PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tikkio90vr ha detto:
lo dici tu! vediamo se riesco prima delle 20! :ugeek:

eheh, mistero, ma a me la situazione prima o poi me la devi spiegare.
Se la tua idea è quella di far gli aggiornamenti due a due e salvare te lo sconsiglio, rilasceresti comunque un file danneggiato...

scusate la mia ignoranza..ce gente che scrive che anche senza acquistare sul pes shop crasha gente che acquista solo song o modifch stadi e crasha gente che non fa nulla come me e crasha appena solo inizia le convocazioni..fosse un difetto del gioco stesso e nopn di tutte ste cosine modificate??O_o
ho sparato una cazzata??^^

Solo una cosa veloce per Admin: metti la PS3 in Recovery Mode e dovresti riuscire a farla ripartire. ;-)

admin ha detto:
Enry83 ha detto:
se avesse un post pay sarebbe facilissimo.....cmq la mia era solo un idea anche perchè tornerebbe subito all'opera!

ovviamente la ho, ma non vi preoccpate, la riprenderò con i miei soldi. Provo anche a passare in assistenza e faccio un po' di disordine, vediamo che dicono.
Grazie a tutti comunque, ma ora torniamo sull'argomento del FO, e non sulla mia ps3 rotta eheh
Speriamo che Vixon riesca a fare tutto senza problemi ed entro breve!

admin nn dare fretta tu a vixon altrimenti se la rompe pure lui....noi comuni pessari ci spareremo!!! cmq penso che in assistenza te la potrebbero sostituire.... nn ho letto la garanzia ma spero che tutto si risolva per il meglio..cmq se hai programmi o chissà cosa potresti scaricarti il file della perfect game e vedere cos'ha di diverso da quello tuo.... nn so se siete rivali o amici....hihihiih

cmq tu sei e resterai il migliore...logicamente insieme al tuo staff
ciao aspettiamo news e il tuo lavoro

admin ha detto:
tikkio90vr ha detto:
lo dici tu! vediamo se riesco prima delle 20! :ugeek:

eheh, mistero, ma a me la situazione prima o poi me la devi spiegare.
Se la tua idea è quella di far gli aggiornamenti due a due e salvare te lo sconsiglio, rilasceresti comunque un file danneggiato...
k bello il netbook lo sto facendo mentre vi scrivo... comunque no non è quella l'idea e la spego se ci riesco ovvio... faccio edit dai primi pes per ps2!

alex64 ha detto:
allora, ho fatto tutto tutto tutto

mi è andato in crash sull'ultimo giocatore scambiabile:
il portiere dell'oman al habsi

ho riacceso
dopo l'oman non c'è nulla da scambiare i giocatori
sono tutti giusti

ho rinominato il portiere dell'oman senza scambiarlo
ora è tutto ok

se posso essere utile fatemi sapere ora però vado in palestra
e poi in studio ci si rivede in serata

ADMIN HAI LETTO QUSTO MESSAGGIO DI ALEX??

sono in studio
vi sto seguendo
se necessario quoto enry 83
5 euro a testa e admin può tornare a editare

Mascarato ha detto:
ADMIN HAI LETTO QUSTO MESSAGGIO DI ALEX??

No, me lo ero perso, però il problema del crash alla fine lo ha avuto anche lui, e comunque usando quel FO andrebbe perso tutto il nostro lavoro della bundesliga...

Zvx ha detto:
Solo una cosa veloce per Admin: metti la PS3 in Recovery Mode e dovresti riuscire a farla ripartire. ;-)

non ci va in recevoery mode... :(

tikkio90vr ha detto:
Se ci riesco m fate MODERATORE?
stasera avrete il mio lavoro... spero... :P :P

se te diventi moderatore...io divento il tuo aiuto-moderatore...io e te sappiamo il perchè...aahhhahaa

admin io lo so cm farà... è stata un'idea comune...vediamo che esce fuori....hihih

santoz87 ha detto:
tikkio90vr ha detto:

se te diventi moderatore...io divento il tuo aiuto-moderatore...io e te sappiamo il perchè...aahhhahaa

admin io lo so cm farà... è stata un'idea comune...vediamo che esce fuori....hihih
ha ha ha grande mi raccomando acqua in bocca! finora TUTTO BENE! ps ti ho aggiunto su ps3...

PES 2011: Già in Cantiere un nuovo DLC (14/10/2010)

E' appena arrivato l'eccellente DLC di PES 2011 che Konami ne ha subito messo in cantiere un altro. Il solito Jon Murphy infatti ci fa sapere tramite il suo twitter che nel prossimo DLC sarà risolto l'errore della maglia della nazionale irlandese (che ha quella di una squadra di club olandese). Ancora non è stata annunciata la data dell'aggiornamento ma rimanete sulle pagine di *** per scoprirlo!

alex64 ha detto:
jon murphy ha annunciato il rilascio di un nuovo dlc che aggiusta i kit dell'irlanda
se è una cosa a breve forse meglio attendere questo nuovo dlc, magari non ci saranno più problemi di crash... o dico una stupidaggine? la tecnologia non è il mio forte...abbiate pazienza faccio parte di una generazione che ha i ricordi in bianco e nero... ;)

alex64 ha detto:

E' appena arrivato l'eccellente DLC di PES 2011 che Konami ne ha subito messo in cantiere un altro. Il solito Jon Murphy infatti ci fa sapere tramite il suo twitter che nel prossimo DLC sarà risolto l'errore della maglia della nazionale irlandese (che ha quella di una squadra di club olandese). Ancora non è stata annunciata la data dell'aggiornamento ma rimanete sulle pagine di *** per scoprirlo!

http://pesfan.it/2010/10/13/pes-2011-pr ... nuovo-dlc/
Noi lo abbiamo messo MOOOLTO prima.
PS: non indicare i siti concorrenti ;)

tikkio90vr ha detto:
santoz87 ha detto:
tikkio90vr ha detto:

ha ha ha grande mi raccomando acqua in bocca! finora TUTTO BENE! ps ti ho aggiunto su ps3...

se t serve una mano sulle convocazioni..poi passa il file su msn

admin ha detto:
alex64 ha detto:

http://pesfan.it/2010/10/13/pes-2011-pr ... nuovo-dlc/
Noi lo abbiamo messo MOOOLTO prima.
PS: non indicare i siti concorrenti ;)
admin secondo te con il lavoro che fanno per il fo 4 non è che gli si cancella poi con il nuovo aggiornamento konami?

Andrea(84) ha detto:
admin secondo te con il lavoro che fanno per il fo 4 non è che gli si cancella poi con il nuovo aggiornamento konami?

Può essere, ma sinceramente è quel che spero, forse con il nuovo DLC si risolvono tutti i problemi :P

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:

Può essere, ma sinceramente è quel che spero, forse con il nuovo DLC si risolvono tutti i problemi :P
ok speriamo, secondo te pero è meglio aspettare dopo il 14 per lavorare al fo4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,336
Ultimo utente registrato
98winmoviee