PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
non siamo ancora riusciti, continueremo a provare, se non va beh, dovremo rifare il lavoro di oltre una settimana :cry:
ma sono obbligatorie le convocazioni oppure no? senno ti consiglio di lasciarle come sono se è solo quello il problema dalla 4 versione, ma a Vixon che non da problemi non può aiutarti lui passandogli tu le convocazioni da fare?

BIS90 ha detto:
admin ma esattamente qual è il problema? scusa nn me ne intendo :D

ti faccio la stessa domanda! in termini tecnici in cosa consiste il problema?
un pò me ne intendo, anche se sono un anziano editor della ps2 (da quando si facevano i loghi a mano!) ma ora su ps3 non ne ho più il tempo :P

Ragazzi ke vada bene o meno non possiamo fare altro ke ringraziarvi x tutto il lavoro ke avete svolto x noi fin'ora. Grazie ancora...

rafa ha detto:
BIS90 ha detto:
admin ma esattamente qual è il problema? scusa nn me ne intendo :D

ti faccio la stessa domanda! in termini tecnici in cosa consiste il problema?
un pò me ne intendo, anche se sono un anziano editor della ps2 (da quando si facevano i loghi a mano!) ma ora su ps3 non ne ho più il tempo :P
Ha ha idem io! a mano cavoli k tempi... beh si sarebbe molto interessante capire quale sia effettivamente il problema, magari con un video e con qualche dettaglio in più! cmq sia mi disp se dovrete rifare tutto, so k vuol dire, e spero k tutti qui vi lasceranno lavorare in pace senza chiedere 10mila volte le stesse cose! so quanto sia duro l'edit, soprattutto nel creare i giocatori (l'anno scorso mi creai la bundes e 9 squadre delle seconde divisioni ita spa e ing, più quelle di champions)! il mio rispetto!

secodno me il problema è nel copiabase dei giocatori scomparsi dopo l'aggiornamento... forse bisognava crearli da zero...

BRADIPODOC ha detto:
secodno me il problema è nel copiabase dei giocatori scomparsi dopo l'aggiornamento... forse bisognava crearli da zero...
magari va in conflitto xk loro li hanno tolti... qualcuno k ha fatto i copia base potrebbe controllare?! grazie!

solo per mettere altra carne sul fuoco, ma se uno ha fatto copia di base di diego cke dopo aggirnamento konami è stato spostato nei giocatori aquistabili (c'è ho controllato) dal pes shop dopo si ritroverebbe due giocatori identici nel gioco?

ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno realizzato questa fantastica patch :D

ho notato una cosa e volevo sapere se era insita nel FO o è stato un mio errore nel copiare i file : mi mancano i kit di israele canada e thailandia...sono l'unico?

il copia base non c'entra
io ho fatto il copia base di un giocatore che con l'aggiornamento è sparito e l'ho ritrovato senza problemi nei giocatori creati
io sono decisamente ignorante con l'edit. in tutta umiltà chiedo ad admin una cosa sicuramente banale: possiamo passarti noi un fo funzionante che contenga il tuo terzo aggiornamento ed il dlc konami rilasciato ieri per poi lavorarci sopra?
se ricordo bene tra tutte le cose lette, admin il problema delle convocazioni
lo ha avuto nell'immediatezza del rilascio del dlc konami e quindi, credo, prima di inserire la bundes.
scusatemi se ho detto una scemenza cerco solo di rendermi utile, se possibile.

mirketto86 ha detto:
ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno realizzato questa fantastica patch :D

ho notato una cosa e volevo sapere se era insita nel FO o è stato un mio errore nel copiare i file : mi mancano i kit di israele canada e thailandia...sono l'unico?
Thailandia, Honduras, Israele.
Canada la divisa cè

admin ma farete .. fo diversi come l anno scorso ? tipo SOLO BUNDES , SOLO SERIE B . SOLO ALTRE SQUADRE CHAMPIONS o robe varie... o metterete tutto insieme ?? xk a me sinceramente interesserebbe solamente la bundes .. poi della serie b .. me ne frega il giusto.. cmq ottimo lavoro =)

Slash99 ha detto:
admin ha detto:
non siamo ancora riusciti, continueremo a provare, se non va beh, dovremo rifare il lavoro di oltre una settimana :cry:
ma sono obbligatorie le convocazioni oppure no? senno ti consiglio di lasciarle come sono se è solo quello il problema dalla 4 versione, ma a Vixon che non da problemi non può aiutarti lui passandogli tu le convocazioni da fare?
è quello che avevo chiesto anch'io...A meno che il problema non sia che con il FO 4 possa trasmettersi a tutti coloro che lo scaricheranno il problema che affligge Admin,in una sorta di contagio :o Altrimenti non capisco perchè non si possano lasciare le nazionali così come sono e andare avanti col lavoro di Bundesliga e Serie B.

fede95lazio ha detto:
admin ma farete .. fo diversi come l anno scorso ? tipo SOLO BUNDES , SOLO SERIE B . SOLO ALTRE SQUADRE CHAMPIONS o robe varie... o metterete tutto insieme ?? xk a me sinceramente interesserebbe solamente la bundes .. poi della serie b .. me ne frega il giusto.. cmq ottimo lavoro =)
tutta la Bundesliga e tutta la serie b (- 2 squadre,mi pare) in un unico file.

Lonewolf1309 ha detto:
fede95lazio ha detto:
tutta la Bundesliga e tutta la serie b (- 2 squadre,mi pare) in un unico file.
esatto

il FO non uscirà questa sera, sicuro al 99%.
Per chi chiedeva esattamente qual è il nostro problema: quando faccio le convocazioni per le nazionali, dopo un po' mi crasha e devo riavviare tutta la ps3!

admin ha detto:
il FO non uscirà questa sera, sicuro al 99%.
Per chi chiedeva esattamente qual è il nostro problema: quando faccio le convocazioni per le nazionali, dopo un po' mi crasha e devo riavviare tutta la ps3!
non preoccuparti admin, aspetteranno. Speriamo riesci a superarlo il problema perche seno dovrai iniziare da capo e mi immagino quanto possano girarti le scatole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,344
Ultimo utente registrato
thapcamto

Utenti online