PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Paraz ha detto:
c'è poco da dire!! siete grandiosi!!! :D io ho una sola domanda, a parte le aggiunte dei kit delle nazionali nn è stato variato niente giusto? quindi se mi copio solo i file differenti dalla 2° versione e il file dell'edit dovrei essere apposto , no? è solo una una questione di comodità ;)

credo che qualche modifica sia stata fatta.. stavo copiando i file quando mi sono accorto che la maglia del brasile creata per l'FO 3.0 me la faceva sovrascrivere a qualche altro file di maglie modificate già presente dal precedente FO. non sono andato nel dettaglio però.. anche io alla fine ho copiato tutto di nuovo.

Consiglio:
unica nota negativa, personale e spero condivisibile, che per quanto mi riguarda ho provveduto ad effettuare la maggior parte dei trasferimenti riguardanti la maggior parte dei Club di Serie A, Liga e Premier. Copiando ogni volta i file del FO, devo riportare tutti i cambiamenti legati ai trasferimenti e numeri maglia, cosa che ho già fatto un paio di volte :mrgreen: con questo vi chiedo se fosse possibile impostare negli FO rilasciati (comunque perfetti, non c'è che dire..), una buona parte di trasferimenti con numero maglie corretti almeno dei principali club europei.. tanto da Wikipedia si trova già tutto super aggiornato. Spero possa essere utile per tutti, ciao gente

Ale

sktc ha detto:
ma sicuro ke è uscita il terzo fo? a me sembra quello precedente

si perchè il secondo era sui 38 mb e questo sui 41...e poi quando stai scaricando ti dice "of V3" ... quindi raga devo ricopiare tutto? che modifiche apporta sto of?

ma non è che con l'aggiornamento che rilascerà la konami a breve .. cancellera tutte le patch scaricate qui??

Salve a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa, ma vi seguo da parecchio.
Vorrei ringraziare tutti coloro che mettono a disposizione il proprio tempo per creare il FO in modo da rendere più godibile un gioco che già è eccezionale di per se.
Mi sono messo a vedere tutte le divise modificate e sono rimasto a bocca aperta, complimenti per l' ottimo lavoro.
P.S. Le uniformi della Thailandia non le avete fatte o nel copiare i file potrei averla saltata? Non che io giochi con questa squadra, in realtà credo che nemmeno i Thailandesi la usino, ma era solo per curiosità.

sktc ha detto:
ma non è che con l'aggiornamento che rilascerà la konami a breve .. cancellera tutte le patch scaricate qui??

no l aggiornamento sovrascrive eventuali tuoi trasferimenti...per questo che nei file opzioni non sono stati fatte queste sistemazioni rose..perchè appunto si aspetta l'aggiornamento konami ke dovrebbe risolvere tutto..ma qual ora così non fosse, si sistema tramite of...ma solo una volta rilasciato quello ufficiale perchè sennò sarebbe un lavoro inutile visto che sovrascriverebbe tutto =)

ensi80 ha detto:
sktc ha detto:

no l aggiornamento sovrascrive eventuali tuo trasferimenti...per questo che nei file opzioni non sono stati fatte queste sistemazioni rose..perchè appunto si aspetta l'aggiornamento konami ke dovrebbe risolvere tutto..ma qual ora così non fosse, si sistema tramite of...ma solo una volta rilasciato quello ufficiale perchè sennò sarebbe un lavoro inutile visto che sovrascriverebbe tutto =)

cambieranno solo i nomi modificati dei giocatori fake

Intanto volevo fare i miei complimenti siete veramente grandi,vi volevo fare una dmanda io l'altra volta avevo preso il 2 Fo tutto ok,invece adesso metto il 3FO e quando sta caricando i dati mi dice si è verificato un errore è la prima volta che mi succede cosa potrebbe essere??

valon85 ha detto:
Intanto volevo fare i miei complimenti siete veramente grandi,vi volevo fare una dmanda io l'altra volta avevo preso il 2 Fo tutto ok,invece adesso metto il 3FO e quando sta caricando i dati mi dice si è verificato un errore è la prima volta che mi succede cosa potrebbe essere??

riscaricalo, ti si è corrotto il file nel trasferimento...

