PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
Andrea(84) ha detto:
marce90s ha detto:
Ragazzi sn appena tornato da lavoro e sto stanko morto, scusatemi se ve lo kiedo....c'è un santo fra di voi ke mi puo fare il riassunto di qsta serata? (nel senso, ke mi spiega ke problema c'èra, se l'hanno risolto, come l'hanno risolto e qnd esce la patch)
grazie mille....
purtroppo ad admin gli si è rotta la play, domani ci sono molte probabilita che la ricompra, se non gli crea problemi il fo, quello con la bundesliga prova a farlo uscire per fine settimana, per quello della b dobbiamo aspettare.

grazie
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Scusa Admin, 2 domande:

1) Siccome hai messo Bayern e Werder nella neo-creata Bundesliga, suppongo ci siano quindi 2 squadre fasulle al loro posto in mezzo a "Altre Squadre Europa": hai intenzione di creare 2 squadre in particolare al loro posto?
2) Mi sembra di capire che qui qualche PS3 si sia scassata per via o dei FO o di altre cose: ma che diavolo succede?
Grazie in anticipo!

PS: Mi dispiace molto per la tua PS3! :|
 

alexboy10

Pulcini
6 Ottobre 2010
43
0
6
Scusate allora bisognerrebbe farglielo presente alla konami che , in alcuni casi, questo dlc, spacca le Ps3...
Il problema è loro a sto punto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dragazzo ha detto:
Vixon sai dirci com'è la situazione?? nn hai riscontrato nessun problema fin'ora con il tuo fo?

Vixon è riuscito a fare tutte le convocazioni senza problemi!
Gli sto passando le liste dei giocatori della bundesglia che deve girare, speriamo bene!
PS: non voglio vedere che iniziate tutti a dire frasi tipo "la konami rovina le ps3" o cose del genere. Non è assolutamente verificata come cosa e lo testimonia il fatto che ad avere il problema siamo solo noi a quanto sembra. Magari il problema è che io avevo la ps3 danneggiata e quindi quando i file che mi passava vixon finivano qui si rovinavano. Facendo cosi mi date solo da moderare questa discussione, cioè tempo in meno per il FO...
Notte a tutti.
 

lucabri1

Primi Calci
12 Ottobre 2010
4
0
1
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio: nel mio pes 2011 ho installato prima il FO 3 di admin, poi la patch ufficiale konami e adesso attendo impazientemente il FO 4...ma voi mi consigliate di cancellare tutti i dati del FO 3 prima di installare il FO 4 per evitare problemi oppure sovrascrivendo i nuovi dati non dovrei imbattermi in problemi di crash???
Grazie 1000 a chi risponderà
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin ha detto:
dragazzo ha detto:
Vixon sai dirci com'è la situazione?? nn hai riscontrato nessun problema fin'ora con il tuo fo?

Vixon è riuscito a fare tutte le convocazioni senza problemi!
Gli sto passando le liste dei giocatori della bundesglia che deve girare, speriamo bene!
PS: non voglio vedere che iniziate tutti a dire frasi tipo "la konami rovina le ps3" o cose del genere. Non è assolutamente verificata come cosa e lo testimonia il fatto che ad avere il problema siamo solo noi a quanto sembra. Magari il problema è che io avevo la ps3 danneggiata e quindi quando i file che mi passava vixon finivano qui si rovinavano. Facendo cosi mi date solo da moderare questa discussione, cioè tempo in meno per il FO...
Notte a tutti.
notte admin
 

ElBarto86

Primi Calci
15 Ottobre 2010
17
0
1
Cioè voi mi state dicendo che dovrò, nel peggiore dei casi, acquistare una nuova ps3 per il semplice motivo che ho fatto l'errore di scaricare l'aggiornamento konami che manda in crash totale alcune console? Se è così stiamo raggiungendo l'assurdo!
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
ElBarto86 ha detto:
Cioè voi mi state dicendo che dovrò, nel peggiore dei casi, acquistare una nuova ps3 per il semplice motivo che ho fatto l'errore di scaricare l'aggiornamento konami che manda in crash totale alcune console? Se è così stiamo raggiungendo l'assurdo!
ma no, tu nun te preoccupa'

admin, ti stimo moltissimo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ElBarto86 ha detto:
Cioè voi mi state dicendo che dovrò, nel peggiore dei casi, acquistare una nuova ps3 per il semplice motivo che ho fatto l'errore di scaricare l'aggiornamento konami che manda in crash totale alcune console? Se è così stiamo raggiungendo l'assurdo!

