PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo di giocare presto alla serie b, perceh cosi inizio la master con una squadra di b

admin, vixon, mi urge un consiglio

ho provato a fare un altro profilo
da qui ho eliminato il dlc

purtroppo me lo ha eliminato anche dal profilo originale
era perfetto col tuo fo3 personalizzato e tutte nazionali
con giocatori scambiati e rinominati

a questo punto non faccio niente

anzi, cancello tutto il profilo così elimino gioco e fo

dopodichè inserisco il gioco
lo aggiorno col dlc konami
e poi aspetto il tuo fo 4 SENZA INSERIRE IL 3
faccio bene così?
o mi consigli altro?

Andrea(84) ha detto:
Vixon ha detto:
BIS90 ha detto:
ma allora hai capito perche crasha? è un problema del fo o del dlc?

è un problema del ddl con alcune play, io sto facendo i trasferimenti al posto dell'admin e non mi crasha mai..... non è il FO quindi....
vixon il fo che hai tu ha molte cose di diverso da quello di admin, cioè mancano molte cose prima di farlo uscire? preceh admin ha detto che adesso lo farai uscire tu appena lo completi

Il FO che ha vixon è esattamente quello dell'anteprima ;)
Se domani ho la Ps3 e non crasha state sicuri che per questo week end avete questa versione con la bundesliga.
Vi ricordo poi che i kits per le squadre di B sono già pronti, solo da inserire nel gioco!

fantastico admin...come al solito...notte.....a domani

vai a riposare anche tu mi raccomando

dragazzo ha detto:
grande admin!!
admin sei un grande, ci sono persone che non pensavano che lo facevi uscire e hanno scaricato il perfect game, io invece aspetterei anche un mese perceh so ch ela tua qualita è la migliore e io voglio il FO perfetto cose solo tu sai fare per me gli altri sono FO fasulli scusatemi

Andrea(84) ha detto:
dragazzo ha detto:
grande admin!!
admin sei un grande, ci sono persone che non pensavano che lo facevi uscire e hanno scaricato il perfect game, io invece aspetterei anche un mese perceh so ch ela tua qualita è la migliore e io voglio il FO perfetto cose solo tu sai fare per me gli altri sono FO fasulli scusatemi

CONDIVIDO ALLA GRANDE!

dragazzo ha detto:
Andrea(84) ha detto:
dragazzo ha detto:
grande admin!!

CONDIVIDO ALLA GRANDE!
fortuna che ci sono molte persone che la pensano come me

ciao admin come u sai io ho il fo della terza versione e poi ho fatto il dlc credi che anchio ho questi problemi io ho la slim 25o gb

Ragazzi sn appena tornato da lavoro e sto stanko morto, scusatemi se ve lo kiedo....c'è un santo fra di voi ke mi puo fare il riassunto di qsta serata? (nel senso, ke mi spiega ke problema c'èra, se l'hanno risolto, come l'hanno risolto e qnd esce la patch)
grazie mille....

Ciao ragazzi sono nuovo del forum sto seguendo da tempo questo argomento e quello che posso dirvi io è che non ho scaricato alcun FO xkè aspettavo l'ultimo con la bundes e la serie b ne ho tanto meno fatto trasferimenti o modifiche di alcun tipo...ho soltanto scaricato il dlc konami e la play è andata in crash totale durante una semplice partita, ora mi lampeggia la spia rossa e il gioco è bloccato all'interno! Cosa mi consigliate? Devo portarla in assistenza o posso fare diversemente? Grazie in anticipo
El Barto

marce90s ha detto:
Ragazzi sn appena tornato da lavoro e sto stanko morto, scusatemi se ve lo kiedo....c'è un santo fra di voi ke mi puo fare il riassunto di qsta serata? (nel senso, ke mi spiega ke problema c'èra, se l'hanno risolto, come l'hanno risolto e qnd esce la patch)
grazie mille....
purtroppo ad admin gli si è rotta la play, domani ci sono molte probabilita che la ricompra, se non gli crea problemi il fo, quello con la bundesliga prova a farlo uscire per fine settimana, per quello della b dobbiamo aspettare.

ElBarto86 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum sto seguendo da tempo questo argomento e quello che posso dirvi io è che non ho scaricato alcun FO xkè aspettavo l'ultimo con la bundes e la serie b ne ho tanto meno fatto trasferimenti o modifiche di alcun tipo...ho soltanto scaricato il dlc konami e la play è andata in crash totale durante una semplice partita, ora mi lampeggia la spia rossa e il gioco è bloccato all'interno! Cosa mi consigliate? Devo portarla in assistenza o posso fare diversemente? Grazie in anticipo
El Barto

assistenza... partito l'HD vedrai... mi spiace ma la tua Play R.I.P.

ElBarto86 ha detto:
El Barto
dovrebbe essere lo stesso problema di admin, non so se si puo aggiustare mi disp

ElBarto86 ha detto:
El Barto

ALLORA IL PROBLEMA E' COME REAGISCONO ALCUNE PLAY SUL DLC.....IL FO NN C ENTRA NIENTE!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1