PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
appena scaricato...fatto benissimo,dato un occhiata la napoli...ed ho visto Maiello (primavera Napoli) cavolo!!! è uguale!!! incredible amisci!!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Per quando è prevista indicativamente l'uscita del prossimo FO?
Non è assolutamente per mettervi fretta, ma solo un po' per curiosità e un po' per regolarmi con quale coppa fare nel frattempo... cioè una champions o iniziare una master per prova... ecc ecc...
 

Happiness

Primi Calci
30 Settembre 2010
19
0
1
Innanzitutto un saluto a tutti! Avevo installato la prima, già ottima, versione del FO, ora ho scaricato la DLC Konami...mi conviene mettere adesso il FO terza versione o aspettare il nuovo? grazie in anticipo..
 

Sp4wn25

Primi Calci
16 Settembre 2010
7
0
1
Raga una domanda:

Io ho aggiornato PES con il nuovo DLC Konami, siccome non avevo messo l' ultimo FO di admin lo posso scaricare ora e aggiornarlo?

Funziona o devo aspettare per forza l' FO del dopo patch?

Grazie mille :mrgreen:
 

fede95lazio

Pulcini
29 Settembre 2010
36
0
6
Sp4wn25 ha detto:
Raga una domanda:

Io ho aggiornato PES con il nuovo DLC Konami, siccome non avevo messo l' ultimo FO di admin lo posso scaricare ora e aggiornarlo?

Funziona o devo aspettare per forza l' FO del dopo patch?

Grazie mille :mrgreen:

appunto ... ke succede se si scarica??
 

lucabri1

Primi Calci
12 Ottobre 2010
4
0
1
Ciao ragazzi, ho installato la patch ufficiale konami ma non ho notato cambiamenti a parte gli scarpini nuovi e le rose aggiornate...in pratica non ci sono squadre nuove nella champions (shalke 04 ecc.) nè tantomeno divise nuove in premier league o per il palermo.
Lo avete notato anche voi?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
fede95lazio ha detto:
Sp4wn25 ha detto:
Raga una domanda:

Io ho aggiornato PES con il nuovo DLC Konami, siccome non avevo messo l' ultimo FO di admin lo posso scaricare ora e aggiornarlo?

Funziona o devo aspettare per forza l' FO del dopo patch?

Grazie mille :mrgreen:

appunto ... ke succede se si scarica??
si pero se aspettate un po uscira la 4 versione, pero se volete potete istallare anche subito la 3, il fo non crea problemi all'aggiornamento konami anzi lo migliora di molto
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
lucabri1 ha detto:
Ciao ragazzi, ho installato la patch ufficiale konami ma non ho notato cambiamenti a parte gli scarpini nuovi e le rose aggiornate...in pratica non ci sono squadre nuove nella champions (shalke 04 ecc.) nè tantomeno divise nuove in premier league o per il palermo.
Lo avete notato anche voi?
si sapeva che non c'erano se le vuoi devi scarica il FO di pesfan
 

fede95lazio

Pulcini
29 Settembre 2010
36
0
6
io ho già la versione 3 .. ma se la scarico vanno via cose ?? tipo nomi dei giocatori o delle squadre.. kit .. boh ? resta tutto uguale?
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
vin83 ha detto:
subito noto un errore nel dlc konami controllate un po la maglia dell' irlanda
Giusto per rendere partecipe anche chi non ha il gioco davanti .... che ha di sbagliato la maglia dell'Eire? :mrgreen:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
raga c'e un errore nella divisa dell'irlanda in pratica gli è assegnata la divisa del de graaphschap
 

lucabri1

Primi Calci
12 Ottobre 2010
4
0
1
lucabri1 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho installato la patch ufficiale konami ma non ho notato cambiamenti a parte gli scarpini nuovi e le rose aggiornate...in pratica non ci sono squadre nuove nella champions (shalke 04 ecc.) nè tantomeno divise nuove in premier league o per il palermo.
Lo avete notato anche voi?

si sapeva che non c'erano se le vuoi devi scarica il FO di pesfan

_________________
Ma nelle news su internet si diceva che la patch konami avrebbe aggiunto anche le squadre qualificatesi dopo i preliminari di champions...mi sembra strano e poi possibile che non abbiamo aggiunto neanche una divisa nuova in premier league o quella del palermo???
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
non ci resta che aspettare un altro dlc konami sperando che arrivi presto e che se ne accorgano
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
vin83 ha detto:
non ci resta che aspettare un altro dlc konami sperando che arrivi presto e che se ne accorgano
E al De Graafschap che maglia hanno assegnato :shock: ????

Dio mio ... per un amante dell'Eire e del De Graafschap come me è la fine :?
 

Stomp19

Primi Calci
12 Ottobre 2010
1
0
1
Scusate l'ignoranza ma io ho scaricato il file opzioni v3 ma quando metto la pendrive nella ps3 nn trovo la cartella musica a cui fate riferimento voi... sono io che nn la vedo e che nn sono capace o cosa ? grazie ancora ciao a tutti
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
dwarfolo ha detto:
vin83 ha detto:
non ci resta che aspettare un altro dlc konami sperando che arrivi presto e che se ne accorgano
E al De Graafschap che maglia hanno assegnato :shock: ????

Dio mio ... per un amante dell'Eire e del De Graafschap come me è la fine :?
alla squadra olandese hanno messo quella giusta
 

Enry83

Esordienti
30 Settembre 2010
101
0
16
Ciao Admin ora che sei on line pure tu ci dici che ne pensi di questo dlc???
Faciliterà il vostro magnifico lavoro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.