PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
virtual9 ha detto:
Enry83 ha detto:
sto cercando di aiutarti da come hai scritto sembrava nn avessi estratto. Forse ho capito l'errore che fai,estraendolo ti compare due volte la scritta Ps3;per cui apri il primo e vedrai che troverai l'altra cartella ps3.Copia quella nella pennina.

non me lo fa.... allora scarico il file ps3.zip... dentro ci sono file.... nessuna cartella... allora ho deciso di crearla io!!! ho bisogno del nome della cartella!!!! :oops:

grazie mille a tutti e scusate per i miei mille messaggi... il problema era winzip!!!! M..TACCI SUA!!! ; :lol: COMPLIMENTI ADMIN!!!!!!!!!!!!!!!

pooh81 ha detto:
admin ha detto:
pooh81 ha detto:
quindi le squadre delle B e della bundesliga stanno tutte su 1 league ciascuno?
In che senso? :S

in una league avremo la serie B e ad una altra league la bundesliga?
cioè senza squadre sparpagliate.

userà PES League per fare la Bundesliga, la Divisione 2 per la Serie B. fidatevi di me perché è l'unica soluzione ovvia sia per fare un CM italiano decente sia per avere una lega licenziata in più. ;)

Non so come ringraziarti... sono appena tornato da lavoro... Admin sei un grande, non vedo l'ora di applicare il tuo nuovo capolavoro, il FO che hai fatto è perfetto e funziona!!! Grazie

Slash99 ha detto:
userà PES League per fare la Bundesliga, la Divisione 2 per la Serie B. fidatevi di me perché è l'unica soluzione ovvia sia per fare un CM italiano decente sia per avere una lega licenziata in più. ;)

così facendo ci stanno tutte le squadre in un unico campionato?

pooh81 ha detto:
Slash99 ha detto:

così facendo ci stanno tutte le squadre?

se non ho contato male nella PES League ci sono 18 e nella Divisione 2 idem, quindi la Bundesliga viene perfetta messa su PES League perché di per se il campionato reale è a 18, mentre la Serie B messa su D2 rimane con qualche squadra fuori. io ti sto parlando per come mi ricordo di quante ne avevo contate, contare pure tu stesso semmai ma le soluzioni sono solo queste amico xD

Infatti ha ragione slash , nella d2 e nella pes league ci sono 18 squadre editabili , quindi nella serie b qualche squadra dovrà rimanere fuori , anche se nn è così poi importante....per quanto riguarda gli stemmi mi sembra che quest'anno ci siano più slot e quindi si riuscirebbe a dare ad ogni squadra quello vero....giusto?

Credo proprio di si...già per pes 10 c'era un FO, con l'aggiornamento che abilita le penne usb si può finalmente ;)

BIS90 ha detto:
ragazzi però non vorrei che la bundesliga fosse come quella del 2010, ovvero con stemmi uguali (a causa della mancanza di sufficienti slot) sia con rose in cui mancavano molti giocatori...io farei solo la bundesliga però fatta benissimo, praticamente quasi uguale alle squadre originali
condivido.. anche a me basta solo la bundesliga fatta bene ! xche poi uno non puo farsi dei kit dlle squadre (x esempio io sto facndo la maja della squadra dove gioco io e ne devo fa diverse) o cose cosi .. xk gli slot nn sono tanti .

Ehi ragazzi,
qualcuno delle "sfere più alte" sa per caso quando uscirà il DLC Konami con le rose definitivamente sistemate?
Grazie in anticipo!

BIS90 ha detto:
ragazzi però non vorrei che la bundesliga fosse come quella del 2010, ovvero con stemmi uguali (a causa della mancanza di sufficienti slot) sia con rose in cui mancavano molti giocatori...io farei solo la bundesliga però fatta benissimo, praticamente quasi uguale alle squadre originali

Per gli stemmi non ho ancora fatto bene i conti, ma forse ce la facciamo a metterli tutti alla bundes, per i giocatori le rose erano complete nell'ultima versione, c'erano 20 giocatori minimo ogni squadra...
Dobbiamo invece ancora contare gli slots per i kits, quelli sono importanti.

BIS90 ha detto:
dovrebbe uscire tra circa 2 settimane ;)

Esatto ;)

Ciao,complimenti per la passione nel creare kits e squadre, ma il file non riesco a scaricarlo mi dice che è scaduto..

symonx80 ha detto:
Ciao,complimenti per la passione nel creare kits e squadre, ma il file non riesco a scaricarlo mi dice che è scaduto..

Ci sono due link nella home, se non ne va uno prova l'altro ;)

admin ha detto:
BIS90 ha detto:

Per gli stemmi non ho ancora fatto bene i conti, ma forse ce la facciamo a metterli tutti alla bundes, per i giocatori le rose erano complete nell'ultima versione, c'erano 20 giocatori minimo ogni squadra...
Dobbiamo invece ancora contare gli slots per i kits, quelli sono importanti.

BIS90 ha detto:
dovrebbe uscire tra circa 2 settimane ;)

Esatto ;)

Grazie mille per la risposta! Molto gentili! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,324
Ultimo utente registrato
mb66pokercom

Utenti online