PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi

in questi FO ci sarà anche la possibilità di avere i trasferimenti aggiornati e le rose normalizzate?

intanto complimenti per l'ottimo lavoro, contimuerò a seguire le vostre release e le consiglierò vivamente ad amici e parenti, anche quelli alla lontana

buon proseguimento

sbomba ha detto:
salve ragazzi

in questi FO ci sarà anche la possibilità di avere i trasferimenti aggiornati e le rose normalizzate?

intanto complimenti per l'ottimo lavoro, contimuerò a seguire le vostre release e le consiglierò vivamente ad amici e parenti, anche quelli alla lontana

buon proseguimento
no...quello che vuoi tu e che vogliamo tutti,lo sistemerà Konami con l'aggiornamento ufficiale da scaricare la prossima settimana.

ma l'aggiornamento konami andrà ad intaccare questo fo?
cioè una volta fatto l'aggiornamento konami bisognerà inserire nuovamente tutto?
e se abbino i cori alle varie squadre, una volta fatto l'aggiornamento konami, mi toccherà inserirli di nuovo?

grazie

dalla secondo aggiornamento al terzo cosa c'è in più????
per non ricaricare tutto di nuovo!!!! ho le dita ankora infiamme!!!

:o cari miei avete confezionato un'opera d'arte...dovrebbero assumervi alla konami!davvero complimenti...con il vostro lavoro alleviate le nostre sofferenze per la mancanze delle licenze..ancora complimenti!aspetto col cuore in mano bundes e serie b per iniziare una master league al top!!!!!!! :D :D :D

qualcuno puo dirmi se c e un aggiornamento alla versione 2. in modo che non debba fare tutta la trafila? lo trovo assurdo rifare tutto da capo

buongiorno a tutti 8-) 8-)
...una domandina al volo...volevo solo sapere quali sono i contenuti su questo terzo f.o... grazie in anticipo per la risposta e scusate il disturbo!

Ale triplete ha detto:
buongiorno a tutti 8-) 8-)
...una domandina al volo...volevo solo sapere quali sono i contenuti su questo terzo f.o... grazie in anticipo per la risposta e scusate il disturbo!
c'è scritto, sia nel primo post di questo 3d e nella home di pesfan!

3^ versione del FO appena scaricata e controllata...: è stupendo! Grandisimo lavoro! Vixon le tue magliette sono opere d'arte. Grazie ragazzi!
Mi sembra che tutto vada bene,l'unica cosa che ho notato per ora è sulla 1^ maglia del Paraguay : i pantaloncini dovrebbero essere blu. E' vero che a volte indossano quelli bianchi,ma di base,nella tenuta ufficiale,sono blu.
Poi ho qualche piccolo dubbio sul kit del Belgio. Ma sono veramente sciocchezze che uno se vuole si sistema da solo. Il vostro lavoro è magnifico. Punto.

Ragazzi, se io la 1^ e voglio passare dirett alla 3^, posso scaricare la 3^ e copiare tutto oppure devo avere anche la 2^? Grazie

io ho già la versione 2. e ora voglio applicare la 3, copio solo quello che è stato aggiunto nella 3, o mi conviene cmq copiare tutto?

c'è poco da dire!! siete grandiosi!!! :D io ho una sola domanda, a parte le aggiunte dei kit delle nazionali nn è stato variato niente giusto? quindi se mi copio solo i file differenti dalla 2° versione e il file dell'edit dovrei essere apposto , no? è solo una una questione di comodità ;)

Penso che conviene copiare tutti i file di nuovo per sicurezza, magari qualcuno è stato modificato...
Io volevo sapere se quando uscirà la patch della Konami dovremmo riscaricare nuovamente il 3 FO

anzitutto anche il mio grazie per il vostro lavoro....spettacolare....
mi chiedevo solo se non c'e' modo di poter copiare solo i file aggiunti in questa 3 versione piuttosto che procedere alla copia di tutti i file nella cartella...
..grazie di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco