Admin ho creato la mia playlist su pes 2011
Al prossimo FO perderò tutte le canzoni vero?!?!?! :/
Prova a mettere la telecamera "televisiva" in modo che il raggio d'azione sia più corto ed hai meno visuale del campo.Sp4wn25 ha detto:Raga una domanda:
A voi non sembra un pò troppo facile questo PES??
Cioè sto giocando con la Roma e vinco tutte le partite, la modalità e settata a Campione e dopo aver vinto 5-0 in casa contro la Samp ho vinto anche in Champions in casa contro un Chelsea proprio brutto da vedere, non hanno fatto un tiro in porta... :shock: :?
E' normale secondo voi?
admin ha detto:
Molto di voi non avranno ancora PES 2011, ma ecco già arrivare il nostro primo File opzioni:
Contenuto:
Stemmi per tutte le competizioni.
Stemmi per tutte le squadre della Premier League.
Stemmi per tutte le squadre della Liga.
Stemma del Palermo.
Corretti i nomi dei giocatori di tutte le squadre europee fake (Bosnia, Montenegro, Serbia, Slovacchia, Ucraina e Galles)
Si tratta solo un'anteprima del nostro File Opzioni per Ps3, che nella versione definitiva conterrà tutta la Premier League, la Liga, la Bundesliga e la Serie B con licenza completa (kits&stemmi originali!)
Guida all'installazione:
Codice:-Scaricare e scompattare il pacchetto. -Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD). -Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3. -Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati". -In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme.
io gioco da 15 anni al titolo Konami e più o meno mi ritengo un discreto giocatore...Sp4wn25 ha detto:Raga una domanda:
Cioè sto giocando con la Roma e vinco tutte le partite, la modalità e settata a Campione e dopo aver vinto 5-0 in casa contro la Samp ho vinto anche in Champions in casa contro un Chelsea proprio brutto da vedere, non hanno fatto un tiro in porta... :shock: :?
E' normale secondo voi?
ci sono gli stemmi di TUTTE le squadre inglesi, spagnoli ed il palermoAle triplete ha detto:admin scusa il disturbo,ma in questo primo file,a parte gli stemmi dei campionati non c'è altro giusto?
perchè quelli sono riucito ad importarli correttamente!![]()
scusa l'inesperienza
sergio18 ha detto:io gioco da 15 anni al titolo Konami e più o meno mi ritengo un discreto giocatore...Sp4wn25 ha detto:Raga una domanda:
E' normale secondo voi?
Tuttavia in questo capitolo sto avendo delle difficoltà nelle azioni di gioco perchè cmq mi devo ri-abituare al gameplay. Sinceramente non mi sembra per nulla facile...fino al 2010 lo era, ma ora no. Evidentemente sei un super-campione e sono sicuro che ti troveremo in cima alla lista mondiale di punti online![]()
Raiden ha detto:admin ha detto:Slash99 ha detto:admin in questo primo aggiornamento setterai anche le rispettive toppe dei campionati per le divese? o lo farei una volta aggiornate le divise delle squadre?
Solo una volta messe le divise delle squadre, ora non avrebbe senso
Vixon ha detto:buono, i loghi andavano bene....![]()
Thank you!
PS: leggi pvt![]()
Ragazzi ciao a tutti , sono un nuovo iscritto e scusate l'ignoranza , vorrei capire se gli aggirnamenti per pes 2011 sono gratis o no .... grazie per le vostre risposte in anticipo e viva pes tutta la vita .... il VERO gioco di calcio !
pooh81 ha detto:ma mettendo questo fo, gli aggiornamenti futuri aggiorneranno pure i campionati e la master iniziata?
Wesley Sneijder ha detto:Non so se è già stato chiesto.
Online oltre ai kit e stemmi delle squadre si potranno usare anche i giocatori creati??
Se tu modifichi i valori ad es di Del Piero e li imposti tutti a 99 online saranno tutti a 99??
Spero vivamente di no.![]()
Agaetis86 ha detto:a questo proposito, admin. Il FO pesfan e il dlc di konami sono due cose diverse? Nel senso: se scarichiamo il dlc coi trasferimenti poi il fo che hai fatto si resetta e vi tocca rifarlo partendo dalla base di default col dlc oppure non cambia nulla e le modifiche del FO continuano anche dopo l'aggiornamento?admin ha detto:AdriElCristo ha detto:ottima patch anche se -.- aspettare 10 giorni per quella patch degli aggiornamenti mi asfissia parecchio
Mi dispiace ma credo sarebe proprio un lavoro inutile fare tutti i trasferimenti, meglio arrivare con un FO il più possibile avanzato al primo DLC no?![]()
Ale triplete ha detto:ciao raga...sono un utente appena regristato...
avrei bisogno di alcune dritte(dato che sono molto imbranato in materia) e spero abbiane un pelo di pazienza...
ho acquistato anche io pes2011 per play3 e volevo sfruttarlo a pieno seguendo poi anche le indicazioni del vostro forum...vi faccio un paio di domande:
1-da come ho capito è possibile scaricare gli aggiornamenti per pes anche da pc(tramite penna usb) e inserirli sulla play 3 senza avere il cavetto collegato direttamente al modem??
2-il discorso è valido anche per gli aggiornamenti rilasciati da konami per i trasferimenti?
un grazie enorme in anticipo e scusate il disturbo
gauchodobrazil ha detto:Admin ho creato la mia playlist su pes 2011
duma83 ha detto:Intanto grazie tanto per la velocita' con cui mi hai risposto.Per quanto riguarda il mio dubbio allora non continuo....Non sarebbe tanto bello senza le modifiche e tutto aggiornato...Consiglio da darmi mentre aspetto le patch??![]()