lui.... sarebbe peggio di ora..quindi lasciamolo lavorare in pace.... sfogatemi cn me con i mex privati parlate cn me e nn cn admin o vixon di questo FO.. vi rispondo io su tutto

dragazzo ha detto:
antonino517a ha detto:
Vixon ha detto:

inizia ad andare a farti il tuo allora e la smetti di rompere le scatole qui sul forum!
:lol: :lol: :lol: stai messo proprio male,fai il forte davanti al pc.....non lo dovrebbe postare per quelli come te che ne fanno una cosa di vita o di morte......che hai paura che non lo posta????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology