prima aggiornamento e poi fo v4!BRADIPODOC ha detto:esatto fateli lavorare tranquilli che viene meglio... scusate l'aggiornamento lo posso già fare o devo prima scaricare il nuovo fo4? domanda scema...
prima aggiornamento e poi fo v4!BRADIPODOC ha detto:esatto fateli lavorare tranquilli che viene meglio... scusate l'aggiornamento lo posso già fare o devo prima scaricare il nuovo fo4? domanda scema...
certo che lo puoi fareBRADIPODOC ha detto:esatto fateli lavorare tranquilli che viene meglio... scusate l'aggiornamento lo posso già fare o devo prima scaricare il nuovo fo4? domanda scema...
Kanon ha detto:ma io che non ho scaricato la 3 vers sara tutto compreso nella 4?
le utime versioni contengono sempre quelle precedenti, aspetta la 4Kanon ha detto:ma io che non ho scaricato la 3 vers sara tutto compreso nella 4?
Andrea(84) ha detto:le utime versioni contengono sempre quelle precedenti, aspetta la 4Kanon ha detto:ma io che non ho scaricato la 3 vers sara tutto compreso nella 4?
budobay ha detto:Andrea(84) ha detto:le utime versioni contengono sempre quelle precedenti, aspetta la 4Kanon ha detto:ma io che non ho scaricato la 3 vers sara tutto compreso nella 4?
scusa Andrea chiedo a te per non rompere le scatole all'admin (sempre sia lodato).
L'anno scorso mi pare che le versioni successive contenevano solo gli aggiornamenti mentre quest'anno mi sembra che ci siano anche le vecchie cose dei FO precedenti quindi mi ritrovo decine e decine di file da sovrascrivere di nuovo. Mi sbaglio?
Grazie
visto il video... le divise della bundesliga k nn hai mostrato ovviamente è per questioni di tempo vero? bravissimo cmq!admin ha detto:Video anteprima: http://pesfan.it/2010/10/12/anteprima-d ... 1-per-ps3/
E pensare che se non era per questo problema ora era già tutto nella vostra ps3 :roll:
grande x aver sistemato quello della liga! e manca quello del mondiale per club (lo trovi ottimo su wikipedia)... ed è sevilla e non siviglia...Alexandre07 ha detto:si infatti admin se il problema delle convocazioni risulterà insuperabile lascia perdere..sei un grande..ah ricorda il logo dell'europeo!![]()
avrò risp sessanta volte... leggi sopra cmq SI prima aggiornamento konami e poi patch v4enryrko ha detto:ragazzi voglio essere sicuro di aver capito bene:
Ho la terza versione del Fo di Pesfan, mi conviene scaricare ora il DLC konami?