!!!!!!!!!!!PESFan.it FO Versione Base Rilasciata!!!!!!!!!!!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sgabbiato ha detto:
admin ha detto:

Scusa admin, ma dov'è l'aggiornamento in riferimento a questa risposta? :?:

ciao e grazie

Ho aggiornato il FO riguardo la CH, pensavo vi bastasse, invece a quanto ho capito devo aggiornare anche questo...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono arrivate delle richieste, non le posso ingorare... Dopo che ho finito le facce all'altro mi ci metto...
 

arimasta

Primi Calci
16 Novembre 2009
8
0
1
Ti ringrazio molto Admin.
Mi faresti un grosso favore.
L'op base sarebbe l'ideale per me,ma se ti mette male,lo capisco e non c'e nessun problema.
:|


Vedo che stai facendo un egregio ed impegnativo lavoro con l'optionfile della cl ed el.Non voglio rallentarti e impegnarti ulteriormente con la mia richiesta;molti utenti inoltre aspettano tuoi aggiornamenti,lungi da me mettere i bastoni tra le ruote.
Quindi lascio perdere e mi buttero' anche io su questo op.
Avendo fatto solo gli aggiornamenti Konami,cosa devo scaricare?L'op completo.
Grazie e scusa ancora Admin
 

sgabbiato

Pulcini
28 Ottobre 2009
23
0
1
admin ha detto:
sgabbiato ha detto:
admin ha detto:

Scusa admin, ma dov'è l'aggiornamento in riferimento a questa risposta? :?:

ciao e grazie

Ho aggiornato il FO riguardo la CH, pensavo vi bastasse, invece a quanto ho capito devo aggiornare anche questo...

Scusa Admin, sarò sminchiato e tonto, ma se puoi spiegamelo come faresti con un bambino di 3 anni :roll:
Io ho scaricato la pacth Konami il 24 notte, in precedenza avevo scaricato tutto quello che avevi inserito in questa e nella precedente discussione, 8a versione del FO (COMPATIBILE CON 1.0.1) e il "versione base" + "Primo agg. versione base".
La mia domanda è: dopo la pacth Konami del 24, hai modificato qualcosa?
Ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sgabbiato ha detto:
Scusa Admin, sarò sminchiato e tonto, ma se puoi spiegamelo come faresti con un bambino di 3 anni :roll:
Io ho scaricato la pacth Konami il 24 notte, in precedenza avevo scaricato tutto quello che avevi inserito in questa e nella precedente discussione, 8a versione del FO (COMPATIBILE CON 1.0.1) e il "versione base" + "Primo agg. versione base".
La mia domanda è: dopo la pacth Konami del 24, hai modificato qualcosa?
Ciao

Si, vedi il FO Champions League Edition e scaricati la v1.1 completa ;)
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
admin xchè quando vado a scaricare l'aggiornamento al fo base mi dice che al momento nn è disponibilie?

come posso risolvere?

grazie mille!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
wait a moment!!! aspetta e vedrai che poi andrà!!

Giusto ;)
Pero ti ricordo che non è compatibile con l'aggiornamento konami.
 

kakainomane

Primi Calci
27 Novembre 2009
7
0
1
certo... ed è questo il suo bello per chi non ha la ps3 in rete ma.... su fo versione base verrà mai aggiornato il calciomercato??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
kakainomane ha detto:
certo... ed è questo il suo bello per chi non ha la ps3 in rete ma.... su fo versione base verrà mai aggiornato il calciomercato??

Mi stanno richiedendo l'aggiornamento di questo per renderlo compatibile con la patch konami.. Purtroppo mi è impossibile rilasciare altri aggiornamenti retrocompatibili.. :(
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
admin non ci stò capendo più nulla...adesso mi spiego...quale FO non è compatibile con la patch konami?
io prima di installare l'ultima patch konami avevo messo il tuo FO base e poi il primo aggiornamento! e prima ancora avevo messo i primi 2 aggiornamenti ufficiali konami! spiegami!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo è compatibile: viewtopic.php?f=56&t=489
Quello che sta qui no...
Comunque mi dispiace, ma penso seriamente di non avere il tempo per aggiornare questa versione... Dico questo in base al futuro... Infatti quando uscira il nuovo aggiornamento konami a febbraio io dovro riaggiornare anche questo FO, dovendomi curare anche di altri tre FO, molto piu impegnativi... Mi spiace per coloro a cui avevo dato qualche possibilità, vi invito a scaricare comunque questo: viewtopic.php?f=56&t=489 che in piu contiene solo le 9 squadre restanti della CL... Scusate ancora... :oops: :(
 

kakainomane

Primi Calci
27 Novembre 2009
7
0
1
admin ha detto:
Questo è compatibile: viewtopic.php?f=56&t=489
Quello che sta qui no...
Comunque mi dispiace, ma penso seriamente di non avere il tempo per aggiornare questa versione... Dico questo in base al futuro... Infatti quando uscira il nuovo aggiornamento konami a febbraio io dovro riaggiornare anche questo FO, dovendomi curare anche di altri tre FO, molto piu impegnativi... Mi spiace per coloro a cui avevo dato qualche possibilità, vi invito a scaricare comunque questo: viewtopic.php?f=56&t=489 che in piu contiene solo le 9 squadre restanti della CL... Scusate ancora... :oops: :(

A mio modesto modo di vedere è sbagliato concentrarsi esclusivamente su fo dlc-compatibili, differenziandoli in base alle più svariate richieste, quando chi non ha la possibilità di connettere la ps3 in rete, non si ritrova ad avere in mano nulla!
La versione base di questo fo è straoridnaria per accuretezza delle maglie ecc., mancano solo i trasferimenti per rendere detto fo imparagonabile con qualsiasi altro editato, rivolto a chi non aggiorna pes2010 con le patch konami.

Mi rendo bene conto che mi si potrebbe rispondere che chiunque i trasferimenti se li potrebbe anche fare da solo.

ma io parto dal presupposto che esiste qualcuno che con spirito di sacrificio ed abnegazione sta facendo godere tutti quelli che non hanno voglia/tempo/capacità di crearsi da soli il fo dei propri sogni.

Fatta questa doverosa precisazione, ribadisco che sulla scorta del fatto che in questo forum c'è chi si sforza ad editare ad uso e consumo altrui, sarebbe utile indirizzare in modo meno selettivo tali sforzi. rendo i frutti del proprio lavoro usufruibili per un più ampio pubblico, che comprenda anche chi non aggiorna pes2010 on line. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
kakainomane ha detto:
admin ha detto:
Questo è compatibile: viewtopic.php?f=56&t=489
Quello che sta qui no...
Comunque mi dispiace, ma penso seriamente di non avere il tempo per aggiornare questa versione... Dico questo in base al futuro... Infatti quando uscira il nuovo aggiornamento konami a febbraio io dovro riaggiornare anche questo FO, dovendomi curare anche di altri tre FO, molto piu impegnativi... Mi spiace per coloro a cui avevo dato qualche possibilità, vi invito a scaricare comunque questo: viewtopic.php?f=56&t=489 che in piu contiene solo le 9 squadre restanti della CL... Scusate ancora... :oops: :(

A mio modesto modo di vedere è sbagliato concentrarsi esclusivamente su fo dlc-compatibili, differenziandoli in base alle più svariate richieste, quando chi non ha la possibilità di connettere la ps3 in rete, non si ritrova ad avere in mano nulla!
La versione base di questo fo è straoridnaria per accuretezza delle maglie ecc., mancano solo i trasferimenti per rendere detto fo imparagonabile con qualsiasi altro editato, rivolto a chi non aggiorna pes2010 con le patch konami.

Mi rendo bene conto che mi si potrebbe rispondere che chiunque i trasferimenti se li potrebbe anche fare da solo.

ma io parto dal presupposto che esiste qualcuno che con spirito di sacrificio ed abnegazione sta facendo godere tutti quelli che non hanno voglia/tempo/capacità di crearsi da soli il fo dei propri sogni.

Fatta questa doverosa precisazione, ribadisco che sulla scorta del fatto che in questo forum c'è chi si sforza ad editare ad uso e consumo altrui, sarebbe utile indirizzare in modo meno selettivo tali sforzi. rendo i frutti del proprio lavoro usufruibili per un più ampio pubblico, che comprenda anche chi non aggiorna pes2010 on line. ;)

Il problema è che anche volendo io non posso rilasciare un FO retrocompatibile, in quanto io l'aggiornamento l'ho fatto e non lo posso cancellare...

QuagliaGol ha detto:
admin qual'e quello compatibile per la vers 1.2?

Questo: viewtopic.php?f=56&t=489&start=220
 

roby92100

Pulcini
16 Novembre 2009
36
0
6
per l admin: io non ho mai scaricato un fo per pes e non so come fare e cosa fare dopo averlo scaricato. io ho l ultima versione dell aggiornamento per la play 3.mi pui elencare le fasi per scaricare ed installare il fo piu completo(cori bundesliga ecc)? grazie in anticipo :)
scusa l ho visto ora che ci sono le istruzioni :oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
admin i pelati quando li sistemerai??? quelli delle tedesche

Napulegno evita post intuili e OT, ti ho già risposto 2 volte dillà...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online