PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il crash non avviene subito ma dopo un pò di trasferimenti , l'ideale sarebbe che qualcuno degli utenti provasse a farne un pò (tanto per provare) in modo da vedere se effettivamente crasha pure a loro
a me ad esempio è successo al galles , dopo aver fatto tutte le altre europee con i giocatori "tarocchi" ovvero bosnia,serbia,montenegro, ucraina e slovacchia

credo sia quello che ho detto io alla fine...e ha risp che non va..mi sa che l'opzion sia quella di ripartire dal fo3 scaricare il dlc e poi rifare bundes e serie b...anche se oddio non immaggino il lavoro che ce da rifare...mi suiciderei io^^

Mascarato ha detto:
credo sia quello che ho detto io alla fine...e ha risp che non va..mi sa che l'opzion sia quella di ripartire dal fo3 scaricare il dlc e poi rifare bundes e serie b...anche se oddio non immaggino il lavoro che ce da rifare...mi suiciderei io^^

se il problema è nel FO3, dobbiamo rifare tutto dall'inizio...

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

mamma mia...

admin ho una domanda: ma con tutto il tempo k immagino passerai nell'edit, qualche partitina te la fai? no xk pes2011 è troppo divertente!
poi, forse è stupido e già l'hai fatto ma è x capire bene, riassumo: tu avevi nel tuo FO il 4o (che noi non abbiamo), al quale poi hai aggiunto il dlc konami, e da li in poi hai avuto gli ormai famosi problemi, giusto? ecco non si potrebbe provare ad andare da uno k abbia pes 2011 col v3 e col dlc, e metterci il tuo 4o...? e vedere se a lui da problemi... se si poi lui si può riscaricare il terzo file opzioni e rimetterselo... al che a lui resterebbero solo i dati delle divise, ma le squadre avrebbero i giocatori del dlc tanto non ci dovrebbero essere guai xk direi k il problema non sono i dati delle divise, ma i dati modificati di per sè... se vuoi io ti posso fare da cavia! mi passi in pvt il 4o e vedo se mi da problemi... ma credo k già lo avrai fatto... xò domandare è lecito e non credo lo abbiano già chiesto...

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

addio fo x ora allora!!!
:cry: maledetta konami!!!!

O_O oddio se e l'fo che e difettato conviene che eviti di dannarti ancora l'anima cn questo fo...ma conviene che provi a rifarlo "da capo" magari usando qualche copia e incolla?

è vero adesso K CI HAI FINALMENTE SPIEGATO ALLA LETTERA IL PROBLEMA credo di avere la soluzione: il guaio sta nel fatto k sostituendo i giocatori fake con le loro controparti reali (es. vidic al posto di viricchi, vucinic al posto di vuojudjac, ecc.) il gioco si blocca e tocca staccare la play dall'interruttore dietro... bene visto k nessuno andrà mai a toccare le convocazioni di serbia, ucraina, montenegro eccetera, cioè di quelle squadre coi nomi falsi, si dovrebbero sostituire al max due giocatori, poi salvare, poi altri 2, poi salvare, poi ancora così... piano piano verrebbero sostituiti tutti i viricchi della situazione coi loro vidic... e poi guai a toccare le convocazioni di queste squadre in futuro! no? sembra tanto banale ci sono arrivato in 2 secondi... x questo chiedo: dico una cazzata? xk non credo k lo sia! io sto provando e crasha... ma facendo col mio metodo piano piano le sto facendo!

in effetti non ha tutti i torti...facendono tipo 2 alla volta e salvando l'idea potrebbe anche andare in porto...xke così non ripartiresti da capo quando crasha...

io proveri a cavare i giocatori copia base prima di rifare tutto... li potete salvare da qualche parte e rimetterli se non è quello il problema... se va in crash quando si convocano i giocatori il problema è nei giocatori e non nelle magliette o altro... siccome questi giocatori sono stati copiati da una versione precedente potrebbero entrare in conflitto...

Mascarato ha detto:
in effetti non ha tutti i torti...facendono tipo 2 alla volta e salvando l'idea potrebbe anche andare in porto...xke così non ripartiresti da capo quando crasha...
non ho torto no! piuttosto k rifare tutto il lavoro di una settimana meglio continuare a riaccendere la play quando si blocca no????

giaout ha detto:
admin ha detto:
Mascarato ha detto:

addio fo x ora allora!!!
:cry: maledetta konami!!!!

addio FO mai ;)
Se sarà necessario rifacciamo tutto, state tranquilli, vi ho promesso un FO con B e Bundesliga, lo avrete.
Per il medoto di fare due a due, si puo fare, ma non me la sento di passarvi un file che da problemi...
PS: anche dopo aver salvato se non riavvii il gioco può crashare, fidati, è esperienza ormai questa XD

si xò forse il problema di admin oltre a questo e che non vuole passarci un file che potrebbe darci problemi...anche se magfari con questo mezzo risolve non credo lo stesso che ci darebbe un file che di per se magari e danneggiato

sei un grande admin..un solo consiglio: non fare le cose affrettate per soddisfare le richieste..prendetevi tutto il tempo che volete per farlo al meglio.. :) ..tanto siete la nostra salvezza..

ma k cazzo danneggiato già lo è visto k provo a fare le convocazioni anche di squadre licenziate e crasha lo stesso... stupida konami... prima del loro dlc si potevano sostituire i viricchi coi vidic... k palle credevo di aver risolto sembrava troppo bello......... :cry: :oops: :cry: :oops:

BRADIPODOC ha detto:
ma crasha con giocatori particolari o a caso?

a caso

tikkio90vr ha detto:
ma k cazzo danneggiato già lo è visto k provo a fare le convocazioni anche di squadre licenziate e crasha lo stesso... stupida konami... prima del loro dlc si potevano sostituire i viricchi coi vidic... k palle credevo di aver risolto sembrava troppo bello......... :cry: :oops: :cry: :oops:

1. evita le parolacce.
2. evita lo stile sms
3. mantenete la calma, sto riuscendo a mantenerla io che vedo lo spettro di ore e ore di editing buttate XD

bisognerebbe provare a fare le convocazione dopo l'aggiornamento senza fo installato... qui lo abbiamo tutti installato... se crasha lo stesso magari fanno uscire subito una nuova patch correttiva... se invece non crasha c'è qualche conflitto nel FO...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio