PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se le maglie in discussione sono entrambe con licenza konami...l'utente che ha scritto che rimuovendo l'fo sono tornate apposto non capisco cosa abbia fatto :P

Mascarato ha detto:
se le maglie in discussione sono entrambe con licenza konami...l'utente che ha scritto che rimuovendo l'fo sono tornate apposto non capisco cosa abbia fatto :P
assolutamente d'accordo

Mascarato ha detto:
ha semplicemente la V3 del FO di Admin ;)

anche noi abbiamo la v3 dell'fo ma le maglie sono quasi identiche... cambia solo la scritta centrale che in una e blu e in una altra e nera e ce una scritta diversa...

infatti non serve niente cambiare fo.
basta creare un nuovo utente, non apportare modifiche al gioco, avviare esibizione irlanda de graschaph e ci si rende conto che il fo di admin non c'entra niente.
è evidente: è un bug originale konami che va riparato alla fonte. aspettiamoci un nuovo dlc ed il rilascio del fo di admin rimandato ovviamente

ma non soffermatemi sulle strisce o sui colori o sulle scritte,
soffermatevi sullo STEMMA sul petto.
in entrambe è quello della squadra olandese

alex64 ha detto:
ma non soffermatemi sulle strisce o sui colori o sulle scritte,
soffermatevi sullo STEMMA sul petto.
in entrambe è quello della squadra olandese
ragazzi è un problema della konami non preoccupatevi non è colpa di nessun FO.

dannythebest86 ha detto:
Non voglio intasare oltre: voglio soltanto dire che ho cancellato il vecchio FO che avevo -eccezion fatta che per i dati di sistema- e mi sono ritrovato col DLC perfetto, prova ne sia la divisa dell'Eire (mamma mia :shock: )!
Quindi adesso posso aspettare serenamente la V4 senza preoccuparmi! :D
Grazie ovviamente a tutti per il sostegno offertomi!

ecco a cosa mi riferivo io...se entrambe le squadre sono licenza konami quindi l'fo non le va intaccare...come mai questo utente dice che levando l'fo le maglie tornano normali??non ce sto a capì na mazza^^ :lol:

tikkio90vr ha detto:
dannythebest86 ha detto:
Non voglio intasare oltre: voglio soltanto dire che ho cancellato il vecchio FO che avevo -eccezion fatta che per i dati di sistema- e mi sono ritrovato col DLC perfetto, prova ne sia la divisa dell'Eire (mamma mia :shock: )!
nn ho ben capito k hai fatto! adesso k cos'hai su? xk se cancellando il file opzioni di admin la maglia dell'eire dopo il dlc è giusta konami non rilascerà nessun aggiornamento ufficiale xk il problema è solo nostro!

No no, allora:
io avevo su un altro FO, non quello dell'Admin!
E su quel FO avevo installato l'ultimo DLC Konami, quindi avevo paura che cancellando tutto mi venisse tolto anche il DLC!
Allora cos'ho fatto? Ho preso il coraggio a 4 mani e l'ho cancellato, anche perchè sennò non avrei mai potuto mettere la V4, che uscirà a giorni!
Ho lasciato soltanto i dati di sistema, e il DLC m'è rimasto lì intatto, non s'è cancellato!
Chiedo scusa a tutti perchè mi sono espresso male!
PS: Comunque sia ho detto "mamma mia" per la maglia dell'Eire proprio per quanto è sbagliata: non ce l'ho giusta!

Mascarato ha detto:
dannythebest86 ha detto:

ecco a cosa mi riferivo io...se entrambe le squadre sono licenza konami quindi l'fo non le va intaccare...come mai questo utente dice che levando l'fo le maglie tornano normali??non ce sto a capì na mazza^^ :lol:
neanche io pero ragazzi prima di scrivere altre cose, appena admin sara connesso glielo chiederemo.

Io ho aggiornato il gioco ma l'FO di admin c'è ancora..... nn ho letto gli altri topic quindi nn so, è normale?? :mrgreen:

GribyPES ha detto:
Io ho aggiornato il gioco ma l'FO di admin c'è ancora..... nn ho letto gli altri topic quindi nn so, è normale?? :mrgreen:
si certo perche l'aggiornamento non ha toccato il FO, ha toccato solo alcuni nome fake delle nazionali. Adesso bisogna solo aspettare il FO4

GribyPES ha detto:
assolutamente si... vedrai i nomi dei giocatori nazionali fake ma solo di quelli k esistono anche originali tipo vidic hamsik o vucinic! il dlc non modifica i nostri dati salvati come i nomi parametri aspetti giocatori ma ha modificato le convocazioni quindi al posto di vidic è tornato vricchi x esempio

viewtopic.php?f=103&t=1553&p=33054#p33054 per dubbi o richieste di aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online