PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao admin...nel tuo fo sistemerai anche le convocazioni delle nazionali...

ps sai se si puo fare il cucchiaio nei calci di rigore???

ciao e grazie.....!!!

milvusss ha detto:
ciao admin...nel tuo fo sistemerai anche le convocazioni delle nazionali...

ps sai se si puo fare il cucchiaio nei calci di rigore???

ciao e grazie.....!!!

Il cucchiaio si può fare. Quando calci schiaccia la freccia di sinistra (che poi rispetto al rigorista è come se fosse indietro). Un tocco appena e ti fa il cucchiaio. Spero di essere stato chiaro

fede95lazio ha detto:
:arrow: :arrow: :arrow: mi raccomando admin .. nn mi lasciare HERNANES fuori rosa della lazio :x :lol: :lol: :lol: vojo uno squadrone biancoceleste =) mi raccomando ! :mrgreen:

Hernanes è nel San Paolo, lo puoi mettere velocemente (squadre della Copa Libertadores)

federico ha detto:
ok admin problema risolto. bellissima patch. ma la prossima quando uscirà? e poi farai qualke patch cn coutinho?

il prima possibile, si.

camparetto ha detto:
Ciao raga,uan domanda,ma i punti che vadoad accumulare(con vittore di campionati ecc ecc)una volta caricato il file opzioni li perdo?oppure li mantengo?grazie

dovresti mantenerli.

diabolik__88 ha detto:
indicativamente mi potete dire tra quanti giorni uscirà il file opzioni defiitivo?
grazie cioa ciao
admin sei il migliore
federico ha detto:
quando uscira la prossima patch?
federico ha detto:
uscira una patch con nuovi commenti?

Vi prego di smettete di chiedermi quando uscirà, non ce la faccio più a dire le stesse cose, IL PRIMA POSSIBILE.

IGNAZIOPES ha detto:
ciao raga mi sapete dire quando uscira' il file opzioni per xbox 360? asp risp grz anticipatamente

Leggete il forum, non potete fare tutti sempre le stesse domande senno io non ne esco più!
Non abbiamo ancora un team che sviluppi FO su X360.

Ciao Admin, i complimenti per la passione che ci metti. Ottimo lavoro. E il ringraziamento vale soprattutto per il fatto che ti sbatti così tanto pur non avendo nessun obbligo. Perciò non mi interessa quando uscirà il prossimo FO...mi fa solo piacere vedere che esistono persone così

Scusa admin ma appena uscirá il dlc konami se dopo averlo scaricato si rimette il vecchio fo torna tutto a posto o non funziona piú??intendo loghi divise e giocatori e quindi squadre modificate della pes league??grazie!

danyg89 ha detto:
Scusa admin ma appena uscirá il dlc konami se dopo averlo scaricato si rimette il vecchio fo torna tutto a posto o non funziona piú??intendo loghi divise e giocatori e quindi squadre modificate della pes league??grazie!

Non ho capito bene la domanda, comunque per ogni DLC serve una nostro FO apposito, gli altri non sono compatibili.

Ragazzi ma leggete le pagine precedeti prima di scrivere, è possibile che ci siano cento domande uguali per saper quando uscirà la nuova patch?Credo che l'admin di questo forum abbia una vita regolare come la nostra e non sia un'automa sempre incollato a fare modifiche a PES.
Se non avete tempo di aspettare fatevele voi le modifiche no?

A proposito, admin per quand'è previsto il prossimo aggiornamento ? ;)

sergio18 ha detto:
ragazzi non cominciate col chiedere: "quando esce quand'è pronto bla bla ?"
sti ragazzi lavorano GRATIS per noi: quando esce esce.

Altrimenti prendete le manine e vi fate i kit ed i trasferimenti da soli ;)
senza offesa eh :)
Quoto! Anche perché prima che esca il dlc konami coi trasferimenti e i nuovi giocatori sarebbe un lavoro inutile visto che poi deve essere rifatto

Fatevi un po' di online ;)

il dlc la konami aveva detto prima dell'uscita di pes che lo avrebbero fatto entro 2 settimane.....non ci sono state più notizie ufficiali riguardo alla data del dlc?

Ciao Admin, anche quest'anno ho riscaricato il tuo FANTASTICO FO!!! nn vedo l'ora delle divise ;) ancora complimenti!!! Farai per caso anche 1 o 2 squadre americane?? tipo L.A. Galaxy e D.C. United??

Admin innanzitutto complimenti per il solito egregio lavoro, comunque volevo porti una domanda con l'aggiornamento konami si aggiorneranno solamente le rose delle squadre o verranno ritoccati anche i valori dei giocatori??
(es:Ora Snejider (79) è più scarso di Pandev (81) Scandaloso...
Grazie per la risposta e complimenti ancora!

Nico ha detto:
il dlc la konami aveva detto prima dell'uscita di pes che lo avrebbero fatto entro 2 settimane.....non ci sono state più notizie ufficiali riguardo alla data del dlc?

http://pesfan.it/2010/10/01/pes-2011-la ... settimane/

GribyPES ha detto:
Ciao Admin, anche quest'anno ho riscaricato il tuo FANTASTICO FO!!! nn vedo l'ora delle divise ;) ancora complimenti!!! Farai per caso anche 1 o 2 squadre americane?? tipo L.A. Galaxy e D.C. United??

non credo

stavo pensando, visto che l'fo funziona anche on line se modifico tutti i giocatori a 99 che succede???

Le modifiche dei valori e i trasferimenti non vengono accettati online. Il gioco online riconosce solo i loghi e le divise delle squadre

Yazid ha detto:
Le modifiche dei valori e i trasferimenti non vengono accettati online. Il gioco online riconosce solo i loghi e le divise delle squadre
Ragazzi è normale che non accetta i cambi di valore, seno io metterei tutti i giocatori a 99

Yazid ha detto:

suppongo che l'abbiano fatto x questo motivo :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,336
Ultimo utente registrato
98winmoviee