o di aspettare uno con tanta pazienza da farle per voi...Iceman8m ha detto:e allora la soluzione è solo quella di farsi le modifiche da soli?
no io ho FORMATTATO la play e di pes 2011 manco avevo un file da 1 kb... sono partito da ZERO!Iceman8m ha detto:però penso che vixon e l'admin lo metteranno in circolazione dopo essersi accertati che tutto vada liscio per tutti...anzi ne sono certo..per rilasciare il 4fo probabilmente ripartiranno dal 2fo,cioè da dove non esistevano problemi..tu non hai fatto la stessa cosa?sei ripartito dal 2fo per poi modificare le nazionali e aggiungere la bundes..(tikkio)
Radu ha detto:E' uscito il nuovo DLC!
da zero e il 2o fo non l'ho mai scaricato! per chi mi chiede di postare il mio beh non posso finchè non è testato da altri e il mio collaboratore santoz87 lo deve testare tra poco tempo!Iceman8m ha detto:ed hai reinstallato il 2 fo...o hai fatto tutto da zero? perchè se così fosse, come hai fatto così velocemente? e se hai rifatto tutto da zero, non pensi che ripartendo dal 2fo si possa comunque riparare il crash senza però dover fare tutto da zero?
overzeros ha detto:F03+patch konami+1 pack giocatori pes shop
Tutti i trasferiemnti delle nazionali effettuati.
crash solo con:
- portiere oman
- diamoutene
- howard (usa)
- rey (venezuela)
tutti gli altri ok
semplicemente nel fatto che se inizi una champions nella lista speciale della champions appunto trovi altre squadre ma sempre del gioco... se la sampdoria si fosse qualificata per esempio sarebbe stata aggiunta a questo elenco con il dlc!alex64 ha detto:salve pessari
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
circa i chiarimenti sulla internet key
ma le squadre che konami ha annunciato di aggiungere nella champion league
e che ha riportato nelle illustrazioni del dlc dove sono?