PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale triplete

Pulcini
1 Ottobre 2010
74
0
6
buon pomeriggio a tutti...
admin scusa se ti disturbo: dici che è una cattiva idea reinserire la terza parte del f.o dopo aver eseguito l'aggiornamento konami?
più che altro, il fo è compatibile?

grazie mille
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
admin ha detto:
Lonewolf1309 ha detto:
admin ha detto:
sto rendendo compatibile il nostro FO con il DLC, ma sto incontrando un bel problema. Non riesco a fare le convocazioni dei giocatori per le nazionali, mi crasha sempre il gioco! Qualcuno ha lo stesso problema?
a me vanno regolarmente. Posso fare qualcosa?

No :cry:
Riprovo stasera quando torno a casa, fatemi sapere se facendo più convocazioni per le nazionali africare e sudamericane riscontrate problemi!
confermo che è tutto perfetto. Ho fatto convocazioni per Italia,Argentina,Brasile,giusto per provare,ma me le fa tranquillamente e me le salva.
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
admin ha detto:
No :cry:
Riprovo stasera quando torno a casa, fatemi sapere se facendo più convocazioni per le nazionali africare e sudamericane riscontrate problemi!

Admin una volta scaricato il DLC hai premuto su "Applicare" quando te l'ha chiesto oppure no? non vorrei che se non l'avessi fatto ma hai scleto di applicarlo in seguito ti possa causare questo problema, perché a me le convocazioni vengono e non crasha niente, l'unico problema è la maglia dell'Irlanda che non so se la Konami se ne accorgerà :S
 

Enry83

Esordienti
30 Settembre 2010
101
0
16
Admin per cortesia potresti fare un punto della situazione sui pro e i contro del dlc??Tra domande e milioni di risp si perde il filo facilmente.....per esempio non ho capito se hai riscontrato preblemi col tuo terzo fo oppure col quarto imminente.
Grazie.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
io mi domando come si possa sbagliare una divisa..ma la konami quando rilascia il dlc non controlla???mah non ho parole
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ale triplete ha detto:
buon pomeriggio a tutti...
admin scusa se ti disturbo: dici che è una cattiva idea reinserire la terza parte del f.o dopo aver eseguito l'aggiornamento konami?
più che altro, il fo è compatibile?

grazie mille
Per chi ha installato PRIMA FO 3 e poi l'aggiornamento Konami l'unica cosa che si perde è la correzione dei nomi dei giocatori di alcune nazionali il resto e perfetto.
Per lo stesso motivo credo che se installate prima l'aggiornamento Konami e poi FO3 sempre che ve lo faccia installare e non vi dia problimi di compatibilità vi troverete le rose non aggiornate ma in compenso avrete i giocatori delle nazionali fake corretti :mrgreen:
 

gauchodobrazil

Pulcini
24 Ottobre 2009
46
0
6
Ho scaricato solo i primo due FO...Il terzo nn ho fatto in tempo perchè sapevo dell'uscita dell'aggiornamento Konami che avrebbe cancellato tutto!!!
Mi chiedo dunque se prima di scaricare il 4(se uscirà) devo scaricare prima il 3 e copiarlo sulla play o scaricare direttamente il 4
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Ragazzi che succede se si installa PRIMA l'aggiornamento konami e poi il FO?
Si torna alle rose non aggiornate?? E come si farebbe poi a ri-aggiornarle?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Rayek ha detto:
Ragazzi che succede se si installa PRIMA l'aggiornamento konami e poi il FO?
Si torna alle rose non aggiornate?? E come si farebbe poi a ri-aggiornarle?
Cancella il pacchetto e il salvataggio dei DATI di PES poi insalla FO3 Completo e poi il DLC Konami
 

tikkio90vr

Esordienti
7 Ottobre 2010
182
0
16
Rayek ha detto:
Ragazzi che succede se si installa PRIMA l'aggiornamento konami e poi il FO?
Si torna alle rose non aggiornate?? E come si farebbe poi a ri-aggiornarle?
si e per riaggiornarle dovresti aspettare il 4o file opzioni che chissà quando esce! spero presto! avresti cmq i giocatori creati tipo krasic coutinho lobont... ma per esempio borriello sarebbe ancora al milan e ibra al barca!!
 

Ale triplete

Pulcini
1 Ottobre 2010
74
0
6
Rayek ha detto:
Ragazzi che succede se si installa PRIMA l'aggiornamento konami e poi il FO?
Si torna alle rose non aggiornate?? E come si farebbe poi a ri-aggiornarle?
ADMIN scusami se mi permetto(e correggimi subito se sbaglio!) di dire questo:
RAGA secondo me conviene aspettare l'uscita del quarto f.o, dove comunque sia ci sono tutti i files dei precedenti f.o.
Admin su questo post,diversi giorni fa, ha scritto che questa settimana ci sarà una sorpresa(ora non so se me la sono persa,ma a parte il rilascio di konami,su questo sito non ho visto nessuna novità)quindi stiamo tranquilli che presto avremo il pes più bello di tutti i tempi,ne sono sicuro!

un salutone a tutti
 

tikkio90vr

Esordienti
7 Ottobre 2010
182
0
16
gauchodobrazil ha detto:
Ho scaricato solo i primo due FO...Il terzo nn ho fatto in tempo perchè sapevo dell'uscita dell'aggiornamento Konami che avrebbe cancellato tutto!!!
Mi chiedo dunque se prima di scaricare il 4(se uscirà) devo scaricare prima il 3 e copiarlo sulla play o scaricare direttamente il 4
ti consiglio il terzo e poi il 4 per sicurezza ma scaricando dal 2 al 4 dovrebbe bastare!
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ale triplete ha detto:
Rayek ha detto:
Ragazzi che succede se si installa PRIMA l'aggiornamento konami e poi il FO?
Si torna alle rose non aggiornate?? E come si farebbe poi a ri-aggiornarle?
ADMIN scusami se mi permetto(e correggimi subito se sbaglio!) di dire questo:
RAGA secondo me conviene aspettare l'uscita del quarto f.o, dove comunque sia ci sono tutti i files dei precedenti f.o.
Admin su questo post,diversi giorni fa, ha scritto che questa settimana ci sarà una sorpresa(ora non so se me la sono persa,ma a parte il rilascio di konami,su questo sito non ho visto nessuna novità)quindi stiamo tranquilli che presto avremo il pes più bello di tutti i tempi,ne sono sicuro!

un salutone a tutti

E io che ho già messo il DLC su un altro FO? Quando andrò a cancellare questo FO per mettere la V4 del PESFan, che dovrò fare?
PS: E' vera quella cosa del crash e della maglia dell'Eire?
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
dannythebest86 ha detto:
E io che ho già messo il DLC su un altro FO? Quando andrò a cancellare questo FO per mettere la V4 del PESFan, che dovrò fare?
PS: E' vera quella cosa del crash e della maglia dell'Eire?
della maglia si, del crash no perché mi funziona a me
 

wise83

Pulcini
2 Ottobre 2010
26
0
1
io ho installato l aggiornam konami..mi consigliate di installare il 3 FO opp di aspett il 4?? prima ho letto che nel caso dovrei prima cancellare il pacchetto aggiornamenti konami...come si fa???
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
wise83 ha detto:
io ho installato l aggiornam konami..mi consigliate di installare il 3 FO opp di aspett il 4?? prima ho letto che nel caso dovrei prima cancellare il pacchetto aggiornamenti konami...come si fa???

Mi associo a te, sei più o meno nella mia stessa condizione :|

PS: Grazie Slash! Tu mi sai rispondere a questa cosa?
 

tikkio90vr

Esordienti
7 Ottobre 2010
182
0
16
wise83 ha detto:
io ho installato l aggiornam konami..mi consigliate di installare il 3 FO opp di aspett il 4?? prima ho letto che nel caso dovrei prima cancellare il pacchetto aggiornamenti konami...come si fa???
io ho fatto 2o-3o-aggiornamento-aspetto il 4o... ma anche aggiornamento e direttamente 4o va bene... aspetta che tra poco verrà rilasciato il 4o!
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
per levare il dlc konami basta cancellare i dati madificati credo...
cmnq prima e meglio installare il 3 fo poi il dlc konami..così si avranno tutti i kits e lke rose aggiornate ma si perderanno alcuni nomi fake dei giocatori in nazionale...
se si fa il contrario ovviamnte andrete a perdere le rose aggiornate ma avrete tutti i nomi corretti...x chi avesse scaricato il dlc prima del 3 fo conviene aspettare il 4fo per non perdere le rose aggiornate...
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
wise83 ha detto:
io ho installato l aggiornam konami..mi consigliate di installare il 3 FO opp di aspett il 4?? prima ho letto che nel caso dovrei prima cancellare il pacchetto aggiornamenti konami...come si fa???
Se non volete copiarvi piu di 300 file (30 min.) x due volte in pochi giorni vi consiglio di aspettare FO4 che dovrebbe uscire a breve.
Se non ce la fate ad aspettare il pacchetto non è nell'utilità dei dati salvati ma sempre nella stessa riga piu in alto (ma non ricordo a memoria la scritta)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,110
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897