PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mascarato ha detto:
per levare il dlc konami basta cancellare i dati madificati credo...
cmnq prima e meglio installare il 3 fo poi il dlc konami..così si avranno tutti i kits e lke rose aggiornate ma si perderanno alcuni nomi fake dei giocatori in nazionale...
se si fa il contrario ovviamnte andrete a perdere le rose aggiornate ma avrete tutti i nomi corretti...x chi avesse scaricato il dlc prima del 3 fo conviene aspettare il 4fo per non perdere le rose aggiornate...
esatto... aggiungo xk ancora non è venuto fuori k non si perdono i nomi da originali a fake, gli unici k tornano fake sono quelli k esistono anche originali! tipo vidic, vucinic, jovetic... xk i dati modificati da noi come i nomi appunto da quest'anno non vengono cancellati dai dlc come gli anni passati!! il dlc ha rimesso le convocazioni al default così vidic è stato tolto dalla serbia ed è stato rimesso vricchi k nn esiste! capito?

Quindi mi state dicendo che il V4, essendo compatibile col DLC, non mi creerà problemi nonostante abbia installato il DLC prima di esso?
Avrò rose aggiornate e nomi corretti?

wise83 ha detto:
ok grz allora aspettero il 4...ma per le musiche come si fa?ma bad romance dove va messa?
la cartella si deve chiamare MUSIC poi da modifica campionati e coppe trovi l'opzione per decidere la musica di apertura... chiaro?

dannythebest86 ha detto:
Quindi mi state dicendo che il V4, essendo compatibile col DLC, non mi creerà problemi nonostante abbia installato il DLC prima di esso?
Avrò rose aggiornate e nomi corretti?
direi k il 90% di noi ha fatto come te! nono tranquillo... prima il dlc e poi il v4!

tikkio90vr ha detto:
wise83 ha detto:
ok grz allora aspettero il 4...ma per le musiche come si fa?ma bad romance dove va messa?
la cartella si deve chiamare MUSIC poi da modifica campionati e coppe trovi l'opzione per decidere la musica di apertura... chiaro?

credo d aver capito..non avevo notato la possibilita di cambiare la musica d apertura!!grz mille

dannythebest86 ha detto:
wise83 ha detto:
io ho installato l aggiornam konami..mi consigliate di installare il 3 FO opp di aspett il 4?? prima ho letto che nel caso dovrei prima cancellare il pacchetto aggiornamenti konami...come si fa???

Mi associo a te, sei più o meno nella mia stessa condizione :|

PS: Grazie Slash! Tu mi sai rispondere a questa cosa?

aspettate la 4 Versione ;)

IL DLC konami si puo scaricare anche da internet ?? un mio amico non ha la play connessa e quindi non puo fare diversamente

Non voglio intasare oltre: voglio soltanto dire che ho cancellato il vecchio FO che avevo -eccezion fatta che per i dati di sistema- e mi sono ritrovato col DLC perfetto, prova ne sia la divisa dell'Eire (mamma mia :shock: )!
Quindi adesso posso aspettare serenamente la V4 senza preoccuparmi! :D
Grazie ovviamente a tutti per il sostegno offertomi!

ma scusa l'hai cancellata solo per la maglia dell'eire e per i nomi dei giocatori delle nazioni (serbia) sbagliati??

dannythebest86 ha detto:
Non voglio intasare oltre: voglio soltanto dire che ho cancellato il vecchio FO che avevo -eccezion fatta che per i dati di sistema- e mi sono ritrovato col DLC perfetto, prova ne sia la divisa dell'Eire (mamma mia :shock: )!
Quindi adesso posso aspettare serenamente la V4 senza preoccuparmi! :D
Grazie ovviamente a tutti per il sostegno offertomi!
nn ho ben capito k hai fatto! adesso k cos'hai su? xk se cancellando il file opzioni di admin la maglia dell'eire dopo il dlc è giusta konami non rilascerà nessun aggiornamento ufficiale xk il problema è solo nostro!

Scusate vado OT ma devo sapere una cosa riguardo l'FO 4... Ora non ho nessuno FO e ho scaricato oggi il DLC Konami... Se comincio la MASTER LEAGUE con liverpool, quando scaricherò l'FO pes fan 4, le maglie si aggiorneranno?

ho provato amettere bad romance come musica iniziale serie A ma se inizio un capionato di serie A non me la fa sentire..partono le canzoni della playlist..mi sapete dire come mai??

circa i tre problemi di cui si discute:
irlanda e de graschaph hanno prima e seconda maglia uguali, basta fare una partita esibizione e scorrere le due divise, la cosa è strana perchè sono con licenza konami entrambe
i nomi fake sono ritornati fake ma già si sapeva
le convocazioni delle nazionali, admin, possono cambiarsi tranquillamente

wise83 ha detto:
ho provato amettere bad romance come musica iniziale serie A ma se inizio un capionato di serie A non me la fa sentire..partono le canzoni della playlist..mi sapete dire come mai??
la canzone la senti nel tunnel prima dell ingresso dei giocatori ... poi volevo dire per caso non è un errore konami piuttosto del dlc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,329
Ultimo utente registrato
tk688appio

Utenti online