PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma mettendo questo fo, gli aggiornamenti futuri aggiorneranno pure i campionati e la master iniziata?

Questo aggiornamento è solo per le divise, un futuro aggiornamento sulle rose non dovrebbe incidere con questo

admin ha detto:
Slash99 ha detto:
admin in questo primo aggiornamento setterai anche le rispettive toppe dei campionati per le divese? o lo farei una volta aggiornate le divise delle squadre?

Solo una volta messe le divise delle squadre, ora non avrebbe senso ;)

Vixon ha detto:
buono, i loghi andavano bene.... :D

Thank you!
PS: leggi pvt ;)

Ragazzi ciao a tutti , sono un nuovo iscritto e scusate l'ignoranza , vorrei capire se gli aggirnamenti per pes 2011 sono gratis o no .... grazie per le vostre risposte in anticipo e viva pes tutta la vita .... il VERO gioco di calcio !

Raiden ha detto:
Ragazzi ciao a tutti , sono un nuovo iscritto e scusate l'ignoranza , vorrei capire se gli aggirnamenti per pes 2011 sono gratis o no .... grazie per le vostre risposte in anticipo e viva pes tutta la vita .... il VERO gioco di calcio !
Ciao,io le ho scaricate ieri e sono gratis ;)

Non so se è già stato chiesto.
Online oltre ai kit e stemmi delle squadre si potranno usare anche i giocatori creati??
Se tu modifichi i valori ad es di Del Piero e li imposti tutti a 99 online saranno tutti a 99??
Spero vivamente di no. :oops:

admin ha detto:
AdriElCristo ha detto:
ottima patch anche se -.- aspettare 10 giorni per quella patch degli aggiornamenti mi asfissia parecchio

Mi dispiace ma credo sarebe proprio un lavoro inutile fare tutti i trasferimenti, meglio arrivare con un FO il più possibile avanzato al primo DLC no? ;)
a questo proposito, admin. Il FO pesfan e il dlc di konami sono due cose diverse? Nel senso: se scarichiamo il dlc coi trasferimenti poi il fo che hai fatto si resetta e vi tocca rifarlo partendo dalla base di default col dlc oppure non cambia nulla e le modifiche del FO continuano anche dopo l'aggiornamento?

ciao raga...sono un utente appena regristato...
avrei bisogno di alcune dritte(dato che sono molto imbranato in materia) e spero abbiane un pelo di pazienza...
ho acquistato anche io pes2011 per play3 e volevo sfruttarlo a pieno seguendo poi anche le indicazioni del vostro forum...vi faccio un paio di domande:
1-da come ho capito è possibile scaricare gli aggiornamenti per pes anche da pc(tramite penna usb) e inserirli sulla play 3 senza avere il cavetto collegato direttamente al modem??
2-il discorso è valido anche per gli aggiornamenti rilasciati da konami per i trasferimenti?

un grazie enorme in anticipo e scusate il disturbo

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e probabilmente non è la sezione giusta per le presentazioni ma desideravo congratularmi con admin per l'eccezionale lavoro svolto l'anno scorso con il file opzioni!Per uno come me che vive per la serie b è stato un regalo immenso trovarmi un file opzioni così ben fatto! Avendo internet solo a lavoro non posso connettermi tanto e non sarò sempre presente anche se ormai è un anno che vi seguo ma cercherò quando posso di collaborare!aspetto con ansia il file opzioni della serie b!grazie a tutti

Salve a tutti...sn nuovo del forum...volemo congratularmi con admin per l'eccezzionale lavoro ke ha fatto kn l'ultima patch...:)...inoltre volevo sapere due cose: la prima era sapere quando usciranno tutte le divise aggiornate?..e secondo nel momento in cui saranno pronte saranno postate sulla home km l'ultima patch??...grazie anticipatamente...:)

Admin sei già un Mito ma se riesci a fare il San Paolo (visto che ci vuoi provare) devono obbligatoriamente farti entrare nella Leggenda ;)

...ragazzi aiutate un povero inesperto!!!. :oops: :D :lol: ...ho messo un post nella pagina precedente :roll:
...qualche anima buona mi risponda... :lol:

Wesley Sneijder ha detto:
Non so se è già stato chiesto.
Online oltre ai kit e stemmi delle squadre si potranno usare anche i giocatori creati??
Se tu modifichi i valori ad es di Del Piero e li imposti tutti a 99 online saranno tutti a 99??
Spero vivamente di no. :oops:
anche io lo vorrei sapere...se poi quell'altro utente non ha la patch che succede a lui?Vede come in predefinito?

ragazzi non cominciate col chiedere: "quando esce quand'è pronto bla bla ?"
sti ragazzi lavorano GRATIS per noi: quando esce esce.

Altrimenti prendete le manine e vi fate i kit ed i trasferimenti da soli ;)
senza offesa eh :)

Admin grazie!!! Se poi è riuscito ad installare il FO anche un impedito come me significa che anche le spiegazioni erano perfette!
Grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology