PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io per ora ho il gioco ancora originale ho solamente installato i due dlc aspetto il nuovo Fo cosi lo metto completo grazie per quello che fate per noi!!

però penso che vixon e l'admin lo metteranno in circolazione dopo essersi accertati che tutto vada liscio per tutti...anzi ne sono certo..per rilasciare il 4fo probabilmente ripartiranno dal 2fo,cioè da dove non esistevano problemi..tu non hai fatto la stessa cosa?sei ripartito dal 2fo per poi modificare le nazionali e aggiungere la bundes..(tikkio)

Iceman8m ha detto:
però penso che vixon e l'admin lo metteranno in circolazione dopo essersi accertati che tutto vada liscio per tutti...anzi ne sono certo..per rilasciare il 4fo probabilmente ripartiranno dal 2fo,cioè da dove non esistevano problemi..tu non hai fatto la stessa cosa?sei ripartito dal 2fo per poi modificare le nazionali e aggiungere la bundes..(tikkio)
no io ho FORMATTATO la play e di pes 2011 manco avevo un file da 1 kb... sono partito da ZERO!

si ma resta il fatto che ad alcuni non succede nulla ed e altri si...quindi non tutti hanno questo file danneggiato...cmnq sia se admin e vixon non risolvono ci farai vedere il tuo fo no?

Scusate ma perchè non dite chiarmente alle persone che fanno 700 domande di aspettare la versione 4 e di non rompere le scatole (per non dire altro) ?
A parte la perdita di tempo per rispondere, che potreste impiegare in modo migliore e oltre al favore che ci fate con il vostro lavoro pure gli assistenti sociali dovete fare? Ecchecazz...

ed hai reinstallato il 2 fo...o hai fatto tutto da zero? perchè se così fosse, come hai fatto così velocemente? e se hai rifatto tutto da zero, non pensi che ripartendo dal 2fo si possa comunque riparare il crash senza però dover fare tutto da zero?

ragazzi secondo voi adesso per mettere il fo4 senza problemi dobbiamo cancellare tutti i salvataggi del fo3 o sovrascrivere normale come si fa con gli aggiornamenti del fo? admin o vixon se leggete chiariteci questa cosa

Iceman8m ha detto:
ed hai reinstallato il 2 fo...o hai fatto tutto da zero? perchè se così fosse, come hai fatto così velocemente? e se hai rifatto tutto da zero, non pensi che ripartendo dal 2fo si possa comunque riparare il crash senza però dover fare tutto da zero?
da zero e il 2o fo non l'ho mai scaricato! per chi mi chiede di postare il mio beh non posso finchè non è testato da altri e il mio collaboratore santoz87 lo deve testare tra poco tempo!

overzeros ha detto:
F03+patch konami+1 pack giocatori pes shop

Tutti i trasferiemnti delle nazionali effettuati.

crash solo con:
- portiere oman
- diamoutene
- howard (usa)
- rey (venezuela)

tutti gli altri ok

FO3 + 2 DLC - Nessun acquisto pes shop

Crash al portiere dell'Oman anche per me!

salve pessari
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
circa i chiarimenti sulla internet key

ma le squadre che konami ha annunciato di aggiungere nella champion league
e che ha riportato nelle illustrazioni del dlc dove sono?

Allora fatelo uscire sto file opzioni, tanto di quei 4 giocatori che danno problemi nessuno se ne accorge...

a me onestamente bundes o serie b poko mi importa l'importante e avere un fo sistemato...che non dia vari tipi di problemi e che abbia almeno il kit del liverpool ihihi

alex64 ha detto:
salve pessari
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
circa i chiarimenti sulla internet key

ma le squadre che konami ha annunciato di aggiungere nella champion league
e che ha riportato nelle illustrazioni del dlc dove sono?
semplicemente nel fatto che se inizi una champions nella lista speciale della champions appunto trovi altre squadre ma sempre del gioco... se la sampdoria si fosse qualificata per esempio sarebbe stata aggiunta a questo elenco con il dlc!

a me invece della B piacerebbe un insieme di squadre tra B e lega pro tipo con il FOGGIA di Zeman...tanto la serie b completa nn si può avere perche ci sono solo 18 posti anzichè 20.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3