PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

hai fatto la schermata dell'AFC Champions League quindi e' normale che ne vedi 2 essendo la stessa schermata :D

Capisco che vuoi dire...trovare la squadra sia in Chinese League che in AFC

Se mi ricordo non dovrebbe esserci in
AFC ma non ne sono sicuro al 100%

Comunque segui la guida

"Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimentidell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre quando decidete di applicare l'aggiornamento live all'offline dal menu principale."
ho sistemato tutto.per ora ho solo il problema dei 2 guangzhou......o non ho mai fatto caso oppure è un errore di trasferimento dati da pendrive a ps4 ......qualche consiglio?

Allegati

• 20190215_214806.jpg
    20190215_214806.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 13
  • 20190215_214841.jpg
    20190215_214841.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 13
Ciao
Grazie x l'ottimo lavoro.
Segnalo due errori che ho trovato: Giampiero Pinzi :-/ al Wigan e ben forster tra gli svincolati ma dovrebbe ancora essere nel Southampton.

Ciao a tutti ragazzi ho installato fino alla v8, e poco fa ho installato la v9 e ho cancellato tutte le immagini come c'era scritto di fare, solo che non ho più gli stemmi delle squadre come juve, real, siviglia ecc.. come posso fare? qualcuno lo sa?

Ciao a tutti ragazzi ho installato fino alla v8, e poco fa ho installato la v9 e ho cancellato tutte le immagini come c'era scritto di fare, solo che non ho più gli stemmi delle squadre come juve, real, siviglia ecc.. come posso fare? qualcuno lo sa?

Hai messo il Live Update su NO?

Ciao
Grazie x l'ottimo lavoro.
Segnalo due errori che ho trovato: Giampiero Pinzi :-/ al Wigan e ben forster tra gli svincolati ma dovrebbe ancora essere nel Southampton.
Mmm avevi la versione B e hai installato la versione championship?

Ragazzi notavo che, controllando bene solo l'Empoli, va svincolato Jakupovic e vanno spostati Untersee allo Zurigo e Fulignati alla Spal.

Per caso avete trovato qualche altro trasferimento mancante in Serie A?

A parte T. Djalo dallo Sporting al Milan già segnalato

Ragazzi notavo che, controllando bene solo l'Empoli, va svincolato Jakupovic e vanno spostati Untersee allo Zurigo e Fulignati alla Spal.

Per caso avete trovato qualche altro trasferimento mancante in Serie A?

A parte T. Djalo dallo Sporting al Milan già segnalato
Robe di konami. Spero aggiornino giovedì prossimo

• Mi piace
Reazioni: Krekers
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99

Solo un grazie a te ed a tutto il team

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Ciao a tutti....ho trovato 2 guangzhou mentre stavo sistemando le varie leghe.....è normale?
@huigoman99 nota però che lui si trova i due Guangzhou entrambi in AFC Champions League... Se poi ha spostato lui qui quello del campionato cinese ok, ma se così non fosse, teoricamente potrebbe averne addirittura tre (quello del campionato cinese e questi altri due qui).

@alef75 hai spostato tu un Guangzhou dal campionato cinese nell'AFC Champions League?

Great Work once again.

The only thing i would suggest to make different was to sacrifice the "2048" skybet kits and apply "2048" kits to GoalKeepers from La Liga, Bundesliga and Premier League.

Many thanks to all the team, specially Huigoman99.

Greetings from Portugal. ;)

@huigoman99 nota però che lui si trova i due Guangzhou entrambi in AFC Champions League... Se poi ha spostato lui qui quello del campionato cinese ok, ma se così non fosse, teoricamente potrebbe averne addirittura tre (quello del campionato cinese e questi altri due qui).

@alef75 hai spostato tu un Guangzhou dal campionato cinese nell'AFC Champions League?
......non mi ricordo.
Ma da quanto ho capito devono esserci 2 guangzhou nel gioco ( ma perche?).quale dei 2 devo tenere nella lega cinese?

Ma da quanto ho capito devono esserci 2 guangzhou nel gioco ( ma perche?)
Perché nel gioco inizialmente era presente il Guangzhou nel roster della AFC Champions League, poi Konami ha aggiunto il campionato cinese, e quindi ci trovi il Guangzhou anche lì. Con la significativa differenza che il Guangzhou nell'AFC Champions League, come tutte le squadre lì presenti, è quello dell'edizione 2018 della competizione, e Konami non lo aggiorna più, mentre quello del campionato è aggiornato.

quale dei 2 devo tenere nella lega cinese?
Quello che è già di default in quel campionato, ovvio. Senza spostarlo da nessuna parte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom