PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi.. ho scaricato la pacht nella pennetta USB(Cruser Slice)
e trascinato i files sulla pennetta ...l 'ho
collegata alla Play Station..come dice L'admin sono andato su Utilità dei dati di gioco.. mi legge la Pennetta USB...ma,
però non mi legge i files che ci sono dentro...cosa posso fare? :D

Raga una domanda:

A voi non sembra un pò troppo facile questo PES??

Cioè sto giocando con la Roma e vinco tutte le partite, la modalità e settata a Campione e dopo aver vinto 5-0 in casa contro la Samp ho vinto anche in Champions in casa contro un Chelsea proprio brutto da vedere, non hanno fatto un tiro in porta... :shock: :?

E' normale secondo voi?

Sp4wn25 ha detto:
Raga una domanda:

Cioè sto giocando con la Roma e vinco tutte le partite, la modalità e settata a Campione e dopo aver vinto 5-0 in casa contro la Samp ho vinto anche in Champions in casa contro un Chelsea proprio brutto da vedere, non hanno fatto un tiro in porta... :shock: :?

E' normale secondo voi?
Prova a mettere la telecamera "televisiva" in modo che il raggio d'azione sia più corto ed hai meno visuale del campo.
In questo modo dovresti sudartela di più, se così non fosse saresti un fenomeno :D

admin ti dò un consiglio: potresti creare gli stadi più importanti che mancano nel gioco... come il san paolo l'artemio franchi il ferraris la favorita l'olimpico di torino se nn ci sta...poi un pò di quelli spagnoli come il mestalla e quello del deportivo o sevilla in più quelli inglesi come lo stamford bridge l'anfield road... e quello del city... è solo un consiglio poi fai tu magari prima fai un file opzioni con i kits etc etc e poi lo aggiorni cn gli stadi quando hai tempo...è solo un consiglio ripeto..ciao

admin ha detto:

Molto di voi non avranno ancora PES 2011, ma ecco già arrivare il nostro primo File opzioni:

Contenuto:
Stemmi per tutte le competizioni.
Stemmi per tutte le squadre della Premier League.
Stemmi per tutte le squadre della Liga.
Stemma del Palermo.
Corretti i nomi dei giocatori di tutte le squadre europee fake (Bosnia, Montenegro, Serbia, Slovacchia, Ucraina e Galles)

Si tratta solo un'anteprima del nostro File Opzioni per Ps3, che nella versione definitiva conterrà tutta la Premier League, la Liga, la Bundesliga e la Serie B con licenza completa (kits&stemmi originali!)

Guida all'installazione:
Codice:
-Scaricare e scompattare il pacchetto.
-Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme.

admin scusa il disturbo,ma in questo primo file,a parte gli stemmi dei campionati non c'è altro giusto?
perchè quelli sono riucito ad importarli correttamente! :D
scusa l'inesperienza

Sp4wn25 ha detto:
Raga una domanda:

E' normale secondo voi?
io gioco da 15 anni al titolo Konami e più o meno mi ritengo un discreto giocatore...
Tuttavia in questo capitolo sto avendo delle difficoltà nelle azioni di gioco perchè cmq mi devo ri-abituare al gameplay. Sinceramente non mi sembra per nulla facile...fino al 2010 lo era, ma ora no. Evidentemente sei un super-campione e sono sicuro che ti troveremo in cima alla lista mondiale di punti online ;)

Ale triplete ha detto:
admin scusa il disturbo,ma in questo primo file,a parte gli stemmi dei campionati non c'è altro giusto?
perchè quelli sono riucito ad importarli correttamente! :D
scusa l'inesperienza
ci sono gli stemmi di TUTTE le squadre inglesi, spagnoli ed il palermo ;)

admin, avrei un consiglio per il fo. dato che con il dlc konami molti giocatori scompariranno dal gioco, (per esempio diego, a meno che non si trovi nel pes shop, oppure pasquato)si potrebbe fare copia base a questi giocatori in modo da risparmiare tempo e avere comunque i giocatori originali del gioco, con viso e abilità reali. potremmo scriverti tutti quelli che si possono copiare. che ne dici? :)

sergio18 ha detto:
Sp4wn25 ha detto:
Raga una domanda:

E' normale secondo voi?
io gioco da 15 anni al titolo Konami e più o meno mi ritengo un discreto giocatore...
Tuttavia in questo capitolo sto avendo delle difficoltà nelle azioni di gioco perchè cmq mi devo ri-abituare al gameplay. Sinceramente non mi sembra per nulla facile...fino al 2010 lo era, ma ora no. Evidentemente sei un super-campione e sono sicuro che ti troveremo in cima alla lista mondiale di punti online ;)

Siccome gioco anche io da sempre a PES mi ha stupito su alcune partite la facilità nel gol, io poi sono non sono un divino anzì mi ritengo un giocatore medio e proprio sulla base di questo mi è venuto un pò il dubbio, soprattutto perchè mi aspettavo che il Chelsea mi mettesse un pò più in difficoltà e che tirasse più in porta.

Proverò comunque con il cambio di visuale e vediamo un pò :D

Comunque è incredibile che PES non abbia aggiornato i trasferimenti!!! Con quello che costa un gioco, come minimo deve essere già tutto aggiornato, poi passi pure non avere tutte le licenze ecc...però non trovo giusto che uno appena compra pes si ritrovi le rose praticamente dell anno scorso. In questo fa capire come per certe cose FIFA sia più avanti (aggiornato con tutti i trasferimenti ufficiali)....e ricordo che io gioco a PES da una vita.Meno male che comunque c'è il nostro caro ADMIN che con molto sacrificio tappa tutti i buchi con le sue stupende patch....non vedo l ora che rilasci quella definitiva per dare vita alla master con la serie B e bundesliga in più!!! :D

Raiden ha detto:
admin ha detto:
Slash99 ha detto:
admin in questo primo aggiornamento setterai anche le rispettive toppe dei campionati per le divese? o lo farei una volta aggiornate le divise delle squadre?

Solo una volta messe le divise delle squadre, ora non avrebbe senso ;)

Vixon ha detto:
buono, i loghi andavano bene.... :D

Thank you!
PS: leggi pvt ;)

Ragazzi ciao a tutti , sono un nuovo iscritto e scusate l'ignoranza , vorrei capire se gli aggirnamenti per pes 2011 sono gratis o no .... grazie per le vostre risposte in anticipo e viva pes tutta la vita .... il VERO gioco di calcio !

Tutto free ovviamente!

pooh81 ha detto:
ma mettendo questo fo, gli aggiornamenti futuri aggiorneranno pure i campionati e la master iniziata?

Se inizi ora la Master e poi scarichi una nuova versione del FO non dovresti vedere gli aggiornamenti.

Wesley Sneijder ha detto:
Non so se è già stato chiesto.
Online oltre ai kit e stemmi delle squadre si potranno usare anche i giocatori creati??
Se tu modifichi i valori ad es di Del Piero e li imposti tutti a 99 online saranno tutti a 99??
Spero vivamente di no. :oops:

No

Agaetis86 ha detto:
admin ha detto:
AdriElCristo ha detto:
ottima patch anche se -.- aspettare 10 giorni per quella patch degli aggiornamenti mi asfissia parecchio

Mi dispiace ma credo sarebe proprio un lavoro inutile fare tutti i trasferimenti, meglio arrivare con un FO il più possibile avanzato al primo DLC no? ;)
a questo proposito, admin. Il FO pesfan e il dlc di konami sono due cose diverse? Nel senso: se scarichiamo il dlc coi trasferimenti poi il fo che hai fatto si resetta e vi tocca rifarlo partendo dalla base di default col dlc oppure non cambia nulla e le modifiche del FO continuano anche dopo l'aggiornamento?

Sono due cose diverse, ma per ogni patch ufficiale konami che uscirà uscirà una nuova versione del nostro fO.

Ale triplete ha detto:
ciao raga...sono un utente appena regristato...
avrei bisogno di alcune dritte(dato che sono molto imbranato in materia) e spero abbiane un pelo di pazienza...
ho acquistato anche io pes2011 per play3 e volevo sfruttarlo a pieno seguendo poi anche le indicazioni del vostro forum...vi faccio un paio di domande:
1-da come ho capito è possibile scaricare gli aggiornamenti per pes anche da pc(tramite penna usb) e inserirli sulla play 3 senza avere il cavetto collegato direttamente al modem??
2-il discorso è valido anche per gli aggiornamenti rilasciati da konami per i trasferimenti?

un grazie enorme in anticipo e scusate il disturbo

le patch ufficiali le puoi prendere solo dal gioco.

gauchodobrazil ha detto:
Admin ho creato la mia playlist su pes 2011
Al prossimo FO perderò tutte le canzoni vero?!?!?! :/

Purtroppo si.

Ho trovato un BUG dando un'occhiata alla squadre "licenziate".
Rubin Kazan e Getafe (quelle che per ora ho guardato), hanno si i loghi giusti, ma le maglie, a parte per i colori, non sono originali. E' previsto qualcosa per loro?

Ciao ragazzi complimenti per il forum! Sono nuovo e ho deciso di iscrivermi perchè siete grandi in tutta questa passione che mettete! Admin o qualcuno mi puo' togliere un dubbio atroce? Io ho iniziato la master league sono gia a quasi meta'...e vorrei iniziare anche diventa un mito. La mia domanda è, se poi scarico il dlc di konami tra circa 2 sett,e il vostro Fo a seguito con gli aggiornamenti delle rose e anche tutto il resto, poi posso continuare la master e diventa un mito? Oppure devo ricominciare tutto da capo? please rispondete, altrimenti interrompo subito di andare avanti. Grazie ciao Luca

A poter continuare credo non avrai problemi, ma di certo non vedrai le modifiche apportante da patch e FO in quella master.

admin sono il tuo incubo peggiore oggi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...fammi capire....ad ogni aggiornamento konami, corrisponderà un FO per chi è un pò più sfigato(tipo me) che non ha la connessione internet-play, ma che vuole(e può) aggiornare l'editor di pes....right??? :ugeek: :ugeek:

...se è cosi ho capito tutto...altrimenti non ho capito un casss :lol: :lol:

Intanto grazie tanto per la velocita' con cui mi hai risposto.Per quanto riguarda il mio dubbio allora non continuo....Non sarebbe tanto bello senza le modifiche e tutto aggiornato...Consiglio da darmi mentre aspetto le patch?? ;)

duma83 ha detto:
Intanto grazie tanto per la velocita' con cui mi hai risposto.Per quanto riguarda il mio dubbio allora non continuo....Non sarebbe tanto bello senza le modifiche e tutto aggiornato...Consiglio da darmi mentre aspetto le patch?? ;)

Gioca online! ;)

grazie bis.. ;) ... facevo riferimento comunque a qualche aggiornamento importante Konami!
comunque ho chiara la situazione...
colgo l'occasione per fare i complimenti ai "capoccia" del forum e a chi si adopera per noi accaniti di pes....GRANDI!!!!! :x :x :x :x :x :x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1