PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
skizzo_85 ha detto:
complimenti per il tempismo, l'impegno qui è sempre al top.
spero che ci sia lo spazio necessario in termini di "slot" per inserire stemmi e maglie di tutte le squadre senza licenza che hai citato, sarebbe il file opzioni perfetto.
la soluzione scelta per il 2010, con il logo unico per le squadre di Serie B secondo me è molto valida.

Stiamo ancora controllando per gli slot dei kits, per gli stemmi non c'è problema ;)

orgogliogobbo ha detto:
Per installarlo, il procedimente e' uguake all'anno scorso?

Si

sergio18 ha detto:
domanda seria per admin:

se io installo questo OF, quando usciranno gli aggiornamenti dovrò CANCELLARE questo e mettere daccapo tutto...oppure è solo un'aggiunta e sarà quindi un susseguirsi di step by step?

Per ogni patch ufficiale che uscirà della Konami uscirà un nostro aggiornamento, dovrai solo aggiungere ;)

virtual9 ha detto:
ciao admin! ho scaricato il pacchetto e c'è un file ps3.zip con tanti file all'interno una volta messi in una carella l'uno cancella l'altro!!!!! e rimangono 3 file!!!! non c'è l'ombra della cartella con il nome sles..... o nient'altro... mi aiuti gentilmente!!!??? grazie mille in anticipo!

C'è la guida in prima pagina!

bengala27 ha detto:
Ciao grazie per il lavoro che fai!
Una domanda questo fo blocca i trofei?

L'anno scorso non ha bloccato nulla il nostro FO ;)

milvusss ha detto:
come ti ammiro sei un ragazzo davveri in gamba ADMIN.....se mai verrai a palermo sarai mio ospite...buona giornata...

ps io faccio parte da due anni del circuito pes legue...lo scorso anno mi sono fermato alle finale interregionali di bari (perdendo ai rigori agli ottavi contro il più famoso PAVEL...)dico tu quest'anno sarai dei nostri...??? vorrei tanto conoscerti e magari sfidarti in qualche tappa....saluti

Il mio forum ospita l'area ufficiale, farò di tuto per esserci :)

Happiness ha detto:
Prima di tutto Grazie Mille per la tempestività e per questa patch ;) ...Volevo sapere: i trofei si guadagnano comunque anche con l'installazione? :?: Se volessi eliminare la patch e tornare al gioco originale cosa devo fare? :?: Grazie di nuovo

Non ci dovrebbero essere problemi con i trofei, per eliminare la patch basta che cancelli i file che hai installato! ;)

Slash99 ha detto:
pooh81 ha detto:
ma la bundesliga e la serie B avranno la loro rispettive leghe oppure le squadre saranno mischiate?

penso di poter rispondere io a questa tua domanda. la Bundesliga verrà creata sopra l'attuale PES League, mentre la Serie B al posto della D2 credo sia la soluzione più logica da ottenere :D

Comunque ottimo assaggino Admin, un ottimo antipasto prima di gustarci il primo ;)

Domanda: nel prossimo aggiornamento metterai anche i loghi alle coppe come: Mondiale, Europei, Coppa America ecc ecc ?

Si

Radu ha detto:
Mi affido a voi ragazzi :D
Grazie del lavoro k fatte :D
aspettiamo la versione finale :D
ps: aggiornerete la patch ad ogni aggiornamento konami?

Si

ciao volevo chiederti se m potevi fare coutinho nel file opzioni...visto che nel gioco normale non c'è....fammi sapere ciao ciao

ciao a tt sn nuovo! nn vedo l'ora d aver tra le mani il FO cn le rose aggiornate..buon lavoro all'admin e ancora complimenti per la tempistica del primo FO cn i loghi che sn perfetti! l'unico difetto(ma e prop cerca il pelo nell uovo eh sn cmq grandiosi!)e il logo della liga,lfp.che ha il bianco dentro il cerchio della lettera P. ma cmq e' stat un grande lavoro visto la tempistica! mitici

santoz87 ha detto:
ciao volevo chiederti se m potevi fare coutinho nel file opzioni...visto che nel gioco normale non c'è....fammi sapere ciao ciao

Ci penserà la konami a questo...

Comunque ho notato una grandissima cosa, i loghi restano anche online, speriamo sia cosi anche per i kits!

admin ha detto:
Comunque ho notato una grandissima cosa, i loghi restano anche online, speriamo sia cosi anche per i kits!
e non mi sembra una cosa da sottovalutare........

sembra che Konami stia facendo di tutto per facilitare il mondo dell'editing. E' una mia impressione? :|

Poi anche gli stadi...secondo me si possono fare belle creazioni. Non credi?

sergio18 ha detto:
admin ha detto:

sembra che Konami stia facendo di tutto per facilitare il mondo dell'editing. E' una mia impressione? :|

Se si possono usare anche i kits online lasciatemelo dire, è una vera svolta!

ciao a tutti scusate il disturbo ho seguito la guida ma appena apro la pennina usb mi dice che nn ci sono dati salvati mi potete aiutare? grazie mille!!!

papocchio68 ha detto:
ciao a tutti scusate il disturbo ho seguito la guida ma appena apro la pennina usb mi dice che nn ci sono dati salvati mi potete aiutare? grazie mille!!!

metti la pennetta nel pc e controlla che il percorso delle cartelle sia questo: PS3-SAVEDATA-BLESxxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx

admin ha detto:
sergio18 ha detto:
admin ha detto:

Se si possono usare anche i kits online lasciatemelo dire, è una vera svolta!

mi raccomando amin facci tutti i kits che svolta.... ma hai visto che si può mettere anche la musica d entrata per ogni campionato?? metterai anche quella nella versione definitiva??

admin, ma secondo te gli stadi che grado di editabilità hanno?
Cioè sarebbe fattibile riprodurre, se non uguale almeno simile, stadi non presenti nel gioco come, ad esempio, il San Paolo di Napoli?

sergio18 ha detto:
Cioè sarebbe fattibile riprodurre, se non uguale almeno simile, stadi non presenti nel gioco come, ad esempio, il San Paolo di Napoli?

Sto provando a fare proprio il San Paolo (tifo anch'io Napoli) vediamo come esce fuori ;)

Grazie mille, tutto perfetto!!! Ma per giocare le coppe di italia francia spagna e inghilterra come si fa? Complimenti davvero per la patch!!!!!

papocchio68 ha detto:
Grazie mille, tutto perfetto!!! Ma per giocare le coppe di italia francia spagna e inghilterra come si fa? Complimenti davvero per la patch!!!!!

Nel campionato

admin ha detto:
sergio18 ha detto:

Sto provando a fare proprio il San Paolo (tifo anch'io Napoli) vediamo come esce fuori ;)
allora sti ca**i del file opzioni, ora ti rispetto soprattutto per questo! :D
scherzo, sei un grande admin...e semmai riuscirai a fare il San Paolo, ricordati di me: sarò la cavia per la prova!!! :D

admin prima di fare il FO con bundes e B e tutto, pensi di rilasciare solo i kits xkè nn riesco a guardarle le squadre senza maglie ufficiali

messisidio87 ha detto:
ciao, ho fatto tutto come da guida ma non noto nessun cambiamento. rimane tutto inalterato. come mai :(

Prova a rimettere tutto, e sovrascrivi tuto quello che ti viene chiesto di sovrascrivere! ;)

trane4f ha detto:
admin prima di fare il FO con bundes e B e tutto, pensi di rilasciare solo i kits xkè nn riesco a guardarle le squadre senza maglie ufficiali
se vai nella sezione principale del forum (editing ps3 ecc.) trovi i topic PREMIER LEAGUE dove un ragazzo ha messo TUTTI i kits della premier che tu puoi usare (c'è un omonimo thread anche per la LIGA SPAGNOLA) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988