PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok ma mi si sballeranno i trasferimenti che ho fatto ?

Io la Bundesliga ce l'ho aggiornata a Febbraio normalmente...ho disattivato il LU e via

I club brasiliani non credo perche' Konami non li aggiorna...quindi non dovresti in teoria avere problemi

Magari fatti un backup del file Edit per star tranquillo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Effettivamente la composizione delle leghe resta corretta... se non fosse per quello schifo di QA GREEN e HG RED YELLOW nel campionato cinese.

Ogni anno mi dico che il prossimo Pes lo prenderò a maggio, a stagione finita, al riparo da queste cagate inutili di DLC che scombinano il lavoro di chi fa patch solo per il piacere di farle e ama questo gioco davvero, da sempre, nel profondo, e vorrebbe acquistarlo al day1 completo, almeno una volta nella vita.

In ogni caso grazie Kimi per il sostegno. ;)


Ma io nella Superlega Cinese se non erro ho le due nuove squadre
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Quindi:
-DLC
-Mettere spunta solo su squadre club
-Agg. Live
-Reimportare AFC e Serie B (per chi ce l'ha)
-Sistemare in ordine i vari campionati
Confermate? Grazie :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Aggiornamento PES 2019 Data Pack 6.0 e Patch 1.06.00 Il 18 aprile 2019
Dopo la versione 5.0 DLC, verrà pubblicato un nuovo aggiornamento per correggere i loghi errati visualizzati sulle divise di alcuni club della squadra. L'aggiornamento è attualmente in fase di preparazione, previsto per il rilascio il 04.18.2019.


Ma dov'e' questa strontzata?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ma se stacco internet o lo riattacco dopo che entro nel menù del gioco non faccio prima ? Tanto io gioco solo offline e non ho neanche il PS Plus. Che mi consigliate ?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
04/04 ore 21.52 Abbiamo aggiornato i 2 link per i nuovi, eliminando i ted delle due cinesi che davano errori. Se avevate già la v9 installata, installate tranquillamente il dlc 5.0, senza mettere la spunta ad aggiorna squadre nazionali (va bene aggiorna club). Se lo avete già fatto basta reimportare le nazionali dalla v9. Sono state sballate solo le strutture delle competizioni, da correggere a mano in 5 minuti seguendo gli screenshots nella cartella della v9.
@huigoman99 io avevo corretto dopo la V9 molti trasferimenti brasiliani, se aggiorno solo i club si cancelleranno ? Non vorrei perderli tutti. Se tolgo le spunte sia ai club che alle nazionali forse evito qualunque problema ? Tanto i volti a me non interessano.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
No..

Fare il Live Update

Riordinare le strutture dei campionati

Reinserire le asiatiche

Togliere il Live Update



Io la Bundesliga ce l'ho aggiornata a Febbraio...non sballa nulla
Ma i trasferimenti brasiliani che avevo fatto dopo la V9 se metto il DLC sballano ? Non vorrei perderli.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Qualcuno che ha seguito e poi ha effettuato i trasferimenti brasiliani che avevo segnalato io dopo la V9 può dirmi se sballano mettendo il Dlc spuntando solo i club ? Controllate se c’è Pato nel São Paulo come avevo detto io, Bruno Peres al São Paulo, Maxi Lopez e Castan nel Vasco da Gama, B. Ruiz nel Santos, Gabriel (Gabigol) nel Flamengo, ecc.. se si mantengono i trasferimenti o se sballano. Grazie fatemi sapere.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Qualcuno che ha seguito e poi ha effettuato i trasferimenti brasiliani che avevo segnalato io dopo la V9 può dirmi se sballano mettendo il Dlc spuntando solo i club ? Controllate se c’è Pato nel São Paulo come avevo detto io, Bruno Peres al São Paulo, Maxi Lopez e Castan nel Vasco da Gama, B. Ruiz nel Santos, Gabriel (Gabigol) nel Flamengo, ecc.. se si mantengono i trasferimenti o se sballano. Grazie fatemi sapere.
Scarica il dlc e non spuntare ne club ne nazionali altrimenti perdi tutto pensa che io ho riassegnato quasi trecento svincolati alle proprie squadre se perdevo i trasferimenti fatti da me buttavo via il gioco
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e totti88

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Qualcuno che ha seguito e poi ha effettuato i trasferimenti brasiliani che avevo segnalato io dopo la V9 può dirmi se sballano mettendo il Dlc spuntando solo i club ? Controllate se c’è Pato nel São Paulo come avevo detto io, Bruno Peres al São Paulo, Maxi Lopez e Castan nel Vasco da Gama, B. Ruiz nel Santos, Gabriel (Gabigol) nel Flamengo, ecc.. se si mantengono i trasferimenti o se sballano. Grazie fatemi sapere.
Pato è ancora in Cina... Gli altri non ho avuto tempo di controllarli, ma temo siano anche loro nelle vecchie squadre... È la solita storia....
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Qualcuno che ha seguito e poi ha effettuato i trasferimenti brasiliani che avevo segnalato io dopo la V9 può dirmi se sballano mettendo il Dlc spuntando solo i club ? Controllate se c’è Pato nel São Paulo come avevo detto io, Bruno Peres al São Paulo, Maxi Lopez e Castan nel Vasco da Gama, B. Ruiz nel Santos, Gabriel (Gabigol) nel Flamengo, ecc.. se si mantengono i trasferimenti o se sballano. Grazie fatemi sapere.
Alcuni ci sono altri no
Esempio pato è in Cina. Gabriel è al Santos mentre M Lopez e castan sono nel Vasco. Bruno Peres è al São Paulo.
Tu per caso mica hai tutti i trasferimenti brasiliani in una lista?
Sinceramente non ho letto tutte le pagine :D se si me li vado a cercare
Altrimenti faccio finché posso con Transfermarkt
Ho visto che ci sono anche molti svincolati che dovrebbero stare nel Brasileiro
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Alcuni ci sono altri no
Esempio pato è in Cina. Gabriel è al Santos mentre M Lopez e castan sono nel Vasco. Bruno Peres è al São Paulo.
Tu per caso mica hai tutti i trasferimenti brasiliani in una lista?
Sinceramente non ho letto tutte le pagine :D se si me li vado a cercare
Altrimenti faccio finché posso con Transfermarkt
Ho visto che ci sono anche molti svincolati che dovrebbero stare nel Brasileiro
La lista di pepcal sarebbe utile a tutti, altrimenti il Brasileirao va a ... donne di facili costumi!
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Alcuni ci sono altri no
Esempio pato è in Cina. Gabriel è al Santos mentre M Lopez e castan sono nel Vasco. Bruno Peres è al São Paulo.
Tu per caso mica hai tutti i trasferimenti brasiliani in una lista?
Sinceramente non ho letto tutte le pagine :D se si me li vado a cercare
Altrimenti faccio finché posso con Transfermarkt
Ho visto che ci sono anche molti svincolati che dovrebbero stare nel Brasileiro
Si ne avevo aggiustati parecchi sono scritti tutti nelle pagine precedenti. Ma il problema è come faccio a giocare senza sballarli ? Stacco internet quando gioco a Pes ? Non vorrei perderli. Oppure metto il dlc senza spunta per club e nazionali ? Non so cosa fare. Io gioco solo a campionato offline di solito, cosa mi conviene fare ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88