PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
il FO non uscirà questa sera, sicuro al 99%.
Per chi chiedeva esattamente qual è il nostro problema: quando faccio le convocazioni per le nazionali, dopo un po' mi crasha e devo riavviare tutta la ps3!

admin sei un grande cmq...aspetterò domani..un consiglio: le convocazioni delle nazionali potevi anje nn farle ;)

admin ha detto:
Per chi chiedeva esattamente qual è il nostro problema: quando faccio le convocazioni per le nazionali, dopo un po' mi crasha e devo riavviare tutta la ps3!
Se il problema sono le convocazioni,se ne può fare a meno,ognuno se le fa da solo.

konan67 ha detto:
admin ha detto:
Se il problema sono le convocazioni,se ne può fare a meno,ognuno se le fa da solo.

Il problema è che il problema (scusate il gioco di parole) non è della mia ps3, ma del FO a quanto sembra, perchè creando un FO vergine riesco a fare tutto :cry:

fede95lazio ha detto:
avanzerà uno spazio logo?
allora ne restavano 21, 16 x la bundes (2 su 18 già ci sono), una x le squadre di serie b (sono tutte uguali), quindi 17 in tutto... ne avanzano 4... al che io proporrei di usarli o per 4 squadre mancanti in champions, o per le 4 migliori della b (torino, siena, reggina e livorno)! o no?

admin ha detto:
konan67 ha detto:
admin ha detto:

Il problema è che il problema (scusate il gioco di parole) non è della mia ps3, ma del FO a quanto sembra, perchè creando un FO vergine riesco a fare tutto :cry:
Mi dispiace molto,forse è il caso di riposarti un pò. ;)

mirketto86 ha detto:
ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno realizzato questa fantastica patch :D

ho notato una cosa e volevo sapere se era insita nel FO o è stato un mio errore nel copiare i file : mi mancano i kit di israele canada e thailandia...sono l'unico?

maledetto aggiornamento Konamy, i kit erano fatto, a me ha fatto sparire anche il kit dello shalke, speravo solo quello, con il FO della B sistemiamo tutto... certo, fanno un fiore e ci cacano sopra.... :evil:

admin secondo te il file tuo che non funziona potrebbe essere presente anche nei nostri, dovremmo cancellare tutto anche noi e partire dal FO vergine?

Purtroppo questi DLC sono sempre causa di qualche inconveniente, personalmente aspetterò senza problemi la V4, il FO dello scorso anno era impressionante sia nei dettagli che nella qualità.
Siete GRANDI!!!

se l'unica soluzione e rifare da 0 uil FO non ci resta che aspettare..tanto non c'e alcuna fretta (almeno per quanto mi riguarda) :D

BonScott ha detto:
e se invece il crash dipendesse da un bug dell'aggiornamento konami ?
Andrea(84) ha detto:
admin secondo te il file tuo che non funziona potrebbe essere presente anche nei nostri, dovremmo cancellare tutto anche noi e partire dal FO vergine?

Voi non avete probleim, a quanto sembra li ho solo io :cry:

scusa admin...non puoi fare che prendi l'fo 3 installi il dlc e poi provi a ricopiare l'f0 4 in modo che se non erro si cancelli il dlc e poi riprovare a riscaricare il dlc può essere che così facendo il file non risulti più danneggiato??
ti scrivo xò da ignorante magari ho sparato solo cazzate...

il crash è capitato anche a me mentre trasferivo i giocatori del galles , per questo credo possa essere un bug dell'aggiornamento

non ha senso che la konami metta un bug per cui non si possono fare le convocazioni...magari il dlc va già in contrasto con l'fo 3 e risulta danneggiato poi x questo motivo?

Mascarato ha detto:
scusa admin...non puoi fare che prendi l'fo 3 installi il dlc e poi provi a ricopiare l'f0 4 in modo che se non erro si cancelli il dlc e poi riprovare a riscaricare il dlc può essere che così facendo il file non risulti più danneggiato??
ti scrivo xò da ignorante magari ho sparato solo cazzate...

Non va...

Mascarato ha detto:
non ha senso che la konami metta un bug per cui non si possono fare le convocazioni...magari il dlc va già in contrasto con l'fo 3 e risulta danneggiato poi x questo motivo?

Non riesco a capire come possa esserci un contrasto tra il DLC e il nostro FO, mai successa l'anno scorso una cosa del genere, e poi, come vedi, molti riescono ad eseguire le convocazioni senza problemi... Comunque la Konami dovrebbe rilasciare un nuovo DLC a breve per correggere la divisa dell'Irlanda, sto iniziando a pensare che l'errore della divisa sia solo un bene per noi!

e infatti magari è un problema della patch konami... che fregatura rifare tutto... se questi invorniti mettessero subito i trasferimenti come qualsiasi gioco sportivo decente...

come di fatto ti scrivevo da ignorante^^ sapevo che potevo sparare na cazzata^^
ma se provi a prendere il file di vixon anche lui ha questi problemi??

admin ha detto:
BonScott ha detto:
e se invece il crash dipendesse da un bug dell'aggiornamento konami ?
Andrea(84) ha detto:

Voi non avete probleim, a quanto sembra li ho solo io :cry:
admin ho una domanda: ma con tutto il tempo k immagino passerai nell'edit, qualche partitina te la fai? no xk pes2011 è troppo divertente!
poi, forse è stupido e già l'hai fatto ma è x capire bene, riassumo: tu avevi nel tuo FO il 4o (che noi non abbiamo), al quale poi hai aggiunto il dlc konami, e da li in poi hai avuto gli ormai famosi problemi, giusto? ecco non si potrebbe provare ad andare da uno k abbia pes 2011 col v3 e col dlc, e metterci il tuo 4o...? e vedere se a lui da problemi... se si poi lui si può riscaricare il terzo file opzioni e rimetterselo... al che a lui resterebbero solo i dati delle divise, ma le squadre avrebbero i giocatori del dlc tanto non ci dovrebbero essere guai xk direi k il problema non sono i dati delle divise, ma i dati modificati di per sè... se vuoi io ti posso fare da cavia! mi passi in pvt il 4o e vedo se mi da problemi... ma credo k già lo avrai fatto... xò domandare è lecito e non credo lo abbiano già chiesto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,336
Ultimo utente registrato
98winmoviee