Vixon ha detto:
valon85 ha detto:

ok perfetto ti ringrazio,adesso lo riscarico e rimetto tutto,grazie

Complimenti per il lavoro che avete fatto e che state continuando a fare, siete mitici. Una domanda, visto che ho appena copiato il fo della versione 2 ed è uscito quello della versione 3, posso copiare solo i file nuovi o devo sovrascrivere anche quelli vecchi ? chiedo perchè col pc si possono facilmente eliminare le cartelle con lo stesso nome risparmiando il 70% del tempo. Grandi !!!

non è che mi interessano ma solo per sapere se ho copiato bene ma mancano nel terzo fo le maglie di syria e thailandia

papperozzo ha detto:
Paraz ha detto:
c'è poco da dire!! siete grandiosi!!! :D io ho una sola domanda, a parte le aggiunte dei kit delle nazionali nn è stato variato niente giusto? quindi se mi copio solo i file differenti dalla 2° versione e il file dell'edit dovrei essere apposto , no? è solo una una questione di comodità ;)

credo che qualche modifica sia stata fatta.. stavo copiando i file quando mi sono accorto che la maglia del brasile creata per l'FO 3.0 me la faceva sovrascrivere a qualche altro file di maglie modificate già presente dal precedente FO. non sono andato nel dettaglio però.. anche io alla fine ho copiato tutto di nuovo.

Consiglio:
unica nota negativa, personale e spero condivisibile, che per quanto mi riguarda ho provveduto ad effettuare la maggior parte dei trasferimenti riguardanti la maggior parte dei Club di Serie A, Liga e Premier. Copiando ogni volta i file del FO, devo riportare tutti i cambiamenti legati ai trasferimenti e numeri maglia, cosa che ho già fatto un paio di volte :mrgreen: con questo vi chiedo se fosse possibile impostare negli FO rilasciati (comunque perfetti, non c'è che dire..), una buona parte di trasferimenti con numero maglie corretti almeno dei principali club europei.. tanto da Wikipedia si trova già tutto super aggiornato. Spero possa essere utile per tutti, ciao gente

Ale
quello che ho detto io nei post precedenti...ci vorrebbe un fo da tenere da parte con i trasferimenti + importanti in modo tale che ogni volta che si installa un fo nuovo,poi velocemente si installa quello creato per i trasferimenti...

altrimenti chi mi spiega come si fa ad esportare un file di sistema cosi almeno faccio io i trasferimenti + importanti e poi lo esporto cosi almeno ogni volta non dobbiamo ritrasferire tt uno ad uno

Vixon ha detto:
valon85 ha detto:

ho fatto come te mi hai detto,pero metto i file,faccio partire il gioco,fa carica dati e poi dopo un pò mi fa un'altra volta si è verificato un errore......strana come cosa non riesco a capire il perchè sono sicuro che nn sbaglio nulla

valon85 ha detto:
Vixon ha detto:
valon85 ha detto:

ho fatto come te mi hai detto,pero metto i file,faccio partire il gioco,fa carica dati e poi dopo un pò mi fa un'altra volta si è verificato un errore......strana come cosa non riesco a capire il perchè sono sicuro che nn sbaglio nulla
Stessa cosa che succede a me, con la V2 non avevo avuto problemi, mentre ora con la V3 mi da questo errore che però apparentemente non sembra compromettere nulla... cosa dobbiamo fare a noi che ci ha dato l'errore?

Ragazzi scusate io prima dell'uscita di questa patch mi sono chiuso a fare tutti i principali cambi dei giocatori di Serie A, Premier League e Liga. C'è un modo per unire il mio file opzioni con i cambi aggiornati alla vostra patch?! Se c'è il modo vi posso inviare il mio file! Fatemi sapere, ciao grazie. Ps. admin complimenti per la patch!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report