PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
Mascarato ha detto:
molto probabilmente il video e stato fatto prima di installare il dlc a mio avviso...

esatto...

Mascarato ha detto:
puo essere che nel modo di scaricarsi il dlc si sia danneggiato nell'istallazione??
domanda da ignorante...

lho scaricato e riscaricato piu volte :cry:

oddio admin che piange....noi ci dovremo buttare dalla finestra allora...hihiihih

admin ha detto:
Mascarato ha detto:
molto probabilmente il video e stato fatto prima di installare il dlc a mio avviso...

esatto...

Mascarato ha detto:
puo essere che nel modo di scaricarsi il dlc si sia danneggiato nell'istallazione??
domanda da ignorante...

lho scaricato e riscaricato piu volte :cry:
admin secondo te tra un po di giorni uscira l'aggiornamento konami per modificare l'irlanda?

Vasc8 ha detto:
scusate faccio una domanda che in questi termini non mi sembra sia stata già fatta

se io fossi cmq soddisfatto così... nel senso che serie b e bundesliga non sono di mio interesse... e quindi mi va già benissimo il fo3...
posso tenere questo file opzioni o cmq ci sono delle "imperfezioni", causa nuova patch, per cui devo cmq caricare il nuovo file opzioni con la bundesliga per risolvere eventuali "imperfezioni"?

grazie mille!
help....please.... :cry:

scusa magari sarò pazzo e si raddopierà il lavoro...ma potresti provare a ripartire dall'fo3 e mettere il dlc e poi magari con le cose che usate voi x fare tutta sta roba riportare dal salvataggio che e diciamo danneggiato tutte le cose passo passo...potrebbe essere un idea?

Mascarato ha detto:
scusa magari sarò pazzo e si raddopierà il lavoro...ma potresti provare a ripartire dall'fo3 e mettere il dlc e poi magari con le cose che usate voi x fare tutta sta roba riportare dal salvataggio che e diciamo danneggiato tutte le cose passo passo...potrebbe essere un idea?

ho messo tutte quante le squadre della bundesliga con i giocatori, sarebbe un'ammazzata, decisamente l'ultima chance...

Mascarato ha detto:

già provato.... ora proviamo un'altra strada...

e appunto la mia era l'ultima chance visto che non ne capisco un acca...so che sarebbe come rifare da capo quasi tutto il lavoro^^xò pensavo che con tutti sti edit che sapete usare potevate non so fare copia e incolla tra un file dati e un altro...

purtroppo a livello di modifica dati, oltre all'edit interno non abbiamo altri modi di muoverci... cmq non è perso nulla, è solo un problema nei trasferimenti...

Admin sei il numero 1!!!il tuo fo è bellissimo!!! questo è il logo del mondiale per club 2010

Allegati

• 134699.jpg
    134699.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 36
jedah82 ha detto:
Admin sei il numero 1!!!il tuo fo è bellissimo!!! questo è il logo del mondiale per club 2010

già messo

saminox ha detto:
admin ha detto:
vado a dormire, domani pomeriggio si riprova...
quini significa che dovremmo aspettare ancora per il nuovo fo con la bundesliga

spero di riuscire a risolvere entro domani sera!

ciao regà io ho installato adesso il dlc konami e ho il secondo FO che avete rilasciato voi di pes fan(fantastico)... adesso vorrei scaricarmi il terzo FO ma cosi nn vado praticamente a cancellare i dati modificati del DLC konami visto che dovro' sovrascriverli con quelli del terzo FO???? grazie in anticipo

admin ha detto:
jedah82 ha detto:

già messo

saminox ha detto:
admin ha detto:
vado a dormire, domani pomeriggio si riprova...
quini significa che dovremmo aspettare ancora per il nuovo fo con la bundesliga

spero di riuscire a risolvere entro domani sera!
admin non preoccuparti appena puoi

ook, sono arrivato fino alla fine del mali senza problemi, forse ho risolto, se è cosi esce domani sera!

ADMIN MA COME CAZZO FAI???????
velocità e qualità........SEI UN FENOMENO!
solo 2 cose:

1 il werder e il bayer nella master partiranno gia in champion?
2 i giocatori come diego....sn fatti bene (nel senso ke li avete copiato la base prima dell aggiornamento)?
3 x i giocatori tipo barzagli, li avete creaati o presi dai classici acquitabili?

ps: alcuni team della bundes scarseggiano un po di giocatori...x il resto tutto perfetto!

SIETE MITICI! (nn mi spiegherò mai come fate ad esere così veloci....e nonostante tutto kit perfetti!....)

Ciao, forse ieri ho fatto delle domande nel posto sbagliato.
Provo a girarle quì, essendo inerenti il FO di PESFAN. Mi scuso ma sono nuovo del forum ! :?

5
PSN ID: Phoenix77
Ciao a tutti !
Avendo l'anno scorso più volte cambiato option file, ed avendo assistito alla famigerata scritta "I dati inerenti i trofei potrebbero essere invalidati", volevo porre un paio di quesiti:

- Cosa succede ai miei trofei se applico un file opzioni ? C'è il rischio che la funzione di sblocco dei trofei di cui ancora non sono in possesso venga bloccata ?

- Ho notato con piacere che non è stata posta alcuna modifica al database originale in occasione del rilascio del primo option file, lasciando così inalterato il lavoro di Konami. Vi comporterete allo stesso modo anche in occasione delle nuove release ? E come farete coi giocatori della Bundesliga che avete intenzione d'inserire ? Li creerete da zero, importando magari solo quelli che provengono da una determinata nazionale ?

- Per la master league online, uso come campione un team preso tra quelli contenuti nelle leghe 2 e PES LEAGUE in modo da poterne editare maglia e stemma senza sballare nessun team ufficiale. Cosa succede alla mia squadra una volta applicato un eventuale option file ?

- Se importo un option file, i dati del PES-Shop con relativi crediti di cui ero in posseso, vengono modificati ?

Scusate se sono stato un po' lunghetto, ma mi sembrano dubbi che possono riguardare più di un utente e di una certa rilevanza per chi nn vuole intaccare il proprio "operato" sul gioco, pur desiderando le maglie ufficiali di tutte le squadre.
Grazieeee !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom