PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il dlc non crea grossi problemi. Danno errori solo le due cinesi eliminate, quindi non reimportate Guizhou e Changchun.
Io comunque più tardi ricarico entrambe le v9 senza i due ted.


Huigo io non ho problemi di sorta con la Super League Cinese

Konami che squadre ha tolto?

Io ho reimportato solo asiatiche e cambiato Stella Rossa e Ludogorets con Amburgo e Colonia(ma qui ho fatto a mio piacimento per le tedesche)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Huigo io non ho problemi di sorta con la Super League Cinese

Konami che squadre ha tolto?

Io ho reimportato solo asiatiche e cambiato Stella Rossa e Ludogorets con Amburgo e Colonia(ma qui ho fatto a mio piacimento per le tedesche)
Konami ha eliminato Changchun e Guizhou, che sono retrocesse, sostituendole con Wuhan Zall e Shenzhen (neopromosse). Vedo se riesco a correggere anche i giapponesi che aveva segnalato @Azzurri
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Konami ha eliminato Changchun e Guizhou, che sono retrocesse, sostituendole con Wuhan Zall e Shenzhen (neopromosse). Vedo se riesco a correggere anche i giapponesi che aveva segnalato @Azzurri


Io ho entrambe le squadre e credo siano aggiornate

Purtroppo non vi sono giapponesi in AFC...e credo non si possa far nulla
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Scusate ma mi sono un po’ perso.. per non dover rimettere l’ultimo file opzioni devo spuntare solo i club e non le nazionali?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate ma mi sono un po’ perso.. per non dover rimettere l’ultimo file opzioni devo spuntare solo i club e non le nazionali?


Le asiatiche e la B(se hai questo campionato)devi rimportarle

Sulla Bundesliga non so,perche' a me e' rimasta praticamente uguale a come l'avevo modificata io post V9
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
04/04 ore 21.52 Abbiamo aggiornato i 2 link per i nuovi, eliminando i ted delle due cinesi che davano errori. Se avevate già la v9 installata, installate tranquillamente il dlc 5.0, senza mettere la spunta ad aggiorna squadre nazionali (va bene aggiorna club). Se lo avete già fatto basta reimportare le nazionali dalla v9. Sono state sballate solo le strutture delle competizioni, da correggere a mano in 5 minuti seguendo gli screenshots nella cartella della v9.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
04/04 ore 21.52 Abbiamo aggiornato i 2 link per i nuovi, eliminando i ted delle due cinesi che davano errori. Se avevate già la v9 installata, installate tranquillamente il dlc 5.0, senza mettere la spunta ad aggiorna squadre nazionali (va bene aggiorna club). Se lo avete già fatto basta reimportare le nazionali dalla v9. Sono state sballate solo le strutture delle competizioni, da correggere a mano in 5 minuti seguendo gli screenshots nella cartella della v9.
Quindi avendo la v9 si può installare il DLC, non spuntando le nazionali e basta, ho capito bene?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Quindi avendo la v9 si può installare il DLC, non spuntando le nazionali e basta, ho capito bene?
Yes. Poi se fai il live ti conviene reimportare squadre di afc e/o serie B se le hai.Comunque sballa solo l'ordine delle competizioni in generale
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
Yes. Poi se fai il live ti conviene reimportare squadre di afc e/o serie B se le hai.Comunque sballa solo l'ordine delle competizioni in generale
salve a tutti e grazie x lo splendido avoro che fate...quindi faccio colo importa club e poi il live dopo di che reimporto squadre afc e sono a posto..ma i giocatori giappa che si diceva doppi ci sono o no..??ho gia rimesso apposto tutto ma le due squadre in altre asia e normale che siano fake parlo di red yellow e green...
 

Vy21

Primi Calci
5 Novembre 2013
10
6
3
...ma se invece me ne sbattessi e non installassi il DLC?
Che voi sappiate, c'è un modo per evitare che KONAMI continui a rovinarmi le serate? :oops:
 

Vy21

Primi Calci
5 Novembre 2013
10
6
3
Stacca la connessione e risolvi...
eh ma dovrei restare senza connessione fino a Pes2020 maledetta Konami...

Io invece speravo di poter lasciare invariata la Master League che sto giocando da mesi installando il nuovo DLC ma senza spunte, né su club né su nazionali. Ci ho provato... ma nulla, incasina tutto comunque :confused:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
eh ma dovrei restare senza connessione fino a Pes2020 maledetta Konami...

Io invece speravo di poter lasciare invariata la Master League che sto giocando da mesi installando il nuovo DLC ma senza spunte, né su club né su nazionali. Ci ho provato... ma nulla, incasina tutto comunque :confused:


La ML dovrebbe rimanere senza modifiche importanti,intendo quella che hai in corso.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
per chi ha fatto i trasferimenti manualmente consiglierei momentaneamente di nn agg al datapack 5. cosi potete vedere se hanno fatto i trasferimenti alle squadre fatte da voi come campionati sudamericani e tt le fake e afc visto che konami nn li fa mai
Non spunto nulla ne club ne nazionali ?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Vy21

Primi Calci
5 Novembre 2013
10
6
3
La ML dovrebbe rimanere senza modifiche importanti,intendo quella che hai in corso.
Effettivamente la composizione delle leghe resta corretta... se non fosse per quello schifo di QA GREEN e HG RED YELLOW nel campionato cinese.

Ogni anno mi dico che il prossimo Pes lo prenderò a maggio, a stagione finita, al riparo da queste cagate inutili di DLC che scombinano il lavoro di chi fa patch solo per il piacere di farle e ama questo gioco davvero, da sempre, nel profondo, e vorrebbe acquistarlo al day1 completo, almeno una volta nella vita.

In ogni caso grazie Kimi per il sostegno. ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,666
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno