PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

scusatemi :p un piccolo quesito: a patch caricata perfetta mi sono divertito a fare un po di marcato qualche nuovo trasferimento, come è possibile annullare tutto il mercato che ho fatto :cool:e tornare alle rose precedcenti, senza dover reinstallare la pesfan da zero???
Grazieeee
 
Ragazzi ho messo il FO ...tutto perfetto solo che il logo della serie A e quello della Premier sono invertiti !! come mai ?
 
strano, puoi sempre modificarlo tu , tramite modifica, competizione, carichi il logo giusto, e poi salvi;)
Allora , ricontrollato e rinominato i loghi invertiti della seria a coppia italia premier e FAcup ed ora ho finalmente i loghi della seria A sulle maglie e il logo della seria A sulla tabella di selezione ma purtroppo ho ancora un piccolo errore:

mi compare PREMIER LEAGUE ( ed ho stemma serie A e squadre serie A)
SERIE A ( ed ho stemma Premier League e squadre Premier League )
In pratica i loghi sono andato a posto ma i nomi dei rispettivi campionati sono invertiti, essendo la mia prima esperienza con i FO sto diventando pazzo e non capisco.. come faccio ad invertire i nomi dei campionati ?
Grazie mille : )
 
Ragazzi un aiuto essendo ke è da un Po ke nn seguo il forum e tutto oggi ho acceso pes e ho visto ke ce il dlc 6 ke devo fare essendo ke io sono rimasto alla ver 9 ma ho visto ke ce la ver 9.1
 
Ragazzi scusate ma credo davvero che servirebbe una v10 finale.
Ci sono 2 nuove squadre fake più quella africana.
In più ci sono molti doppioni giapponesi.
Ho installato la patch 9.01 dopo l ultimo dlc.
Ora mi ritrovo che ancora non si può iniziare una master decente.
Come debbo fare?
 
buon pomeriggio,anche se non é il post adatto,il demo di pes 2020 é disponibile sullo store neo zelandese
 
Qualcuno mi sa dire se ci saranno dei file per aggiornare pes 2019 con tutti i trasferimenti per la stagione 19/20?
Perché sto provando a farli manualmente ma è un casino
 
  • Mi piace
Reazioni: robejkl
Interessa anche a me.
ascolta se ti può interessare c'é un tizio su youtube aka iamrubenmg che sta lavorando ai trasferimenti di pes 2019 per la prossima stagione ed ha già fatto la serie a e la premier league di cui uscirà credo a breve una v2
 
  • Mi piace
Reazioni: robejkl
Ciao!!..sulla serie A nn ho trovato nulla, ho visto che ha creato solo una V2 inerente alla premier. In rete nn c'è nulla...!!!
 
In attesa del nuovo PES, volevo chiedervi una cosa relativamente all'editing del gioco.

Ricordo che qualche edizione fa c'era il problema di alcune squadre non editabili, che ci saremmo ritrovati anche nella Master League. Questo problema è stato risolto in PES 2019?

Grazie in anticipo e complimenti per lo splendido servizio che offrite agli appassionati di questo titolo!
 
@huigoman99 farete la patch pure per PES 2020 per PS4 ? La Serie A sarà tutta licenziata da Konami quest’anno giusto, tranne forse il Brescia che verrà inserito dopo ? Quindi nella patch ci saranno Premier League, Ligue 1, Liga e Bundesliga soprattutto oltre poi a tutte le altre ? Grazie, ciao.
 
Siccome tanti hanno già il gioco L FO lo rilasciate comunque il 10oppure son io che non trovo la sezione editing pes 2020 grazie ciao
 
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99
buonasera e scusate l ingnoranza ma non capisco come installare (ps4) il dlc 5.0
 

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Messaggi
2,081,274
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2