milvusss ha detto:ciao admin...nel tuo fo sistemerai anche le convocazioni delle nazionali...
ps sai se si puo fare il cucchiaio nei calci di rigore???
ciao e grazie.....!!!
fede95lazio ha detto::arrow: :arrow: :arrow: mi raccomando admin .. nn mi lasciare HERNANES fuori rosa della lazio :x :lol: :lol: :lol: vojo uno squadrone biancoceleste =) mi raccomando ! :mrgreen:
federico ha detto:ok admin problema risolto. bellissima patch. ma la prossima quando uscirà? e poi farai qualke patch cn coutinho?
camparetto ha detto:Ciao raga,uan domanda,ma i punti che vadoad accumulare(con vittore di campionati ecc ecc)una volta caricato il file opzioni li perdo?oppure li mantengo?grazie
diabolik__88 ha detto:indicativamente mi potete dire tra quanti giorni uscirà il file opzioni defiitivo?
grazie cioa ciao
admin sei il migliore
federico ha detto:quando uscira la prossima patch?
federico ha detto:uscira una patch con nuovi commenti?
IGNAZIOPES ha detto:ciao raga mi sapete dire quando uscira' il file opzioni per xbox 360? asp risp grz anticipatamente
danyg89 ha detto:Scusa admin ma appena uscirá il dlc konami se dopo averlo scaricato si rimette il vecchio fo torna tutto a posto o non funziona piú??intendo loghi divise e giocatori e quindi squadre modificate della pes league??grazie!
Quoto! Anche perché prima che esca il dlc konami coi trasferimenti e i nuovi giocatori sarebbe un lavoro inutile visto che poi deve essere rifattosergio18 ha detto:ragazzi non cominciate col chiedere: "quando esce quand'è pronto bla bla ?"
sti ragazzi lavorano GRATIS per noi: quando esce esce.
Altrimenti prendete le manine e vi fate i kit ed i trasferimenti da soli
senza offesa eh![]()
Nico ha detto:il dlc la konami aveva detto prima dell'uscita di pes che lo avrebbero fatto entro 2 settimane.....non ci sono state più notizie ufficiali riguardo alla data del dlc?
GribyPES ha detto:Ciao Admin, anche quest'anno ho riscaricato il tuo FANTASTICO FO!!! nn vedo l'ora delle diviseancora complimenti!!! Farai per caso anche 1 o 2 squadre americane?? tipo L.A. Galaxy e D.C. United??
Ragazzi è normale che non accetta i cambi di valore, seno io metterei tutti i giocatori a 99Yazid ha detto:Le modifiche dei valori e i trasferimenti non vengono accettati online. Il gioco online riconosce solo i loghi e le divise delle squadre
Yazid ha detto:Le modifiche dei valori e i trasferimenti non vengono accettati online. Il gioco online riconosce solo i loghi e le divise delle squadre