PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BRADIPODOC ha detto:
esatto fateli lavorare tranquilli che viene meglio... scusate l'aggiornamento lo posso già fare o devo prima scaricare il nuovo fo4? domanda scema...
certo che lo puoi fare

perfetto! speriamo si sistemi questo intoppo delle convocazioni ;) ah admin i num della divisa della slovacchia sono a destra e non al centro :)

Andrea(84) ha detto:
Kanon ha detto:
ma io che non ho scaricato la 3 vers sara tutto compreso nella 4?
le utime versioni contengono sempre quelle precedenti, aspetta la 4

scusa Andrea chiedo a te per non rompere le scatole all'admin (sempre sia lodato).
L'anno scorso mi pare che le versioni successive contenevano solo gli aggiornamenti mentre quest'anno mi sembra che ci siano anche le vecchie cose dei FO precedenti quindi mi ritrovo decine e decine di file da sovrascrivere di nuovo. Mi sbaglio?
Grazie

senno Admin lascia perdere le convocazioni e magari apri un topic dove ci scrivi le convocazioni delle squadre da fare e le facciamo noi manualmente nel caso non risolvi questo problema, per quanto riguarda la maglia dell'Irlanda hai letto nulla in giro o sai qualcosa di più in merito?

budobay ha detto:
Andrea(84) ha detto:
Kanon ha detto:
ma io che non ho scaricato la 3 vers sara tutto compreso nella 4?
le utime versioni contengono sempre quelle precedenti, aspetta la 4

scusa Andrea chiedo a te per non rompere le scatole all'admin (sempre sia lodato).
L'anno scorso mi pare che le versioni successive contenevano solo gli aggiornamenti mentre quest'anno mi sembra che ci siano anche le vecchie cose dei FO precedenti quindi mi ritrovo decine e decine di file da sovrascrivere di nuovo. Mi sbaglio?
Grazie

Questa versione è l'ultima che richiederà un aggiornamento cosi grande ;)

spettacolare video anteprima, non vediamo l'ora dell'uscita di questa quarta versione, ed infine della 5^ con la serie B

si infatti admin se il problema delle convocazioni risulterà insuperabile lascia perdere..sei un grande..ah ricorda il logo dell'europeo! :D

si kanon pero fortunatamente admin ha detto che questa sara l'ultima che bisogna scaricare tanto, io penso una cosa meglio sovrascrivere tanto perche significa che ci sono molte cose e pes è piu bello, io starei pure a inserire i file per un ora, per avere il gioco super parfetto.

[/quote] Questa versione è l'ultima che richiederà un aggiornamento cosi grande ;)[/quote]

Grazie Admin, non era una critica ma più che altro anche per capire se stavo sbagliando qualcosa io, sai l'età avanza e quindi anche il rincoglionimento.
Ne approfitto per dirti ancora grazie per il lavoro che fai, per me con il tuo FO Pes guadagna almeno 1 punto a dir poco... ti dovrebbero fare un monumento alla Konami!
Buon lavoro!
Andrea

Alexandre07 ha detto:
si infatti admin se il problema delle convocazioni risulterà insuperabile lascia perdere..sei un grande..ah ricorda il logo dell'europeo! :D
grande x aver sistemato quello della liga! e manca quello del mondiale per club (lo trovi ottimo su wikipedia)... ed è sevilla e non siviglia...

ragazzi voglio essere sicuro di aver capito bene:
Ho la terza versione del Fo di Pesfan, mi conviene scaricare ora il DLC konami?

purtroppo con l'aggiornamento ci sono stati dei problemi che hanno riportato il lavoro molto addietro...

enryrko ha detto:
ragazzi voglio essere sicuro di aver capito bene:
Ho la terza versione del Fo di Pesfan, mi conviene scaricare ora il DLC konami?
avrò risp sessanta volte... leggi sopra cmq SI prima aggiornamento konami e poi patch v4

ragazzi sono nuovo ma ho letto tutte e 150 le pagine di questo foriìum posso solo ringraziarvi e augurarvi buon lavoro
siete grandi continuate cosi
very very goodddddddddddddddddddddd :D :D :
D

non so se è stato già detto ma a volte non si riesce a seguire tutto,per caso si ha in progetto di inserire le squadre mancanti dell'attuale Champions League?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926