non credo devi aspettare la v4trane4f ha detto:domanda il fo 3 posso installarlo sul nuovo aggiornamento konami ??
fede95lazio ha detto:la V4 esce in fine settimana ? cmq ho controllato gli slot dei loghi ne avanza 21... non credo ce la facciate a fare bundes e serie b...
E vai Admin.admin ha detto:fede95lazio ha detto:la V4 esce in fine settimana ? cmq ho controllato gli slot dei loghi ne avanza 21... non credo ce la facciate a fare bundes e serie b...
mettiamo un logo unico a tutte le squadre della serie b e uno per ogni squadra a quello della bundesliga.
Ora riaccendo la ps3, se non ho problemi con le convocazioni stanotte, messimo domani esce l'aggiornamento, ma non si tratta solo di un aggiornamneto di compatibilità :roll:
ma che stai a dì? c'ha pure la faccia originale!abarairenji ha detto:Non è una criticafaccio solo presente che nel Palermo manca Sirigu! non esiste proprio!
tikkio90vr ha detto:ma che stai a dì? c'ha pure la faccia originale!abarairenji ha detto:Non è una criticafaccio solo presente che nel Palermo manca Sirigu! non esiste proprio!
tranqui e x altre domande su tutto pes o dubbi chiedi quiabarairenji ha detto:tikkio90vr ha detto:ma che stai a dì? c'ha pure la faccia originale!abarairenji ha detto:Non è una criticafaccio solo presente che nel Palermo manca Sirigu! non esiste proprio!
sono un emerito Cojo** hai ragione! ho preso oggi Pes ed ancora col Menù non sono pratico! dovevo semplicemente andare giù
scusate ancora per la boiata detta precedentemente!
ahahah tranquilloabarairenji ha detto:tikkio90vr ha detto:ma che stai a dì? c'ha pure la faccia originale!abarairenji ha detto:Non è una criticafaccio solo presente che nel Palermo manca Sirigu! non esiste proprio!
sono un emerito Cojo** hai ragione! ho preso oggi Pes ed ancora col Menù non sono pratico! dovevo semplicemente andare giù
scusate ancora per la boiata detta precedentemente!
non ci arriva nessunooooooo??? ovvio i nomi dei giocatori fake non sono stati riportati al default col dlc, ma le convocazioni delle nazionali si... quindi krasic k non esisteva era stato rinominato appunto krasic mentre x es vidic era stato messo al posto di vricchi , col dlc torna vricchi in nazionale al posto di vidic... controlla e vedrai k tutti i giocatori col nome sbagliato hanno la versione originale! vucinic hamsik jovetic vidic stankovic eccetera!dx8893 ha detto:Ragazzi scusate, l'unica cosa che ho notato di strano, apparte il clamoroso bug della maglia dell'Irlanda è il fatto che per esempio Krasic, che per la Juve è stato fatto a perfezione con tanto di faccia originale, nella Serbia è ancora fake ma col nome vero, come è possibile...