PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Andresh88

Pulcini
30 Agosto 2018
43
9
8
Io ho dei grossi problemi con l’aggiornamento di questo file non senso che tipo le squadre di serie B mi dai nomi inglesi non capisco come mai oltre anche ai giocatori
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Una domandina veloce. Non ho ancora scaricato la V9 dell'Option File. Meglio scaricarla stasera e poi mettere il DLC domani, oppure aspetto il DLC e poi metto la V9?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Una domandina veloce. Non ho ancora scaricato la V9 dell'Option File. Meglio scaricarla stasera e poi mettere il DLC domani, oppure aspetto il DLC e poi metto la V9?


Puoi metterla stasera Ronin :)

Che io ricordi il DLC 4.0 non sballo' nulla di eclatante :)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Sono curioso di sapere se con questo data pack la Konami andrà nuovamente a toccare gli overall. Poi l'aggiunta delle squadre cinesi e thai andrà a intaccare i doppioni presenti nell'AFC Champions League? Credo ci sarà bisogno di un fix da parte dei ragazzi di PesTeam. Ogni volta che esce un data pack provo gioia mista a terrore...
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ragazzi qualcuno può nuovamente scrivere un breve tutorial su cosa e come reinserire il FO dopo aver scaricato il pack5.0 di domani ? Grazie
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,542
113
PSN ID
lupoasroma88
per chi ha fatto i trasferimenti manualmente consiglierei momentaneamente di nn agg al datapack 5. cosi potete vedere se hanno fatto i trasferimenti alle squadre fatte da voi come campionati sudamericani e tt le fake e afc visto che konami nn li fa mai
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io domami procedo cosi:
Scarico il dlc5
Avvio e spunto solo club
Aggiornamento live
E controllo le strutture campionati
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,400
4,237
113
Aggiunta giocatori giapponesi con il data pack 5.00

Per chi toglie la spunta alle nazionali nel momento in cui applicate il data pack 5.0

*Per quel che riguarda la nazionale Giapponese è stato aggiunto il giocatore Minamino che gioca nel Salisburgo.
Il Salisburgo è una squadra creata dagli editer quindi Minamino è stato editato e va sostituito con quello presente nel Dlc di oggi. Se non spuntate le nazionali il giocatore originale con scan face lo trovate negli svincolati. Andate negli svincolati, trasferitelo nel Salisburgo e togliete l’omonimo fake. Dopodiché andate in modifica player e con il triangolo cancellate il fake di Minamino.

*Circa gli altri giocatori giapponesi aggiunti, con scan face,
1) circa quelli del campionato giapponese, che non giocano in squadre licenziate, in tutto sono 3: Sasaki, Daniel Schmidt, Kitagawa, SOLO per chi ha la JLEAGUE 2019 di Niko Albiore, bisogna fare lo stesso procedimento di cui parlo sopra, cioè spostarli manualmente oppure aspettare l’aggiornamento di Albiore previsto per questo fine settimana.

2)Gli altri aggiunti con scan face o sono in squadre europee licenziate o in squadre giapponesi licenziate quindi no problem.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: huigoman99

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@davidetre ma quindi una volta scaricato il pack devo selezionare solo club giusto? Poi devo reistallare tutte le competizioni e squadre giusto?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,400
4,237
113
@davidetre ma quindi una volta scaricato il pack devo selezionare solo club giusto? Poi devo reistallare tutte le competizioni e squadre giusto?
Non credo che devi reinstallare tutto
Devi aggiustare il numero di squadre della Bundesliga e se la usi, della lega asiatica. Poi sposti le squadre tedesche, che sono nelle altre Europa, in Bundesliga.
E fai lo stesso se hai una lega asiatica al posto della lega pas (quella fake)
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Non ricordo una cosa ma dopo aver scaricato il Dlc pack devo selezione applica ai club o alle nazionali?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,400
4,237
113
Non ricordo una cosa ma dopo aver scaricato il Dlc pack devo selezione applica ai club o alle nazionali?
È consigliato di togliere la spunta alle nazionali perché ci sono moltissime fake, quindi ti aggiusta le convocazioni delle licenziate ma ti ristabilisce le rose fake di quelle non licenziate.
Però è chiaro che le nuove convocazioni te le devi andare a vedere tu su internet. Io preferisco questa seconda opzione ma è un’anima scelta personalissima

Per i club io lascerei la spunta. Ti renderai conto che ci sono grossi errori: che ne so, tipo hamsik nel Napoli, quindi dovrai fare l’aggiornamento live del giovedì! Che io non ho potuto ancora fare ma credo che quello ti risistema quasi tutto.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,400
4,237
113
@Azzurri quibdi non devo reimportare tutte le competizioni e squadre?
Tu dici se è meglio re installare il fo giusto?
No, io non lo faccio.
Dopo gli aggiornamenti live del giovedì reimporti le asiatiche e basta (oltre alla j league 2019 che non c’entra con il fo di pesteam)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,583
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988