PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anfield road non lo fate? :roll:
sono tifoso sfegatato del liverpool e di torres ahahah :lol:
cmnq che lavoro madonna mia ce da restare senza capelli XD

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
Video anteprima: http://pesfan.it/2010/10/12/anteprima-d ... 1-per-ps3/
E pensare che se non era per questo problema ora era già tutto nella vostra ps3 :roll:
visto il video... le divise della bundesliga k nn hai mostrato ovviamente è per questioni di tempo vero? e le rose della b già le avrai aggiornate... ergo questo video non può essere appena fatto xk nn vedo come faresti a sistemare le rose in così poco tempo! oppure uscirà un nuovo fo x la serie b! bravissimo cmq!

le divise della bundesliga ci sono tutte, ma non potevo fare un video di venti minuti...
La serie b è solo una base come c'è scritto, solo gli stemmi e i giocatori copiati con la funzione copia base.

admin ha detto:
tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
E pensare che se non era per questo problema ora era già tutto nella vostra ps3 :roll:
visto il video... le divise della bundesliga k nn hai mostrato ovviamente è per questioni di tempo vero? e le rose della b già le avrai aggiornate... ergo questo video non può essere appena fatto xk nn vedo come faresti a sistemare le rose in così poco tempo! oppure uscirà un nuovo fo x la serie b! bravissimo cmq!

le divise della bundesliga ci sono tutte, ma non potevo fare un video di venti minuti...
La serie b è solo una base come c'è scritto, solo gli stemmi e i giocatori copiati con la funzione copia base.
admin sei un fenomeno, scusa se te lo ripeto sempre ma lo penso sempre

ragazzi non sò voi ma io proporrei vixon e admin santi subito per la pazienza e la passione che impiegano per fare stò lavoro della Madonna ;) ;) ;)

admin ha detto:
tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:

già l'ho letto troppo tardi della serie b! scusami...
hai sistemato questi?? :
-maglia portieri aston villa giallo diverso dal vostro logo frontale
-il blu della 1^ maglia del chelsea è diverso dal vostro logo frontale
-nome e numero su maglia pt dell'everton neri e non bianchi
-nome e numero del m. city blu scuro e non bianco (esp. personale)
-il logo della liga è dentro ad un riquadro bianco e non in PNG (fatto, bravo!)
-la scritta civica sponsor della 2^ dell'hercules va un po' più in su
-Hèrcules non Hercules
-Màlaga non Malaga
-Sevilla non Siviglia
-nomi degli stadi ancora fasulli
-alla 2^ maglia della finlandia manca lo sponsor Adidas
-numero pantaloncini pt finlandia nero e non bianco
-simbolo nike 1^ serbia rosso troppo acceso
-simbolo puma 2^ angola nero e non giallo
-simbolo puma 1^ camerun giallo troppo acceso
-simbolo puma 2^ camerun verde e non giallo
-simbolo puma pt camerun bianco e non giallo
-nome e numero dietro 1^ senegal rossi e non gialli
-simbolo puma 1^ tunisia rosso troppo acceso
-simbolo adidas 1^ canada rosso troppo acceso
-simbolo nike 1^ brasile verde troppo acceso
-simbolo nike pt brasile bianco e non nero
-tutti i kit della thailandia
-logo e nome mondiali per club FIFA Club World Cup
-of Nations dopo Africa Cup
-Copa del Rey e non Coppa del Re

non è pignoleria ma è per renderlo perfetto! so k qualcosa vi può sfuggire ma questo è ciò k ho notato di "difettoso" nel 3o file opzioni! grande e grazie infinite!

Vixon ha detto:
purtroppo con l'aggiornamento ci sono stati dei problemi che hanno riportato il lavoro molto addietro...

dietro di quanto?
Non voglio assolutamente mettervi fretta ragazzi ma sn indeciso se iniziare oppure no la master league, se si tratta di 2-3 giorni nn la inizierò...
se invece ci vorrà piu di 1 settimana la inizio..
scusate ancora, e grazie a tutti di cuore.

lions87 ha detto:
ragazzi non sò voi ma io proporrei vixon e admin santi subito per la pazienza e la passione che impiegano per fare stò lavoro della Madonna ;) ;) ;)

guarda che già sono stati beatificati dal Papa... la loro festa sul calendario è ogni anno il giorno...che esce pes.....!!!

purtroppo l'admin ha problemi con l'aggiornamento che gli fa crashare tutto, deve reinstallare e saremmo indietro di 2 giorni massimo, ma la tempistica dipende se all'admin smette dopo aver reinstallato l'aggiornamento....

Vixon ha detto:
purtroppo l'admin ha problemi con l'aggiornamento che gli fa crashare tutto, deve reinstallare e saremmo indietro di 2 giorni massimo, ma la tempistica dipende se all'admin smette dopo aver reinstallato l'aggiornamento....

quindi almeno 2-3 giorni dovremmo aspettare, giusto?
Grazie mille a tutti e due!!! Ve ne saremo immensamente grati.

Vixon ha detto:
vixon secondo te uscira un nuovo aggiornamento a giorni della konami per aggiustare l'irlanda?

Vixon ha detto:
che brutta notizia ma tant'è... grazie per l'impegno e soprattutto per la cortesia con la quale ci hai risposto... è il dlc a dare problemi? cioè prima di oggi non succedeva? avete provato con un'altra play? o un altro pes 2011!

ragazzi siete dei grandi e sono senza parole!!!Admin una cosa nel video di anteprima mi è sembrato di aver visto Ozil nel Werder,pensaci tu!!!! :geek: :ugeek:

Salve a tutti!
Ho guardato l'anteprima della V4 e tra i molti pregi che ho notato, ho fatto caso anche ad alcune pecche, non per essere pignolo ma mi piace rimarcarle per un eventuale correzione futura:
1) ho notato come lo scorso anno che le squadre di Bundesliga (per fortuna non tutte) hanno davvero pochi giocatori, il che non è tanto un problema adesso quanto lo sarà piuttosto a gennaio, dove verranno smantellate;
2) ho notato che hai omesso di mostrare alcuni kits di nazionali minori (Bahrein, Oman, Thailandia)...i kits per quelle squadre ci sono o no?
3) ho notato che nell'Arsenal non c'è Frimpong: visto che Frimpong è stato messo dalla Konami con questo DLC, mi viene da pensare che tu non abbia installato ancora il DLC...c'è qualche problema aggiuntivo, oltre al crash?
Ecco tutto: certo non sono un accurato revisore come Tikkio, ma faccio il possibile!
PS: A tutti coloro che diranno "lascia in pace l'Admin", rispondo "fatevi gli affari vostri": io rispondo solo di ciò che mi chiede l'Admin in persona o i suoi collaboratori, e se dò noia me lo diranno loro!
Grazie!

scusate faccio una domanda che in questi termini non mi sembra sia stata già fatta

se io fossi cmq soddisfatto così... nel senso che serie b e bundesliga non sono di mio interesse... e quindi mi va già benissimo il fo3...
posso tenere questo file opzioni o cmq ci sono delle "imperfezioni", causa nuova patch, per cui devo cmq caricare il nuovo file opzioni con la bundesliga per risolvere eventuali "imperfezioni"?

grazie mille!

Mascarato ha detto:
molto probabilmente il video e stato fatto prima di installare il dlc a mio avviso...

esatto...

Mascarato ha detto:
puo essere che nel modo di scaricarsi il dlc si sia danneggiato nell'istallazione??
domanda da ignorante...

lho scaricato e riscaricato piu volte :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom