skizzo_85 ha detto:complimenti per il tempismo, l'impegno qui è sempre al top.
spero che ci sia lo spazio necessario in termini di "slot" per inserire stemmi e maglie di tutte le squadre senza licenza che hai citato, sarebbe il file opzioni perfetto.
la soluzione scelta per il 2010, con il logo unico per le squadre di Serie B secondo me è molto valida.
orgogliogobbo ha detto:Per installarlo, il procedimente e' uguake all'anno scorso?
sergio18 ha detto:domanda seria per admin:
se io installo questo OF, quando usciranno gli aggiornamenti dovrò CANCELLARE questo e mettere daccapo tutto...oppure è solo un'aggiunta e sarà quindi un susseguirsi di step by step?
virtual9 ha detto:ciao admin! ho scaricato il pacchetto e c'è un file ps3.zip con tanti file all'interno una volta messi in una carella l'uno cancella l'altro!!!!! e rimangono 3 file!!!! non c'è l'ombra della cartella con il nome sles..... o nient'altro... mi aiuti gentilmente!!!??? grazie mille in anticipo!
bengala27 ha detto:Ciao grazie per il lavoro che fai!
Una domanda questo fo blocca i trofei?
milvusss ha detto:come ti ammiro sei un ragazzo davveri in gamba ADMIN.....se mai verrai a palermo sarai mio ospite...buona giornata...
ps io faccio parte da due anni del circuito pes legue...lo scorso anno mi sono fermato alle finale interregionali di bari (perdendo ai rigori agli ottavi contro il più famoso PAVEL...)dico tu quest'anno sarai dei nostri...??? vorrei tanto conoscerti e magari sfidarti in qualche tappa....saluti
Happiness ha detto:Prima di tutto Grazie Mille per la tempestività e per questa patch...Volevo sapere: i trofei si guadagnano comunque anche con l'installazione? :?: Se volessi eliminare la patch e tornare al gioco originale cosa devo fare? :?: Grazie di nuovo
Slash99 ha detto:pooh81 ha detto:ma la bundesliga e la serie B avranno la loro rispettive leghe oppure le squadre saranno mischiate?
penso di poter rispondere io a questa tua domanda. la Bundesliga verrà creata sopra l'attuale PES League, mentre la Serie B al posto della D2 credo sia la soluzione più logica da ottenere
Comunque ottimo assaggino Admin, un ottimo antipasto prima di gustarci il primo
Domanda: nel prossimo aggiornamento metterai anche i loghi alle coppe come: Mondiale, Europei, Coppa America ecc ecc ?
Radu ha detto:Mi affido a voi ragazzi
Grazie del lavoro k fatte
aspettiamo la versione finale
ps: aggiornerete la patch ad ogni aggiornamento konami?
santoz87 ha detto:ciao volevo chiederti se m potevi fare coutinho nel file opzioni...visto che nel gioco normale non c'è....fammi sapere ciao ciao
e non mi sembra una cosa da sottovalutare........admin ha detto:Comunque ho notato una grandissima cosa, i loghi restano anche online, speriamo sia cosi anche per i kits!
sergio18 ha detto:e non mi sembra una cosa da sottovalutare........admin ha detto:Comunque ho notato una grandissima cosa, i loghi restano anche online, speriamo sia cosi anche per i kits!
sembra che Konami stia facendo di tutto per facilitare il mondo dell'editing. E' una mia impressione? :|
Poi anche gli stadi...secondo me si possono fare belle creazioni. Non credi?
papocchio68 ha detto:ciao a tutti scusate il disturbo ho seguito la guida ma appena apro la pennina usb mi dice che nn ci sono dati salvati mi potete aiutare? grazie mille!!!
admin ha detto:sergio18 ha detto:e non mi sembra una cosa da sottovalutare........admin ha detto:Comunque ho notato una grandissima cosa, i loghi restano anche online, speriamo sia cosi anche per i kits!
sembra che Konami stia facendo di tutto per facilitare il mondo dell'editing. E' una mia impressione? :|
Poi anche gli stadi...secondo me si possono fare belle creazioni. Non credi?
Se si possono usare anche i kits online lasciatemelo dire, è una vera svolta!
sergio18 ha detto:admin, ma secondo te gli stadi che grado di editabilità hanno?
Cioè sarebbe fattibile riprodurre, se non uguale almeno simile, stadi non presenti nel gioco come, ad esempio, il San Paolo di Napoli?
papocchio68 ha detto:Grazie mille, tutto perfetto!!! Ma per giocare le coppe di italia francia spagna e inghilterra come si fa? Complimenti davvero per la patch!!!!!
allora sti ca**i del file opzioni, ora ti rispetto soprattutto per questo!admin ha detto:sergio18 ha detto:admin, ma secondo te gli stadi che grado di editabilità hanno?
Cioè sarebbe fattibile riprodurre, se non uguale almeno simile, stadi non presenti nel gioco come, ad esempio, il San Paolo di Napoli?
Sto provando a fare proprio il San Paolo (tifo anch'io Napoli) vediamo come esce fuori![]()
messisidio87 ha detto:ciao, ho fatto tutto come da guida ma non noto nessun cambiamento. rimane tutto inalterato. come mai![]()
se vai nella sezione principale del forum (editing ps3 ecc.) trovi i topic PREMIER LEAGUE dove un ragazzo ha messo TUTTI i kits della premier che tu puoi usare (c'è un omonimo thread anche per la LIGA SPAGNOLA)trane4f ha detto:admin prima di fare il FO con bundes e B e tutto, pensi di rilasciare solo i kits xkè nn riesco a guardarle le squadre senza maglie ufficiali