PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la V4 esce in fine settimana ? cmq ho controllato gli slot dei loghi ne avanza 21... non credo ce la facciate a fare bundes e serie b...

fede95lazio ha detto:
la V4 esce in fine settimana ? cmq ho controllato gli slot dei loghi ne avanza 21... non credo ce la facciate a fare bundes e serie b...

mettiamo un logo unico a tutte le squadre della serie b e uno per ogni squadra a quello della bundesliga.
Ora riaccendo la ps3, se non ho problemi con le convocazioni stanotte, messimo domani esce l'aggiornamento, ma non si tratta solo di un aggiornamneto di compatibilità :roll:

admin ha detto:
fede95lazio ha detto:

mettiamo un logo unico a tutte le squadre della serie b e uno per ogni squadra a quello della bundesliga.
Ora riaccendo la ps3, se non ho problemi con le convocazioni stanotte, messimo domani esce l'aggiornamento, ma non si tratta solo di un aggiornamneto di compatibilità :roll:
E vai Admin. :o

admin ti raccomando, così come l'anno ti prego di inserire a parte i loghi della serie B così si può scegliere di inserirli o meno.
io ad esempio preferisco vedere tutti loghi diversi e non uno solo uguale per tutti
a costo di mettere di default quelli della premier e della liga. grazie

Admin ho un idea!
Grande la soluzione dei logo mi sta bene... è il giusto compromesso.

Riguardo ai giocatori non acquistabili nelle nazionali in MASTER LEAGUE! (Quelli non presenti nei club partecipanti per intenderci)
E per i migliori della Libertadores, tipo (R. Carlos, Ronaldo, Veron etc.)

Puoi copiarli di base sui giocatori CLASSIC e delle NAZIONALI CLASSIC no?
Così facendo la MASTER LEAGUE attiviamo l'opzione compra giocatori classici all'inizio e voilà!
Al posto di zico troveremo RONALDO, BAGGIO=VERON etc...

Solo così potremmo acquistare i Libertadoresiani ah ah ah.

Per me questa cosa è di vitale importanza, dammi una risposta admin!
Che ne pensi?

Grazie di cuore per il lavoro svolto finora. GRANDE Admin e lo staff!!!

HAVANA.

scusate io ho ftto tt qllo ke c'era da fare dp aver incollato tt c'è da fare qualcos altro??? xke è tutto uguale a prima:(:(:(

admin ma qnd metterai la bundes alposto della pes league....il bayern e il werder saranno in champions??? c'è un modo x farlo???

mitico Admin come vanno le convocazioni? crasha? per quando ci fai il regalino? sistemerai gli errori del 3o FO? hai fatto i copia base coi giocatori spariti? se vuoi tramite MP o qui ti dico cosa non va ho fatto una lista! ti prego rispondimi xk è utile a tutti!

tikkio90vr ha detto:
abarairenji ha detto:
Non è una critica :D faccio solo presente che nel Palermo manca Sirigu! non esiste proprio!
ma che stai a dì? c'ha pure la faccia originale!

sono un emerito Cojo** hai ragione! ho preso oggi Pes ed ancora col Menù non sono pratico! dovevo semplicemente andare giù

scusate ancora per la boiata detta precedentemente!

abarairenji ha detto:
tikkio90vr ha detto:
abarairenji ha detto:
Non è una critica :D faccio solo presente che nel Palermo manca Sirigu! non esiste proprio!

sono un emerito Cojo** hai ragione! ho preso oggi Pes ed ancora col Menù non sono pratico! dovevo semplicemente andare giù

tranqui e x altre domande su tutto pes o dubbi chiedi qui
viewtopic.php?f=103&t=1553&p=33119#p33119
ti risponderò molto volentieri!

abarairenji ha detto:
tikkio90vr ha detto:
abarairenji ha detto:

ahahah tranquillo :D bella bella però :D

Ragazzi scusate, l'unica cosa che ho notato di strano, apparte il clamoroso bug della maglia dell'Irlanda è il fatto che per esempio Krasic, che per la Juve è stato fatto a perfezione con tanto di faccia originale, nella Serbia è ancora fake ma col nome vero, come è possibile...

dx8893 ha detto:
Ragazzi scusate, l'unica cosa che ho notato di strano, apparte il clamoroso bug della maglia dell'Irlanda è il fatto che per esempio Krasic, che per la Juve è stato fatto a perfezione con tanto di faccia originale, nella Serbia è ancora fake ma col nome vero, come è possibile...
non ci arriva nessunooooooo??? ovvio i nomi dei giocatori fake non sono stati riportati al default col dlc, ma le convocazioni delle nazionali si... quindi krasic k non esisteva era stato rinominato appunto krasic mentre x es vidic era stato messo al posto di vricchi , col dlc torna vricchi in nazionale al posto di vidic... controlla e vedrai k tutti i giocatori col nome sbagliato hanno la versione originale! vucinic hamsik jovetic vidic stankovic eccetera!

viewtopic.php?f=103&t=1553&p=33119#p33119
per aiuti e dubbi vari su pes vi rispondo molto volentieri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom