PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao
Grazie x l'ottimo lavoro.
Segnalo due errori che ho trovato: Giampiero Pinzi :-/ al Wigan e ben forster tra gli svincolati ma dovrebbe ancora essere nel Southampton.
Per chi vuole passare dalla versione Serie B a quella normale (con la Championship) o viceversa è preferibile eliminare anche il file modifica mi sa, prima di importare il FO (istruzioni su come procedere presenti nel primo post).
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io non ho capito una cosa però!
Dopo aver installato il file opzioni posso fare gli aggiornamenti settimanali della Konami o c’è il rischio che sballi qualcosa??
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
@huigoman99
@Mazinga64
1.Perché spulciando nella cartella competizioni sono presenti 2 n.55 Xerox supercup?
2.e che competizione sarebbe WSCup.ced ?

3.il campionato cinese come è stato gestito? Ho visto che witsel è presente di default SIA nel Tianjin del CAMPIONATO CINESE, sia nel Tianjin dell'afc e presumo sia nel Dortmund. Ricaricando i ted della afc dove NON è presente il ted del Tianjin presumo che si abbiano poi 3 witsel in 3 squadre. Giusto?

Grazie mille in anticipo per delucidazioni
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Io non ho capito una cosa però!
Dopo aver installato il file opzioni posso fare gli aggiornamenti settimanali della Konami o c’è il rischio che sballi qualcosa??


Si,ma poi ogni giovedi dopo il Live Update devi fare questo


"Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimenti dell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre quando decidete di applicare l'aggiornamentolive all'offline dal menu principale.
Quindi vanno importate tutte le squadredall'AlAHli in poi (le cartelle sono numerate per avere già i ted in quest'ordine, in caso cartelle Afc Champions League e Serie B)
Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato all'offline, se desiderate installarlo (ma ormai cambiano poco)."
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Io non ho capito una cosa però!
Dopo aver installato il file opzioni posso fare gli aggiornamenti settimanali della Konami o c’è il rischio che sballi qualcosa??

Huigoman ha fatto una bella premessa (come per tutti gli altri FO). Però ragazzi, e ve lo dico benevolmente, se è troppo sintetico non vi sforzate e non capite, se è troppo preciso la premessa è lunga e vi scocciate di leggerla. Comunque il problema è che Konami aggiorna solo le competizioni licenziate in corso di svolgimento. L'AFC nel gioco è quella dell'anno scorso e i giocatori sono quelli che stavano in quelle squadre durante la competizione. Qual è allora il problema? Alcuni giocatori come Witsel sono tornati in Europa e giocano in altre squadre. Konami mantiene tranquillamente i doppioni, il team li ha eliminati. Inoltre, aggiungendo il campionato saudita, c'è il problema dell'Al AHLI JEDDAH che in estate ha cambiato quasi tutta la squadra, vendendo molti giocatori alle altre arabe e prendendone moltissimi altri da tutto il mondo. Se quindi applicate il solo aggiornamento settimanale, l'Al Ahli si ritroverà con una rosa ridotta all'osso e debolissima, ricaricando il ted ripristinate la rosa attuale che è più forte di quella precedente (e visto che i giocatori nuovi erano tutti già presenti nel database Konami l'aumento di forza è automatico).
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
232
43
Huigoman ha fatto una bella premessa (come per tutti gli altri FO). Però ragazzi, e ve lo dico benevolmente, se è troppo sintetico non vi sforzate e non capite, se è troppo preciso la premessa è lunga e vi scocciate di leggerla. Comunque il problema è che Konami aggiorna solo le competizioni licenziate in corso di svolgimento. L'AFC nel gioco è quella dell'anno scorso e i giocatori sono quelli che stavano in quelle squadre durante la competizione. Qual è allora il problema? Alcuni giocatori come Witsel sono tornati in Europa e giocano in altre squadre. Konami mantiene tranquillamente i doppioni, il team li ha eliminati. Inoltre, aggiungendo il campionato saudita, c'è il problema dell'Al AHLI JEDDAH che in estate ha cambiato quasi tutta la squadra, vendendo molti giocatori alle altre arabe e prendendone moltissimi altri da tutto il mondo. Se quindi applicate il solo aggiornamento settimanale, l'Al Ahli si ritroverà con una rosa ridotta all'osso e debolissima, ricaricando il ted ripristinate la rosa attuale che è più forte di quella precedente (e visto che i giocatori nuovi erano tutti già presenti nel database Konami l'aumento di forza è automatico).
Ciao Mazinga . Ma ci sarà un altro dlc ? Si sa già se ci sarà qualche cambiamento?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ciao Mazinga . Ma ci sarà un altro dlc ? Si sa già se ci sarà qualche cambiamento?
Non sono così addentro. Leggo le anticipazioni in rete come voi. Ho la sensazione che possa essere l'ultimo perché lo stadio del Celtic era stato promesso già ad agosto. Non ci sono europei o mondiali in vista, e le competizioni attualmente più interessanti sono la Premier inglese e la CL (purtroppo esclusive EA).
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Great Work once again.

The only thing i would suggest to make different was to sacrifice the "2048" skybet kits and apply "2048" kits to GoalKeepers from La Liga, Bundesliga and Premier League.

Many thanks to all the team, specially Huigoman99.

Greetings from Portugal. ;)
We chose this format for Skybet kits, because we renamed them with the same name of Serie b kits, so they can overwrite themselves when you want to switch. For us Italians, Serie B deserves 2048 kits :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Per chi vuole passare dalla versione Serie B a quella normale (con la Championship) o viceversa è preferibile eliminare anche il file modifica mi sa, prima di importare il FO (istruzioni su come procedere presenti nel primo post).
Si, lo consiglio.
Il Pleasure Horn è stato sostituito, che non ho controllato?
Se no, è fattibile o uno sbattimento?
Non è nel fo perchè ha un processo particolare di installazione, ma non è difficile. Ho trovato il file su questo forum, in Editing, non ricordo la discussione
@huigoman99
@Mazinga64
1.Perché spulciando nella cartella competizioni sono presenti 2 n.55 Xerox supercup?
2.e che competizione sarebbe WSCup.ced ?

3.il campionato cinese come è stato gestito? Ho visto che witsel è presente di default SIA nel Tianjin del CAMPIONATO CINESE, sia nel Tianjin dell'afc e presumo sia nel Dortmund. Ricaricando i ted della afc dove NON è presente il ted del Tianjin presumo che si abbiano poi 3 witsel in 3 squadre. Giusto?

Grazie mille in anticipo per delucidazioni
Se ricarichi i ted dell'afc, come spiegato dopo il live, quello del campionato si svincola e non appare in master. Dovrebbe apparire solo quello del dortmund
 

ste79

Primi Calci
15 Ottobre 2016
15
5
3
PSN ID
triplete3-2010
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99
Grazie @huigoman99
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao,scusate ma a me quando arriva al Norimberga mi dice dati non presenti,è una cosa solo mia e quindi mi consigliate di riprovare o di riscaricare il file?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Ciao,scusate ma a me quando arriva al Norimberga mi dice dati non presenti,è una cosa solo mia e quindi mi consigliate di riprovare o di riscaricare il file?


Prova semplicemente a importare un altra volta partendo dal Norimberga
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Raga problemino .. Inserisco le maglie tutto ok... Unico errore me lo da sulla maglia del Chelsea away.. Mi dice impossibile caricare .. Poi andando in modifica squadre e controllo ma maglia ce la maglia del borussia Dortmund....
Sapete aiutarmi a inserire la maglia correttamente??
Provato a cancellare tutto inserire 10 alla volta ma solito problema... Grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao,scusate ma a me quando arriva al Norimberga mi dice dati non presenti,è una cosa solo mia e quindi mi consigliate di riprovare o di riscaricare il file?

Io sn capitato col Cardiff...applica l'aggiornamento live...riapplica la v9 e segui alla lettera la procedura
io ho risolto così
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online