PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
831
195
43
..ho provato a realizzare la vostra v9 per PC anche se so che quest'anno è complicato...mi continua a dare caricamenti falliti...con i precedenti dlc non avveniva...come mai..qualcuneo è riuscito invece..?..se si può postarlo versione PC. .?...grazie
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Ma sai che proprio con la Cremonese avevo iniziato un campionato, dopo la V8 e in attesa della V9 per fare una bella Master... Promosso in A da vincitore della Serie B... Adesso in A stavo in lotta per la zona Europa League... Ma adesso senza Paulinho e Brighenti là davanti che si fa? :oops:

Domandina agli editers, già che ci siamo: per qualche giocatore che dalla B (chi svincolato, chi andato in Serie C, chi andato all'estero) adesso con la V9 sparisce, può essere una soluzione fare copia base prima di importare la V9? :D
Grande! Io ho anche la Cremonese classic nel f.o. con Gianluca Vialli centravanti ;)
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ho caricato tutto al primo colpo senza dover eliminare nessuna immagine prima (avevo inserito solo un kit per conto mio).
FO sempre ben fatto, il Pesteam è una garanzia!

Qualcuno sa adesso, a v9 caricata, quanto kits disponibili rimangono?

I valori facciali e tecnici di Tonali si trovano da qualche parte? (Io non ho caricato la serie b, ma solo la versione con Championship).

Grazie.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve ragazzi ottimo lavoro volevo sapere se e stato recuperato il volto di Nathan ( atletico Mineiro) grazie
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ragazzi grazie per la v9.

Una domanda, ho installato la 9 base, volevo provare a mettere la v9 con la serie b.
Cosa mi consigliate di fare, di rifare la procedura completa di installazione della v9 con la B (cancellando tutte le immagini prima), oppure c'è un modo più semplice per aggiornare solamente?
grazie
 

Totonzz

Primi Calci
25 Ottobre 2018
4
4
3
PSN ID
Sspecial_0ne
Buongiorno a tutti,

Ho seguito la procedura, FO con serie B, tutto filato liscio!!
Adesso grande Master League con il mio Cosenza :cool: missione serie A


Un grande ringraziamento agli Editor ;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99
Grazie di tutto, anche se spero che non ci abbandonerai
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ho caricato tutto al primo colpo senza dover eliminare nessuna immagine prima (avevo inserito solo un kit per conto mio).
FO sempre ben fatto, il Pesteam è una garanzia!

Qualcuno sa adesso, a v9 caricata, quanto kits disponibili rimangono?

I valori facciali e tecnici di Tonali si trovano da qualche parte? (Io non ho caricato la serie b, ma solo la versione con Championship).

Grazie.



Valori facciali di Tonali

 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per chi è pignolo come me (anzi scassapalle) :D
Vi riporto alcuni trasferimenti per chi volesse farli manualmente:

HAMSIK Dl yifang
CAIUBY ausburg- Grasshopers
CHANCELLOR anzhi-Al ahli
SERTIC marsiglia-Zurigo
OKWONKWO bologna- Montreal
MCCANN atlanta- DCunited
CHERNOV zenit- Rostov
B. ROMERO indipendiente- Atletico PR
GODOY colon-Vancouver
FABIAN frankfurt-Philadelphia
CUEVA Krasnodar-santos
GABRIEL BARBOSA Flamenco
ALAN Ghuanzou everg-tj tianhai
Joao SCHMIDT Rioave-nagoya
RAVET friburgo-grassophers
MOUCHE P. Palmeiras-colocolo
BERNEDE Psg-rbsalisburgo

Ce n erano altri da svincolare ma diventava troppo o_O
Di questi l'unico per me rilevante è Hamsik: ma la squadra Yifang non la trovo...non è che Hamsik fa la fine di altri calciatori che essendo usciti da alcune competizioni vengono cancellati da Konami? io nel dubbio mi sa che faccio il copia base di Hamsik...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99
Solo poco fa ho guardato con attenzione il lavoro che avete minuziosamente realizzato: siete bravissimi!!!
Addirittura i giocatori del FRosinone sono mlto simili alle controparti originali...che dire???
Grazie infinite.
un caro abbraccio
 
  • Like
Reactions: huigoman99

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
ma dopo aggiornamento live di ieri, che fare?inserire di nuovo i solo fil ted da ahl ahli in poi, come sempre?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,415
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123