BIS90 ha detto:admin scusa ma xke nn si possono aprire nuove discussioni :?:
Perchè non c'è bisogno, si sporca inutilmente il forum.. C'è un topic dedicato a tutto pes 2011, non vedo perchè fare 7000 topic per lo stesso argomento.
BIS90 ha detto:admin scusa ma xke nn si possono aprire nuove discussioni :?:
BIS90 ha detto:ma nn si possono eliminare i topic?
mauretto8485 ha detto:Scusate sepete dirmi quando esce per xbox??grazie
admin ha detto:symonx80 ha detto:Ciao,complimenti per la passione nel creare kits e squadre, ma il file non riesco a scaricarlo mi dice che è scaduto..
Ci sono due link nella home, se non ne va uno prova l'altro![]()
symonx80 ha detto:admin ha detto:symonx80 ha detto:Ciao,complimenti per la passione nel creare kits e squadre, ma il file non riesco a scaricarlo mi dice che è scaduto..
Ci sono due link nella home, se non ne va uno prova l'altro![]()
Li ho provati ma entrambi mi danno link scaduto,boh
ok scusa..cmq complimenti per il sito e per il gran lavoro fatto :mrgreen:admin ha detto:mauretto8485 ha detto:Scusate sepete dirmi quando esce per xbox??grazie
Allora il fatto è che io non ho l'x360 e sto ancora cercando qualcuno disposto ad aiutarmi!
Flavio ha detto:Admin aiuto...ho scaricato la pach l'ho estratta,ho messo la cartella ps3 nella penna usb ma quando la isersco nella play trova la penna ma nn la cartella con i file...cosa sbaglio?![]()
admin ha detto:
admin ha detto:Flavio ha detto:Admin aiuto...ho scaricato la pach l'ho estratta,ho messo la cartella ps3 nella penna usb ma quando la isersco nella play trova la penna ma nn la cartella con i file...cosa sbaglio?![]()
controlla bene che nella pennetta non ci sia una cartella ps3 dentro l'altra. Il percorso giusto deve essere PS3-SAVEDATA-BLESxxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx
BRADIPODOC ha detto:devo chiedere alcune cose:
1) la penna usb deve essere vuota di altri file che non c'entrano con questi?
2) quando farete l'aggiornamento dei file ozpioni bisognerà cancellare tutto o si sovrascrive questo lavoro?
3) i dati dove li devo salvare dentro il gioco pes2011?
admin ha detto:pooh81 ha detto:l'fo da problemi con i trofei ?
no