!!!!!!!!!!!PESFan.it FO Versione Base Rilasciata!!!!!!!!!!!

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
admin ha detto:
Ho appena controllato e c'è sia con che senza il FO...
Se hai scaricato questo di FO escludo possa accadere una cosa del genere. Ricordo che è per Ps3... Senno prova a sovrascrivere semplicemente il FO e controlla bene di entrare nella modalità esibizione all'interno della CL...

allora ho ricontrollato facendo una partita tra milan e real nella modalità esibizione della champions e la toppa blu con la coppa disegnata che hanno sia milan che real sulla manica sinistra della maglia(toppa che porta pure il numero delle coppe vinte) non c'è...ho provato sia a fare un partita con le maniche lunghe ed una con quelle corte e non c'è...ho scaricato questo FO...prima quello base e l'ho copiato seguendo la procedura che hai scritto...copiati i 165 file uno per uno...poi ho scaricato il primi aggiornamento e l'ho messo...quindi non so che dirti...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Molto strana la questione... Qualcuno ha il suo stesso problema?
PS: prova a riscaricare questo FO e sovrascrivere solamente i "dati modificati"
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin che diff c'è tra il fo che sta per uscire e quello dove hai messo le mancanti di cl e el?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
admin che diff c'è tra il fo che sta per uscire e quello dove hai messo le mancanti di cl e el?

Non c'è nessuno altro FO che STA PER uscire... Usciranno, ma non a breve (datemi 2 settimane...)
Il fo che STAVA per uscire è quello con le mancanti di CL, ed ora è uscito...
 

arimasta

Primi Calci
16 Novembre 2009
8
0
1
Ciao.
Complimenti per il sito e per tutto il lavoro che fai.
Ho scoperto con grande piacere l'esistenza di questo OF che rispecchierebbe perfettamente le mie esigenze.Purtroppo non l'ho ancora scaricato perche' domani esce il tanto atteso aggiornamento Konami;ti chiedo gentilmente un consiglio.Mi conviene aspettare e scaricare l'aggiornamento Konami ed in un secondo momento scaricare l'OF base adattato oppure procedo ??
Grazie.
Ciao
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
admin ha detto:
Molto strana la questione... Qualcuno ha il suo stesso problema?
PS: prova a riscaricare questo FO e sovrascrivere solamente i "dati modificati"

ma sovrascrivo i dati modificati della base o quelli del primo aggiornamento?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
arimasta ha detto:
Ciao.
Complimenti per il sito e per tutto il lavoro che fai.
Ho scoperto con grande piacere l'esistenza di questo OF che rispecchierebbe perfettamente le mie esigenze.Purtroppo non l'ho ancora scaricato perche' domani esce il tanto atteso aggiornamento Konami;ti chiedo gentilmente un consiglio.Mi conviene aspettare e scaricare l'aggiornamento Konami ed in un secondo momento scaricare l'OF base adattato oppure procedo ??
Grazie.
Ciao

Non ci dovrebbero essere problemi a riguardo, pero ormai aspetta ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ades ha detto:
admin ha detto:
Molto strana la questione... Qualcuno ha il suo stesso problema?
PS: prova a riscaricare questo FO e sovrascrivere solamente i "dati modificati"

ma sovrascrivo i dati modificati della base o quelli del primo aggiornamento?

Dipende... Che versione hai adesso?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin ha detto:
davi348 ha detto:
admin che diff c'è tra il fo che sta per uscire e quello dove hai messo le mancanti di cl e el?

Non c'è nessuno altro FO che STA PER uscire... Usciranno, ma non a breve (datemi 2 settimane...)
Il fo che STAVA per uscire è quello con le mancanti di CL, ed ora è uscito...

Ah ecco ho capito. Ma tra 2 settimane circa uscirà un fo con la serie B e bundes immagino.. Nelle altre leghe A mettereai qualche squadra?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tutti e due in due settimane è impossibile. Uscira prima quello della B, con in altre squadre A le restanti della Champions piu altre squadre, penso tedesche.
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
admin ha detto:
ades ha detto:
admin ha detto:
Molto strana la questione... Qualcuno ha il suo stesso problema?
PS: prova a riscaricare questo FO e sovrascrivere solamente i "dati modificati"

ma sovrascrivo i dati modificati della base o quelli del primo aggiornamento?

Dipende... Che versione hai adesso?

allora ti spiego tutto in dettaglio...quando ho comprato il gioco l'ho messo nella mia ps3 collegata ad internet e mi ha fatto subito l'aggiornamento patch ufficiale konami 1.01...poi in questi giorni come saprai è uscita la patch ufficiale 1.02(esattamente il 17 novembre) praparatoria per quella 1.02 completa che come saprai aggiornerà rose...maglia giappone etc...quindi prima di mettere il tuo FO il gioco era aggiornato con le prime 2 patch ufficiali rilasciate da konami...ieri ho scaricato la verione base e poi il primo aggiornamento della base del tuo FO...ho messo la base cioè i 165 file uno per uno...dopo ho messo il primo aggiornamento cioè i 20-21(non ricordo bene) file uno per uno sovrascrivendo quello che mi chiedeva di sovrascrivere come da te scritto nelle tue istruzioni...e dopo aver fatto tutto questo ho iniziato a giocare e provare tutto...tutto bello...le maglie...etc...però quando faccio una partira esibizione in modalità champions league ho notato quello che già sai...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin ha detto:
Tutti e due in due settimane è impossibile. Uscira prima quello della B, con in altre squadre A le restanti della Champions piu altre squadre, penso tedesche.

