PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Hai controllato bene?

Fai una prova

Fai le convocazioni per il Giappone...scegli un giocatore a caso da sostituire...ora nella lista dei giocatori convocabili in nazionale mettili in ordine per Overall...scendi man mano la lista,e vedi se trovi doppioni :)
ho provato a fare la prova con le convocazioni dei giapponesi e i doppioni ci sono, ma sono entrambi con volto reale.. gli altri sono tutti tra gli svincolati.. non ho doppioni nelle squadre ecco
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
ma anche da voi risultano fake i giocatori delle 2 squadre cinesi promosse?? o_O
 

maximilian8777

Primi Calci
15 Novembre 2016
9
4
3
PSN ID
ciuffo8777
Salve ragazzi. Mi date conferma che se si utilizza il metodo Serie A e Serie B al posto di Premier / Championship....poi quando si va a fare la master league, ci sono gli adboards della premier e il logo della premier?
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
grazie, però ho visto che c'è tutto! importo solo le brasiliane o mi sballa qualcosa?
Importa solo il Brasiliano senza neopromosse quelle delle libertadores ti vanno in conflitto col fo poi prima di salvare controlla se ci siano doppioni io lo scaricato da zero col fo di pes team potresti avere doppioni sovrascrivendo
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Reimporta tutti i .ted delle nazionali dalla V9 :)

ciao una domanda

Ho fatto cosi:
DLC CON TUTTE E 2 LE SPUNTE
LIVE UPDATE
SISTEMATO STRUTTURA COMPETIZIONI
REIMPORTATO NAZIONALI
REIMPORTATO DAL Al Ahli in poi (ho V9 championship)

corretto o devo fare altro?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao una domanda

Ho fatto cosi:
DLC CON TUTTE E 2 LE SPUNTE
LIVE UPDATE
SISTEMATO STRUTTURA COMPETIZIONI
REIMPORTATO NAZIONALI
REIMPORTATO DAL Al Ahli in poi (ho V9 championship)

corretto o devo fare altro?


Devi togliere il live update :)
 

Eriol

Primi Calci
7 Aprile 2019
2
0
1
PSN ID
Lord_Eriol
Central Coast Mariners è australiana dovrebbe essere nelle altre asia... così come le altre

no, purtroppo la Central Coast Mariners non sta in altre Asia, e nemmeno le altre… le ho cercate in tutte le asiatiche e proprio NON CI SONO!
Qualcuno del team potrebbe verificare?

edit: erroraccio mio, le squadre ci sono e la guida è ok, non avevo fatto importa squadre… l'età avanza, pardon
 
Ultima modifica:

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Importa solo il Brasiliano senza neopromosse quelle delle libertadores ti vanno in conflitto col fo poi prima di salvare controlla se ci siano doppioni io lo scaricato da zero col fo di pes team potresti avere doppioni sovrascrivendo
però devo togliere i .ted del FO di pesteam prima o sbaglio?
 

angelus10000

Primi Calci
8 Aprile 2019
3
0
1
PSN ID
markus
salve come faccio a giocare 1 contro 1 offline senza che la patch si toglie....non riesco in un nessun modo...
 

JeanRock

Primi Calci
11 Settembre 2018
2
0
1
PSN ID
JeanRock07
scusate tutti, sono nuovo, ho fatto procedura serie b seguendo le indicazioni sugli spoiler ma mi ritrovo le competizioni italiani al posto di quelle inglesi e viceversa, chi potrebbe aiutarmi gentilmente? grazie
 

JeanRock

Primi Calci
11 Settembre 2018
2
0
1
PSN ID
JeanRock07
Devi semplicemente invertire la struttura essendo la B rifatta sulla Championship inglese...quindi e' normale trovare
Serie A e B al posto di Premier e Championship e la Premier al posto della Serie A
scusa la mia ignoranza, quando si va nel menu modifica-competizioni in INGHILTERRA ci sono tutte le competizioni italiane (serie a, b, coppa italia, supercoppa..) mentre in ITALIA ci sono le competizioni inglesi (premier, fa cup, community shield). spero possiate aiutarmi. grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
scusa la mia ignoranza, quando si va nel menu modifica-competizioni in INGHILTERRA ci sono tutte le competizioni italiane (serie a, b, coppa italia, supercoppa..) mentre in ITALIA ci sono le competizioni inglesi (premier, fa cup, community shield). spero possiate aiutarmi. grazie


Deve essere cosi...le bandierine piccole vicine al logo non si possono togliere