Per quanto ne so, è il nostro FO che è danneggiato, e che il crash si ha solo se vai a fare le convocazioni delle nazionali.
PS: 5 post fa avevo detto che post del genere sono da evitare, perchè mi date solo da moderare una discussione che altrimenti degenererebbe. Andateci piano, meno alzate i toni, prima esce il FO. Semplice no?
Ora vorrei andare a dormire sapendo che qui non succede niente, è possibile? Grazie.
 

dragazzo

Pulcini
14 Ottobre 2010
48
0
6
ElBarto86 ha detto:
Cioè voi mi state dicendo che dovrò, nel peggiore dei casi, acquistare una nuova ps3 per il semplice motivo che ho fatto l'errore di scaricare l'aggiornamento konami che manda in crash totale alcune console? Se è così stiamo raggiungendo l'assurdo!

stai tranquillo... vedrai che non è niente!
 

ElBarto86

Primi Calci
15 Ottobre 2010
17
0
1
Speriamo, scusatemi non voglio creare alcun caso politico sn semplicemente allarmato...incrocio le dita bnotte a tutti grazie per l'attenzione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lucabri1 ha detto:
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio: nel mio pes 2011 ho installato prima il FO 3 di admin, poi la patch ufficiale konami e adesso attendo impazientemente il FO 4...ma voi mi consigliate di cancellare tutti i dati del FO 3 prima di installare il FO 4 per evitare problemi oppure sovrascrivendo i nuovi dati non dovrei imbattermi in problemi di crash???
Grazie 1000 a chi risponderà

Appena uscirà il nuovo FO vi diremo tutto quello che sarà necessario fare ;)

dragazzo ha detto:
admin vai tranquillo, facciamo i bravi ragazzi... ;)

speriamo :)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
ElBarto86 ha detto:
Cioè voi mi state dicendo che dovrò, nel peggiore dei casi, acquistare una nuova ps3 per il semplice motivo che ho fatto l'errore di scaricare l'aggiornamento konami che manda in crash totale alcune console? Se è così stiamo raggiungendo l'assurdo!
quando parliamo di crash del dlc e FO intendiamo sempre e solo nel fare le convocazioni MAI mentre giochi.
E visto che qui tutti hanno il DLC direi che ci sono molte probabilità che la tua PS3 avesse problemi.

L'uniche PS3 in crash totale sono la tua e quella dell'admin ma lui precedentemete nel tentativo di finire il Suo FO la mandata in crash tmporaneo molte molte volte e questo potrebbe aver rovinato l'HD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fedayn69 ha detto:
ElBarto86 ha detto:
Cioè voi mi state dicendo che dovrò, nel peggiore dei casi, acquistare una nuova ps3 per il semplice motivo che ho fatto l'errore di scaricare l'aggiornamento konami che manda in crash totale alcune console? Se è così stiamo raggiungendo l'assurdo!
quando parliamo di crash del dlc e FO intendiamo sempre e solo nel fare le convocazioni MAI mentre giochi.
E visto che qui tutti hanno il DLC direi che ci sono molte probabilità che la tua PS3 avesse problemi.

L'uniche PS3 in crash totale sono la tua e quella dell'admin ma lui precedentemete nel tentativo di finire il Suo FO la mandata in crash tmporaneo molte molte volte e questo potrebbe aver rovinato l'HD

Esato, mi ha crashato tante tante tante e tante volte prima che mi si rompesse la ps3, che aveva comunque 4 anni e mi si era già rotta una volta (sostituita con una rigenerata).
Non riesco ad andare per paura di quello che può succere qui ahah
Dai, non vi preoccupate, se riusciamo domani sera carichiamo la v4 e tutti felici e contenti ;)
Per l'ennesima volta, notte a tutti!
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
al posto delle 2 nella champion verranno fatte Partizan e Zilina, ma in un 2° momento, dopo la B sicuramente, a me il FO funziona perfettamente, fatti tutti i trasferimenti, inserite 3 chicche anche, ma quello lo vedrete quando uscirà il FO, domani con la PS3 nuova ripasso il FO all'Admin che spera di postarvelo, poi una settimana fermi per la B che sono in ferie, mettetevi l'anima in pace, me ne vado in campagna a Grosseto.... niente PC, niente Play, solo la donna e n caminetto... capisci a me... :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,577
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo