admin ha detto:Slash99 ha detto:admin in questo primo aggiornamento setterai anche le rispettive toppe dei campionati per le divese? o lo farei una volta aggiornate le divise delle squadre?
Solo una volta messe le divise delle squadre, ora non avrebbe senso
Vixon ha detto:buono, i loghi andavano bene....![]()
Thank you!
PS: leggi pvt![]()
Ciao,io le ho scaricate ieri e sono gratisRaiden ha detto:Ragazzi ciao a tutti , sono un nuovo iscritto e scusate l'ignoranza , vorrei capire se gli aggirnamenti per pes 2011 sono gratis o no .... grazie per le vostre risposte in anticipo e viva pes tutta la vita .... il VERO gioco di calcio !
a questo proposito, admin. Il FO pesfan e il dlc di konami sono due cose diverse? Nel senso: se scarichiamo il dlc coi trasferimenti poi il fo che hai fatto si resetta e vi tocca rifarlo partendo dalla base di default col dlc oppure non cambia nulla e le modifiche del FO continuano anche dopo l'aggiornamento?admin ha detto:AdriElCristo ha detto:ottima patch anche se -.- aspettare 10 giorni per quella patch degli aggiornamenti mi asfissia parecchio
Mi dispiace ma credo sarebe proprio un lavoro inutile fare tutti i trasferimenti, meglio arrivare con un FO il più possibile avanzato al primo DLC no?![]()
BIS90 ha detto:si e si![]()
anche io lo vorrei sapere...se poi quell'altro utente non ha la patch che succede a lui?Vede come in predefinito?Wesley Sneijder ha detto:Non so se è già stato chiesto.
Online oltre ai kit e stemmi delle squadre si potranno usare anche i giocatori creati??
Se tu modifichi i valori ad es di Del Piero e li imposti tutti a 99 online saranno tutti a 99??
Spero vivamente di no.![]()
pooh81 ha detto:ma mettendo questo fo, gli aggiornamenti futuri aggiorneranno pure i campionati e la master iniziata?