PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea(84) ha detto:
dwarfolo ha detto:
vin83 ha detto:
non ci resta che aspettare un altro dlc konami sperando che arrivi presto e che se ne accorgano
E al De Graafschap che maglia hanno assegnato :shock: ????

Dio mio ... per un amante dell'Eire e del De Graafschap come me è la fine :?
alla squadra olandese hanno messo quella giusta
Grazie ... comunque la voglio vedere sta maglia. Mi pare che la terza o la quarta maglia sia proprio simile a quella del De Graafschap ... speriamo :(

speriamo che sia simile, ma sia quella dell'Eire...
mi sembra di ricordare che le seconde maglie di queste due squadre siano molto simili...

non vorrei dover aspettare un dlc correttivo...
con conseguente ritardo del fantastico file opzioni di Pesfan :D

skizzo_85 ha detto:
speriamo che sia simile, ma sia quella dell'Eire...
no ragazzi l'hanno proprio sbagliata purtroppo

Andrea(84) ha detto:
[quote="skizzo_85":2udb9lii]speriamo che sia simile, ma sia quella dell'Eire...
no ragazzi l'hanno proprio sbagliata purtroppo[/quote:2udb9lii]

E allora aspettiamoci un altro DLC nell'arco di 2/3 giorni. Con le licenze delle federazioni Nazionali non si scherza un piffero, e la Konami non credo voglia rischiare.

Allora ragazzi due domande:

1) se scarico il dlc Konami ora che ho già la terza versione del FO di PESFAn mi sballa tutto(kit,stadi etc..etc..)? Oppure nn succede nulla?

2) L'errore sulla maglia dell'Eire...bhe ma che se ne vadano a fare in culo.

ragazzi se ci fate caso xò lo sponsor centrale della maglia i calzettoni i pantaloncini e forse qualche stemmino sn diversi...almeno le sto guardando adesso e non mi sembra proprio tutto uguale...

Slash99 ha detto:
se qualcuno qui ha Twitter glielo faccia subito presente a Murphy e sentiamo cosa risponde in merito ;)
dannythebest86 ha detto:
Chi è iscritto a Twitter glielo dica a Murphy: ciccio, rifammi l'Eire o vengo a casa tua solo per rigarti la macchina! Ahah!

Fatto. Lo ho appena tweettato, vediamo cosa e se mi risponde ;)

Mascarato ha detto:
ragazzi se ci fate caso xò lo sponsor centrale della maglia i calzettoni i pantaloncini e forse qualche stemmino sn diversi...almeno le sto guardando adesso e non mi sembra proprio tutto uguale...
lascia perdere...è proprio uguale a quella del De Graafschap. L'unica differenza è il numero (nero,tra l'altro) sul petto.
Vabbè...ma come si fa?! :( E io che ero già partito con la difesa preventiva dagli scassacazzi...

Lonewolf1309 ha detto:
Mascarato ha detto:
lascia perdere...è proprio uguale a quella del De Graafschap. L'unica differenza è il numero (nero,tra l'altro) sul petto.
Vabbè...ma come si fa?! :( E io che ero già partito con la difesa preventiva dagli scassacazzi...
Ripeto, per come la vedo io non si può scherzare con la licenza di una federazione Nazionale ... non credo che la Konami possa permetterselo, quindi aspettiamoci un altro DLC nell'arco di pochissimo e soprattutto (ahimè) scordiamoci la licenza dell'Eire in PES 2012

sigh sobh :( :( :(

sto rendendo compatibile il nostro FO con il DLC, ma sto incontrando un bel problema. Non riesco a fare le convocazioni dei giocatori per le nazionali, mi crasha sempre il gioco! Qualcuno ha lo stesso problema?

admin parli dell'fo nuovo che stai facendo o del 3 fo??(cmnq e una piccola domanda più che una richiesta...ma nei numeri della premier league si potrebbe anche fare lo stemma o il kits come lo chiamate voi?)

enryrko ha detto:
1) se scarico il dlc Konami ora che ho già la terza versione del FO di PESFAn mi sballa tutto(kit,stadi etc..etc..)? Oppure nn succede nulla?
Rimane tutto perfetto tranne i nomi dei giocatori corretti delle nazionali chee ritornano fasulli

Mascarato ha detto:
admin parli dell'fo nuovo che stai facendo o del 3 fo??(cmnq e una piccola domanda più che una richiesta...ma nei numeri della premier league si potrebbe anche fare lo stemma o il kits come lo chiamate voi?)

No, non si puo.
PS: i kits sono le divise :?

admin ha detto:
sto rendendo compatibile il nostro FO con il DLC, ma sto incontrando un bel problema. Non riesco a fare le convocazioni dei giocatori per le nazionali, mi crasha sempre il gioco! Qualcuno ha lo stesso problema?

Se avete novità a riguardo fatemi sapere, non riesco proprio a fare le convocazioni, crasha tutto e devo riavviare la ps3!

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

No, non si puo.

admin ha detto:

Se avete novità a riguardo fatemi sapere, non riesco proprio a fare le convocazioni, crasha tutto e devo riavviare la ps3!

ahahahah come di fatti non so i termini che usate^^cmnq ok x i numeri..
per quanto riguarda quello che dici tu..a cosa ti riferisci xke di edit sn parekkio a terra ahahah

admin ha detto:
a me vanno regolarmente. Posso fare qualcosa?

Lonewolf1309 ha detto:
admin ha detto:
a me vanno regolarmente. Posso fare qualcosa?

No :cry:
Riprovo stasera quando torno a casa, fatemi sapere se facendo più convocazioni per le nazionali africare e sudamericane riscontrate problemi!

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

No, non si puo.

admin ha detto:

beh, ma per il momento puoi anche evitare di fare le convocazioni per le nazionali, tanto ognuno mette sempre i giocatori che vuole ;)

admin ha detto:

..Io le convocazioni riesco a cambiarle senza problemi..ho provato con alcune sudamericane, africane non so..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,342
Ultimo utente registrato
789clubgold