PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Una domanda
Ho eseguito tutti i passaggi da voi citati , tutto bene
Io ho il fo 9 cn la serie B
Ora , giocando esibizione , mi sn accorto che , x esempio il lecce ha la sua formazione , ma ci sn alcuni giocatori del midlesburgh , 3 o 4
Cm.posso fare ?
Grazie

ma solo io mi trovo piatek ancora al genoa ,benatia alla juve ed altri ancora nn trasferiti ?

Ok, reinstallando il FO 9, purtroppo, sembra che dia conflitti con le squadre del campionato cinese.
Per cui, penso che, reinstallando il FO, non debbano essere spuntate, giusto ?

URGENTE: Ragazzi come mai quando si fa l'aggiornamento non si deve spuntare sulle nazionali? Pes dice che ha aggiornato più di 55 nazionali.
Rispondete, grazie

URGENTE: Ragazzi come mai quando si fa l'aggiornamento non si deve spuntare sulle nazionali? Pes dice che ha aggiornato più di 55 nazionali.
Rispondete, grazie

I kit vengono aggiornati,ma spuntando le nazionali tornerai con i giocatori fake

Ergo carica solo i club

Quindi la procedura è sempre la stessa?
1. Scaricare il DLC
2. Fare agg. Live
3. Reimportare Afc e serie b (ovviamente per chi ha questa versione)
4. Scambiare 3 squadre altre europa con le 3 della bundesliga
È giusto così? :)
@huigoman99 @ciko_77

Ultima modifica:
Ok, reinstallando il FO 9, purtroppo, sembra che dia conflitti con le squadre del campionato cinese.
Per cui, penso che, reinstallando il FO, non debbano essere spuntate, giusto ?
Confermo che ci sono un paio di squadre cinesi che creano conflitto e creano un errore , ...alla fine gli ho tolto la spunta ed ho installato il restante!

A me per 2 volte di fila si è bloccato al Changchun.ted, ora gli tolgo la spunta sperando vadano bene le altre

A volte basta reimportare solo quella squadra e poi proseguire con le altre :)

A me dava errore con l'Al Fateh...ho stoppato,reimportato "solo" quest'ultima ed e' andata

• Mi piace
Reazioni: nikomito45
Ciao a tutti ragazzi volevo solo scrivere che negli ALTRI CLUB (ASIA) ho notato che ci sono 2 club fake si chiamano QA GREEN e HG RED YELLOW dunque volevo sapere se qualcuno ha intenzione di editarle oppure no?
Un grazie anticipato spero in qualche risposta.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Io ripropongo il mio quesito :
Ho seguito bene tutti i passaggi , ma in serie b , in ogni squadre ci sono 3 o 4 giocatori delle b inglese , gli altri sono ok
Come mai?

Io ripropongo il mio quesito :
Ho seguito bene tutti i passaggi , ma in serie b , in ogni squadre ci sono 3 o 4 giocatori delle b inglese , gli altri sono ok
Come mai?
Non è che ci sono dei giocatori della b inglese! Vedi solo le immagini dei calciatori inglesi, ma i giocatori in campo sono giusti!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom