PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mascarato ha detto:
Admin chiedo un resoconto finale...chi ha installato la v3o e poi il dlc konami può lasciare il mondo x come sta o deve liminare tutto e scaricare solo il dlc??

è vero io non ho comprato niente dal pes shop..avevo messo la v3 e poi il dlc konami..

Fedayn69 ha detto:
Amantino ha detto:
overzeros ha detto:
Cosa succede se metto il FO3? Ho preso il gioco ieri e installato la patch konami ieri, non ho modificato nulla.

E' compatibile con la patch konami?

Scusate non me ne vogliate ma a mio parere se vuoi un FO nell'immediato ti conviene scaricare la patch perfect game...
Preferisco tenermi la PesFan V3 con i kit delle nazionali e nessun intervento sui giocatori che la Perfect che ha si la bundes ma non ha i kit delle nazionali ed è intervenuta pesantemente sull'edit dei giocatori e ovviamente non parlo di quelli della bundes.

Sono d'accordissimo con te,infatti ritengo il FO pesfan nettamente superiore,il mio consiglio era solo nel caso in cui qualcuno non fosse disposto a pazientare ulteriormente(in più nel suo caso con la ps3 ancora "vergine" senza file opzioni PES),resta il fatto che anche l'altro sia un FO valido e in certi casi più adatto per chi in PES usa esclusivamente le squadre di club...de gustibus...

Va bene che esiste la libertà di scegliere ciò che si vuole, mi riferisco a questa o a quella patch, ma almeno fateci il favore di non chiedere qui info su altre versioni rilasciate da altri forum. Lo dico per rispetto ai due maestri che hanno fatto tanto per rendere pes meritevole dei soldi spesi per acquistarlo. Credo che a volte avere un pò di pazienza stuzzichi di più l'attesa verso un file che alla fine accontenterà tutti. Mi ricordo ancora quando alla play 1 e alla 2 dovevo mettermi io, per 3-4 giorni a fare delle modifiche (amatoriali, non certo a questo livello), ed è una gran cosa che persone come Admin e Vixon, ci aiutino facendo questo lavoraccio al posto nostro. Di nuovo grazie

La mia situazione è semplice.

Comprato il gioco ieri, installato subito la patch konami, non ho nessun FO e non ho modificato nulla di nulla.

Ho praticamente l'edit vergine ma con l'aggiornemento konami messo.

Cosi però non posso iniziare la master, quindi cosa mi consigliate di fare?

Naturalmente aspetterei la versione 4 del FO ma da quanto ho capito ci sono problemi e non so quando sarà pronta.

Come mi consigliate di procedere?

shepard ha detto:
Va bene che esiste la libertà di scegliere ciò che si vuole, mi riferisco a questa o a quella patch, ma almeno fateci il favore di non chiedere qui info su altre versioni rilasciate da altri forum. Lo dico per rispetto ai due maestri che hanno fatto tanto per rendere pes meritevole dei soldi spesi per acquistarlo. Credo che a volte avere un pò di pazienza stuzzichi di più l'attesa verso un file che alla fine accontenterà tutti. Mi ricordo ancora quando alla play 1 e alla 2 dovevo mettermi io, per 3-4 giorni a fare delle modifiche (amatoriali, non certo a questo livello), ed è una gran cosa che persone come Admin e Vixon, ci aiutino facendo questo lavoraccio al posto nostro. Di nuovo grazie
assolutamente d'accordo

numberone ha detto:
Alexandre07 ha detto:
numberone ha detto:
Ma con il fo v3 e il dlc konami si rompe la play?
macche... purtroppo crasha a chi per quanto ho capito aveva comprato dei giocatori dal pes shop prima del dlc konami

ah quindi io ke non ho comprato nessun giocatore su pes shop posso stare tranquillo?

fammi capire meglio che forse siamo nella stessa situazione.

Tu hai messo l'aggiornamento konami ed hai il fo3 e non hai comprato giocatori e va tutto bene giusto?

Io al momento ho solo la patch konami ed ho comprato 1 pacchetto di giocatori dopo la patch konami, quindi in teoria se ora metto il fo3 dovrebbe andare tutto bene no?

In alternativa posso sempre fare il contrario, cioè cancello tutto, metto il fo3 e poi la patch konami, dovrebbe andare?

Cosa mi consigli?

Comunque io ho provato altre patch ma devo dire ke questa è la migliore io spero ke uscira presto la versione con la serie b e la bundesliga e potrò fare finalmente il campionato master!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mascarato ha detto:
Admin chiedo un resoconto finale...chi ha installato la v3o e poi il dlc konami può lasciare il mondo x come sta o deve liminare tutto e scaricare solo il dlc??
Ragazzi l'unico problema è che SOLO ad alcuni(a me e altri esempio non succede) effettuando le convocazioni nelle nazionali il gioco va in blocco.
Per il resto nessun problema quindi niente allarmismi tipo: ma si sputtana o prende fuoco la PS3 :lol: :lol: :lol:

Fedayn69 ha detto:
Mascarato ha detto:
Ragazzi l'unico problema è che SOLO ad alcuni(a me e altri esempio non succede) effettuando le convocazioni nelle nazionali il gioco va in blocco.
Per il resto nessun problema quindi niente allarmismi

scusa ma se io ora vado a fare le convocazioni delle nazionali dovrei avere problemi? io ho il dlc con il fo3 è non ho comprato giocatori dal shop...

numberone ha detto:
scusa ma se io ora vado a fare le convocazioni delle nazionali dovrei avere problemi? io ho il dlc con il fo3 è non ho comprato giocatori dal shop...
In teoria non dovresti avere problemi neanche acquistando ORA giocatori dal Pes Shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975