:D grande!! Allora io sceglierò il primo.... nelle altre leghe A puoi solo aggiungere nuove squadre in quelle non licenziate cioè 12 oppure in tutte le 56?
Quando uscirà questo fo con la serie B e altre squadre ci saranno anche tutte le facce reali?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ades ha detto:
admin ha detto:
ades ha detto:
ma sovrascrivo i dati modificati della base o quelli del primo aggiornamento?

Dipende... Che versione hai adesso?

allora ti spiego tutto in dettaglio...quando ho comprato il gioco l'ho messo nella mia ps3 collegata ad internet e mi ha fatto subito l'aggiornamento patch ufficiale konami 1.01...poi in questi giorni come saprai è uscita la patch ufficiale 1.02(esattamente il 17 novembre) praparatoria per quella 1.02 completa che come saprai aggiornerà rose...maglia giappone etc...quindi prima di mettere il tuo FO il gioco era aggiornato con le prime 2 patch ufficiali rilasciate da konami...ieri ho scaricato la verione base e poi il primo aggiornamento della base del tuo FO...ho messo la base cioè i 165 file uno per uno...dopo ho messo il primo aggiornamento cioè i 20-21(non ricordo bene) file uno per uno sovrascrivendo quello che mi chiedeva di sovrascrivere come da te scritto nelle tue istruzioni...e dopo aver fatto tutto questo ho iniziato a giocare e provare tutto...tutto bello...le maglie...etc...però quando faccio una partira esibizione in modalità champions league ho notato quello che già sai...

Sovrascrivi quello dell'aggiornamento anche se la cosa è molto strana... Sicuro di aver scaricato bene la patch konami?

davi348 ha detto:
admin ha detto:
Tutti e due in due settimane è impossibile. Uscira prima quello della B, con in altre squadre A le restanti della Champions piu altre squadre, penso tedesche.

:D grande!! Allora io sceglierò il primo.... nelle altre leghe A puoi solo aggiungere nuove squadre in quelle non licenziate cioè 12 oppure in tutte le 56?
Quando uscirà questo fo con la serie B e altre squadre ci saranno anche tutte le facce reali?

Prima o poi si...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
allora ti spiego tutto in dettaglio...quando ho comprato il gioco l'ho messo nella mia ps3 collegata ad internet e mi ha fatto subito l'aggiornamento patch ufficiale konami 1.01...poi in questi giorni come saprai è uscita la patch ufficiale 1.02(esattamente il 17 novembre) praparatoria per quella 1.02 completa che come saprai aggiornerà rose...maglia giappone etc...quindi prima di mettere il tuo FO il gioco era aggiornato con le prime 2 patch ufficiali rilasciate da konami...ieri ho scaricato la verione base e poi il primo aggiornamento della base del tuo FO...ho messo la base cioè i 165 file uno per uno...dopo ho messo il primo aggiornamento cioè i 20-21(non ricordo bene) file uno per uno sovrascrivendo quello che mi chiedeva di sovrascrivere come da te scritto nelle tue istruzioni...e dopo aver fatto tutto questo ho iniziato a giocare e provare tutto...tutto bello...le maglie...etc...però quando faccio una partira esibizione in modalità champions league ho notato quello che già sai...[/quote]

Sovrascrivi quello dell'aggiornamento anche se la cosa è molto strana... Sicuro di aver scaricato bene la patch konami?

davi348 ha detto:
admin ha detto:
Tutti e due in due settimane è impossibile. Uscira prima quello della B, con in altre squadre A le restanti della Champions piu altre squadre, penso tedesche.

:D grande!! Allora io sceglierò il primo.... nelle altre leghe A puoi solo aggiungere nuove squadre in quelle non licenziate cioè 12 oppure in tutte le 56?
Quando uscirà questo fo con la serie B e altre squadre ci saranno anche tutte le facce reali?

Prima o poi si...[/quote]

E invece per quando riguarda la prima domanda?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Solo le non licenziate possono essere sostituite.
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
admin intendi che devo sovrascrivere i dati modificati dell'aggiornamento alla base? Cmq sono sicuro di aver fatto tutto correttamente con la patch konami perchè lo ha fatto in automatico quando ho messo il gioco ocn lal play3 collegata ad internet.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ades ha detto:
admin intendi che devo sovrascrivere i dati modificati dell'aggiornamento alla base? Cmq sono sicuro di aver fatto tutto correttamente con la patch konami perchè lo ha fatto in automatico quando ho messo il gioco ocn lal play3 collegata ad internet.

Boh non lo so, come ti ho già detto questo problema causato dal semplice download di un FO è semplicemente impossibile... Ci deve esser stato qualcos'altro... Comunque prova a sovrascrivere l'aggiornamento alla base si...
 

kola10

Pulcini
22 Ottobre 2009
59
0
6
Complimenti Admin, vedo che il lavoro procede bene...
Scusate l'assenza ma websense è proprio B*****O!!!
Ora non mi resta che aspettare konami e il nuovo FO...
Ciao e buona giornata a tutti... :D
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
admin ha detto:
ades ha detto:
admin intendi che devo sovrascrivere i dati modificati dell'aggiornamento alla base? Cmq sono sicuro di aver fatto tutto correttamente con la patch konami perchè lo ha fatto in automatico quando ho messo il gioco ocn lal play3 collegata ad internet.

Boh non lo so, come ti ho già detto questo problema causato dal semplice download di un FO è semplicemente impossibile... Ci deve esser stato qualcos'altro... Comunque prova a sovrascrivere l'aggiornamento alla base si...

sovrascrivo tutto l'aggiornamento o solo i dati modificati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,751
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
neonlight