BIS90 ha detto:comunque ho notato che ci sono giocatori con valori esagerati vedi doni della roma (è forte come frey) e perin del genoa che a 17 anni ha 81 come totale...come julio sergio...mah
cavolo ma srà stato scritto nella stessa pagina dove hai scritto tu o in quella prima! mica ti devi leggere tutto ma basta solo un pochino!Seedorf10 ha detto:tikkio90vr ha detto:comprende tutto sarà la ventesima domanda uguale xò...Seedorf10 ha detto:Domanda stupida, ma che mi sta facendo venire tanti dubbi! :mrgreen:
Se io non ho installato alcun FO, per avere il 4 devo installare prima i precedenti 3 e poi il 4? Oppure posso direttamente installare il 4 che comprende tutti? :?:
dannino ha detto:se la gente leggesse tutti o almenouna buona parte dei post troverebbe tutte le risposte e ci sarebbe molto meno intasamento...
Andrea(84) ha detto:assolutamente d'accordo, fanno sempre stesse domande
Scusate se lavoro quasi tutto il giorno e non posso stare attaccato (e leggere tutte le pagine del forum) al pc quasi 24 ore al giorno come la maggior parte di voi, scolaretti e non. Se ho chiesto significa che non ho letto, se avevo tempo per leggere non chiedevo. Un pò di intelligenza non guasta mai. Saluti.
BIS90 ha detto:confermo perin ha in totale 81, pensa che ha pure carta pararigori e distanza ravvicinata
Gj_Avvo ha detto:BIS90 ha detto:confermo perin ha in totale 81, pensa che ha pure carta pararigori e distanza ravvicinata
Eheh..m'era sfuggito nonostante le mie 2000partite online con il Grifo
Cmq fidati di uno che segue anche i match primavera..Perin è MOLTO meglio di Julio Sergio![]()
sktc ha detto:BUONASERA a tutti come al solito mi sorge un altro dubbio .. con il dlc che la konami ha rilasciato ho notato che tutti i nomi che avete modificato dei giocatori delle nazionali prive di licenza ( es arabia saudita) sono scomparsi e quindi ritornati allo stato iniziale , ecco la mia domanda con il prossimo FO saranno di nuovo modificati??
ps io ho provato a sovravriscrivere i dati vekki ma ogni volta mi ke apro pes mi appare la pag della licenza del dlc se accettare o meno le modifiche delle rose .. quindi NADA VI PREGO RISPONDETE un grazie in anticipo
sktc ha detto:sktc ha detto:BUONASERA a tutti come al solito mi sorge un altro dubbio .. con il dlc che la konami ha rilasciato ho notato che tutti i nomi che avete modificato dei giocatori delle nazionali prive di licenza ( es arabia saudita) sono scomparsi e quindi ritornati allo stato iniziale , ecco la mia domanda con il prossimo FO saranno di nuovo modificati??
ps io ho provato a sovravriscrivere i dati vekki ma ogni volta mi ke apro pes mi appare la pag della licenza del dlc se accettare o meno le modifiche delle rose .. quindi NADA VI PREGO RISPONDETE un grazie in anticipo
dai ragazzi per favore rispondetemi
sktc ha detto:sktc ha detto:BUONASERA a tutti come al solito mi sorge un altro dubbio .. con il dlc che la konami ha rilasciato ho notato che tutti i nomi che avete modificato dei giocatori delle nazionali prive di licenza ( es arabia saudita) sono scomparsi e quindi ritornati allo stato iniziale , ecco la mia domanda con il prossimo FO saranno di nuovo modificati??
dai ragazzi per favore rispondetemi
BIS90 ha detto:noooo non ci credo perin è addirittura piu forte di agazzi andujar sorrentino sirigu mirante e viviano!!!!! ma prandelli xke non lo convoca???? ma daiiiiiiiiiiii una modifica è il minimo
"=gasolio80scusate raga, ma io dopo aver scaricato tutto ed installato tutto non mi da la bundesliga e la serie b.... qualcuno mi da una mano per favore? :roll:=/gasolio80"
gasolio80 ha detto:scusate raga, ma io dopo aver scaricato tutto ed installato tutto non mi da la bundesliga e la serie b.... qualcuno mi da una mano per favore? :roll:
se non mi sbaglio, è un problema, infatti lessi che in italia non sono applicabili gli fo di wenbnikatv2 ha detto:ho scaricato l'aggiornamento, installato il fo....ma non accade nulla....è un problema il fatto che ho acquistato il gioco in UK? cosa mi consigliate? grazie