PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99

@huigoman99 ti ringrazio per la tua pazienza e professionalità e ti auguro il meglio in tutto cio' che farai.
Mi dispiace che lasci questo progetto ma ripsettando la tua decisione ti auguro un in bocca al lupo.
Se ci ripenserai sarai sempre il mio punto di riferimento.
Valerio
 

ghibu

Primi Calci
15 Maggio 2017
15
6
3
PSN ID
ghibu84
Ciao, premetto che non ho mai avuto problemi con i FO, e ringrazio per il lavoro fatto. Ho una domanda. Ho dato un’occhiata su importa squadra e di solito l’ordine partiva dalle nazionali fumo ad arrivare se non sbaglio alle classiche. Risulta anche a voi che questo FO parta dal “Vasco” e abbia la “Al Ahli” come penultima squadra? Lo chiedo per sicurezza, più che altro è che se dopo l’aggiornamento online devo riselezionare le squadre dal Al Ahli in giù sono solo 2 e mi sembra strano. Grazie
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99

Grazie di cuore, un in bocca al lupo caloroso da parte mia!
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99
Grazie infinite a te... a tutti voi.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Er_Farzo

Primi Calci
2 Marzo 2017
16
4
3
io non ho la Roma in champions se ci inizio la master
in compenso ho il Rangers sia in champions che in EU
E una lista di svincolati con overall importanti ( Talisca, pedro geromel, van ginkel)
Ho installato solo versioni di questo fo , il problema della Roma me l'ha dato dal'ultimo dlc quindi prima della v9 e le squadre sono ordinate come da screenshot presente nell'archivio del fo
c'è un modo migliore che reinstallare tutto da capo compreso il gioco stesso?
Ho creato anche dei giocatori fake che non vorrei perdere
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
prima di tutto grazie mille per l'immenso lavoro che rende giocabile questo gioco altrimenti "monco"
domandina strana:

se inizio una master con la V9 con la Championship e dopo cambio e metto la V9 con la Serie B, la Master con la Championship si sputtana? perchè ricordo che alcune modifiche nn venivano prese dalla master
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
prima di tutto grazie mille per l'immenso lavoro che rende giocabile questo gioco altrimenti "monco"
domandina strana:

se inizio una master con la V9 con la Championship e dopo cambio e metto la V9 con la Serie B, la Master con la Championship si sputtana? perchè ricordo che alcune modifiche nn venivano prese dalla master
Ciao, i valori dei giocatori rimangono quelli della master salvata ma tutti nomi si sovrascrivono quindi si rovina tutto...
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Problema... Installato il FO ma quando importo le squadre mi da errore su Chelsea away... Finisco l importazione... Fsccio tutti i passaggi e niente sulla. Seconda maglia del Chelsea c'è quella del Dortmund... Provato e riprovato ma niente solito errore.... Help me....
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Tutto alla grande come sempre. Un grazie di cuore agli editer che ci mettono in condizione di giocare a PES in maniera decente.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Problema... Installato il FO ma quando importo le squadre mi da errore su Chelsea away... Finisco l importazione... Fsccio tutti i passaggi e niente sulla. Seconda maglia del Chelsea c'è quella del Dortmund... Provato e riprovato ma niente solito errore.... Help me....


Re-importa il Chelsea
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Per chi ha solo la serie A se volessi sovrascrive il Chievo prendendo il .ted del Brescia si può fare?

Nel frattempo visto che non sono presenti nelle coppe Ludogorets e Plzen le ho sostituite con colonia e amburgo prossime alla promozione (forse ) e aumentata la bundes a 20 squadre :D

Ora sostituisco un paio di Al xxx con Perth glory primo in Australia e Adelaide utd :eek:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Per chi ha solo la serie A se volessi sovrascrive il Chievo prendendo il .ted del Brescia si può fare?

Nel frattempo visto che non sono presenti nelle coppe Ludogorets e Plzen le ho sostituite con colonia e amburgo prossime alla promozione (forse ) e aumentata la bundes a 20 squadre :D

Ora sostituisco un paio di Al xxx con Perth glory primo in Australia e Adelaide utd :eek:


Hai per caso la 2.Bundesliga?intendo i file .ted di tutte le squadre?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,698
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack