PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BIS90 ha detto:
admin scusa ma xke nn si possono aprire nuove discussioni :?:

Perchè non c'è bisogno, si sporca inutilmente il forum.. C'è un topic dedicato a tutto pes 2011, non vedo perchè fare 7000 topic per lo stesso argomento.

mauretto8485 ha detto:
Scusate sepete dirmi quando esce per xbox??grazie

Allora il fatto è che io non ho l'x360 e sto ancora cercando qualcuno disposto ad aiutarmi!

Ragazzi innanzitutto complimenti per il solito egregio lavoro, comunque volevo sapere se con l'aggiornamento konami si aggiorneranno solamente le rose delle squadre o verranno ritoccati anche i valori dei giocatori?? (es: Snejider più scarso di Pandev) Scandaloso...
Grazie per chi sarà in grado a rispondermi

Admin aiuto...ho scaricato la pach l'ho estratta,ho messo la cartella ps3 nella penna usb ma quando la isersco nella play trova la penna ma nn la cartella con i file...cosa sbaglio? :oops:

Flavio ha detto:
Admin aiuto...ho scaricato la pach l'ho estratta,ho messo la cartella ps3 nella penna usb ma quando la isersco nella play trova la penna ma nn la cartella con i file...cosa sbaglio? :oops:

controlla bene che nella pennetta non ci sia una cartella ps3 dentro l'altra. Il percorso giusto deve essere PS3-SAVEDATA-BLESxxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx

devo chiedere alcune cose:

1) la penna usb deve essere vuota di altri file che non c'entrano con questi?
2) quando farete l'aggiornamento dei file ozpioni bisognerà cancellare tutto o si sovrascrive questo lavoro?
3) i dati dove li devo salvare dentro il gioco pes2011?

admin ha detto:
Flavio ha detto:

controlla bene che nella pennetta non ci sia una cartella ps3 dentro l'altra. Il percorso giusto deve essere PS3-SAVEDATA-BLESxxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx

ok perfetto grazie..c'era una cartella dentro l'altra

BRADIPODOC ha detto:
devo chiedere alcune cose:

1) la penna usb deve essere vuota di altri file che non c'entrano con questi?
2) quando farete l'aggiornamento dei file ozpioni bisognerà cancellare tutto o si sovrascrive questo lavoro?
3) i dati dove li devo salvare dentro il gioco pes2011?

Vorrei sapere anche io la risposta alla seconda domanda, grazie :?:

ragazzi sono nuovo sia nel forum che nel mondo edit...pertanto scusate se la domanda è sciocca o banale... :)

occorre la modifica alla PS3 per poter installare tutto questo ben di Dio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,381
Ultimo utente registrato
bongdaluadult