assolutamente d'accordoMascarato ha detto:se le maglie in discussione sono entrambe con licenza konami...l'utente che ha scritto che rimuovendo l'fo sono tornate apposto non capisco cosa abbia fatto![]()
ha semplicemente la V3 del FO di AdminMascarato ha detto:se le maglie in discussione sono entrambe con licenza konami...l'utente che ha scritto che rimuovendo l'fo sono tornate apposto non capisco cosa abbia fatto![]()
ragazzi è un problema della konami non preoccupatevi non è colpa di nessun FO.alex64 ha detto:ma non soffermatemi sulle strisce o sui colori o sulle scritte,
soffermatevi sullo STEMMA sul petto.
in entrambe è quello della squadra olandese
dannythebest86 ha detto:Non voglio intasare oltre: voglio soltanto dire che ho cancellato il vecchio FO che avevo -eccezion fatta che per i dati di sistema- e mi sono ritrovato col DLC perfetto, prova ne sia la divisa dell'Eire (mamma mia :shock: )!
Quindi adesso posso aspettare serenamente la V4 senza preoccuparmi!
Grazie ovviamente a tutti per il sostegno offertomi!
tikkio90vr ha detto:nn ho ben capito k hai fatto! adesso k cos'hai su? xk se cancellando il file opzioni di admin la maglia dell'eire dopo il dlc è giusta konami non rilascerà nessun aggiornamento ufficiale xk il problema è solo nostro!dannythebest86 ha detto:Non voglio intasare oltre: voglio soltanto dire che ho cancellato il vecchio FO che avevo -eccezion fatta che per i dati di sistema- e mi sono ritrovato col DLC perfetto, prova ne sia la divisa dell'Eire (mamma mia :shock: )!
neanche io pero ragazzi prima di scrivere altre cose, appena admin sara connesso glielo chiederemo.Mascarato ha detto:dannythebest86 ha detto:Non voglio intasare oltre: voglio soltanto dire che ho cancellato il vecchio FO che avevo -eccezion fatta che per i dati di sistema- e mi sono ritrovato col DLC perfetto, prova ne sia la divisa dell'Eire (mamma mia :shock: )!
ecco a cosa mi riferivo io...se entrambe le squadre sono licenza konami quindi l'fo non le va intaccare...come mai questo utente dice che levando l'fo le maglie tornano normali??non ce sto a capì na mazza^^ :lol:
NOOOO! devi aspettare il fo v4 di admin! se rimetti i dati salvati avrai ancora i trasferimanti standard! ma avrai i giocatori creati tipo lobont e coutinho!cerbero ha detto:dopo aver istallato il dlc konami basta che rimetto i dati salvati dell'FO GIUSTO??
tikkio90vr ha detto:NOOOO! devi aspettare il fo v4 di admin! se rimetti i dati salvati avrai ancora i trasferimanti standard! ma avrai i giocatori creati tipo lobont e coutinho!cerbero ha detto:dopo aver istallato il dlc konami basta che rimetto i dati salvati dell'FO GIUSTO??
viewtopic.php?f=103&t=1553&p=33020#p33020 per altri dubbi o richieste
si certo perche l'aggiornamento non ha toccato il FO, ha toccato solo alcuni nome fake delle nazionali. Adesso bisogna solo aspettare il FO4GribyPES ha detto:Io ho aggiornato il gioco ma l'FO di admin c'è ancora..... nn ho letto gli altri topic quindi nn so, è normale?? :mrgreen:
assolutamente si... vedrai i nomi dei giocatori nazionali fake ma solo di quelli k esistono anche originali tipo vidic hamsik o vucinic! il dlc non modifica i nostri dati salvati come i nomi parametri aspetti giocatori ma ha modificato le convocazioni quindi al posto di vidic è tornato vricchi x esempioGribyPES ha detto:Io ho aggiornato il gioco ma l'FO di admin c'è ancora..... nn ho letto gli altri topic quindi nn so, è normale?? :mrgreen:
ecco il link cmq era in prima pagina qui http://uploading.com/files/b8b24113/PS3.zip/nikatv2 ha detto:scusate dove trovo il FO 3? grazie