admin ha detto:In che senso? :Spooh81 ha detto:quindi le squadre delle B e della bundesliga stanno tutte su 1 league ciascuno?
in una league avremo la serie B e ad una altra league la bundesliga?
cioè senza squadre sparpagliate.
admin ha detto:In che senso? :Spooh81 ha detto:quindi le squadre delle B e della bundesliga stanno tutte su 1 league ciascuno?
virtual9 ha detto:Enry83 ha detto:sto cercando di aiutarti da come hai scritto sembrava nn avessi estratto. Forse ho capito l'errore che fai,estraendolo ti compare due volte la scritta Ps3;per cui apri il primo e vedrai che troverai l'altra cartella ps3.Copia quella nella pennina.
non me lo fa.... allora scarico il file ps3.zip... dentro ci sono file.... nessuna cartella... allora ho deciso di crearla io!!! ho bisogno del nome della cartella!!!!![]()
pooh81 ha detto:admin ha detto:In che senso? :Spooh81 ha detto:quindi le squadre delle B e della bundesliga stanno tutte su 1 league ciascuno?
in una league avremo la serie B e ad una altra league la bundesliga?
cioè senza squadre sparpagliate.
Slash99 ha detto:userà PES League per fare la Bundesliga, la Divisione 2 per la Serie B. fidatevi di me perché è l'unica soluzione ovvia sia per fare un CM italiano decente sia per avere una lega licenziata in più.![]()
pooh81 ha detto:Slash99 ha detto:userà PES League per fare la Bundesliga, la Divisione 2 per la Serie B. fidatevi di me perché è l'unica soluzione ovvia sia per fare un CM italiano decente sia per avere una lega licenziata in più.![]()
così facendo ci stanno tutte le squadre?
condivido.. anche a me basta solo la bundesliga fatta bene ! xche poi uno non puo farsi dei kit dlle squadre (x esempio io sto facndo la maja della squadra dove gioco io e ne devo fa diverse) o cose cosi .. xk gli slot nn sono tanti .BIS90 ha detto:ragazzi però non vorrei che la bundesliga fosse come quella del 2010, ovvero con stemmi uguali (a causa della mancanza di sufficienti slot) sia con rose in cui mancavano molti giocatori...io farei solo la bundesliga però fatta benissimo, praticamente quasi uguale alle squadre originali
BIS90 ha detto:ragazzi però non vorrei che la bundesliga fosse come quella del 2010, ovvero con stemmi uguali (a causa della mancanza di sufficienti slot) sia con rose in cui mancavano molti giocatori...io farei solo la bundesliga però fatta benissimo, praticamente quasi uguale alle squadre originali
BIS90 ha detto:dovrebbe uscire tra circa 2 settimane![]()
symonx80 ha detto:Ciao,complimenti per la passione nel creare kits e squadre, ma il file non riesco a scaricarlo mi dice che è scaduto..
admin ha detto:BIS90 ha detto:ragazzi però non vorrei che la bundesliga fosse come quella del 2010, ovvero con stemmi uguali (a causa della mancanza di sufficienti slot) sia con rose in cui mancavano molti giocatori...io farei solo la bundesliga però fatta benissimo, praticamente quasi uguale alle squadre originali
Per gli stemmi non ho ancora fatto bene i conti, ma forse ce la facciamo a metterli tutti alla bundes, per i giocatori le rose erano complete nell'ultima versione, c'erano 20 giocatori minimo ogni squadra...
Dobbiamo invece ancora contare gli slots per i kits, quelli sono importanti.
BIS90 ha detto:dovrebbe uscire tra circa 2 settimane![]()
Esatto![]()